PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa, meglio perdere?



hbk81
11-09-2005, 15:40
Sono stato sorteggiato contro una neopromossa in VI, e a conti fatti è un'impresa improba: sono già eliminato. Mi chiedevo: in questo caso, metto cmq pic e faccio giocare le riserve, tanto da prendere l'allenamento?

nirai
11-09-2005, 15:44
pic mettilo, ma metit i titolari per l'esperienza...e poi chissà :p

The jackal
11-09-2005, 16:07
pic e titolari che prendono esperienza doppia....

epifanio
11-09-2005, 16:10
concordo con il PIC, quanto alla formazione ci sono diverse scuole di pensiero.

io ad esempio terrò fuori tutti i giocatori che devono allenarsi in calci piazzati per evitare infortuni
poi c'è l'indecisione: faccio giocare chi è fuori forma così recupera oppure faccio giocare chi è già in forma così arriva pronto per la prima di campionato ?

Gilardino20
11-09-2005, 16:24
Io faccio giocare i titolari sperando che si alzi la forma...

Diablix
11-09-2005, 16:52
io uso sicuramente i titolari.. però alleno resistenza, quindi sono costretto ad usare i titolari per non avere un tracollo di forma

VashTheStampede
11-09-2005, 18:02
pic e titolari. e spera...

Gilardino20
11-09-2005, 19:15
Io volevo mettere PIC (al 99% perderò) ma considerando che ho 1 allenatore accettabile con carisma scarso c'è qualche possibilità che il TS regga fino a sabato?

Correl
11-09-2005, 19:40
Io volevo mettere PIC (al 99% perderò) ma considerando che ho 1 allenatore accettabile con carisma scarso c'è qualche possibilità che il TS regga fino a sabato?
si

Diablix
11-09-2005, 20:07
Non vorrei dire un'idiozia, ma se non erro non essendoci aggiornamenti dello spirito di squadra tra martedì sera (escluso quello della partita di coppa dove il ts sale) e sabato prima della partita non importa il carisma dell'allenatore perchè in ogni caso il ts non può scendere.

Spero di non aver capito male dalle faq :|

Vlad78
12-09-2005, 02:04
pic più titolari,il ts regge

hbk81
13-09-2005, 23:03
Ho fatto come avete detto, ossia ho messo i titolari e pic...

Incredibile ho vinto 1 a 0!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

Peccato ora mi tocchi una neo-retrocessa in VI.. azzzzzz!

E' stato anche troppo bello cmq passare il primo turno, grazie per i consigli! :)

Scallonisi
13-09-2005, 23:30
direi botta di culo.. dicesi Special Event.. bè, buona fortuna ancora!!! ;)

Vlad78
14-09-2005, 01:12
Complimenti :)

Mr _Lellino
14-09-2005, 08:46
beato te, io facendo così ho perso 6 - 0 e ora ho fiducia tremenda

Gandalf
14-09-2005, 14:53
beato te, io facendo così ho perso 6 - 0 e ora ho fiducia tremenda

Puoi rimediare con un par de strizzacervelli...

hbk81
14-09-2005, 22:29
Stavo però riflettendo su una cosa: questo inaspettato passaggio di turno mi porta ad avere una situazione quasi paradossale. Allora: ho giocato martedì con i titolari (alleno difesa e gioco a 5 dietro!) e sabato inizia il campionato, gioco con una squadra forte e devo per forza schierare i titolari. Poi martedì di nuovo coppa con una squadra ancora più forte di quella del primo turno.. Se fossi coerente dovrei mettere PIC e titolari, ma non posso permettermi di lasciar fuori gli altri miei 5 difensori per un'altra settimana! Che fare? Pic e sostituti e mi lascio travolgere da una valanga di reti? O cos'altro?

Diablix
14-09-2005, 22:37
Stavo però riflettendo su una cosa: questo inaspettato passaggio di turno mi porta ad avere una situazione quasi paradossale. Allora: ho giocato martedì con i titolari (alleno difesa e gioco a 5 dietro!) e sabato inizia il campionato, gioco con una squadra forte e devo per forza schierare i titolari. Poi martedì di nuovo coppa con una squadra ancora più forte di quella del primo turno.. Se fossi coerente dovrei mettere PIC e titolari, ma non posso permettermi di lasciar fuori gli altri miei 5 difensori per un'altra settimana! Che fare? Pic e sostituti e mi lascio travolgere da una valanga di reti? O cos'altro?

La seconda di sicuro, il campionato è decisamente più importante della coppa visto che non hai nessuna speranza di andare veramente lontano.
Se proprio vuoi usare i titolari usa quelli degli altri reparti, i difensori di riserva schierali ti conviene

claudio1
15-09-2005, 01:25
Non vorrei dire un'idiozia, ma se non erro non essendoci aggiornamenti dello spirito di squadra tra martedì sera (escluso quello della partita di coppa dove il ts sale) e sabato prima della partita non importa il carisma dell'allenatore perchè in ogni caso il ts non può scendere.

Spero di non aver capito male dalle faq :|

Ce ne sono parecchi di aggiornamenti...

Diablix
15-09-2005, 01:40
Ce ne sono parecchi di aggiornamenti...

E allora van sistemate le FAQ perchè su: "La settimana di Hattrick" si evince che ce ne siano solo 2: al martedì sera e al sabato pomeriggio :|
(Magari son io stupido che non capisco, ma per noi rinco non è chiaro.. anche noi abbiamo il diritto di consultare le FAQ! :asd: )