PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore



palmulli
10-09-2005, 20:42
Allora, qualche domandina sul cambio di allenatore:

1. Attualmente sono sotto di 150k (196K tra parentesi), ho un giocatore in vendita con base d'asta a 650K. Nel momento in cui ricevo un'offerta, posso acquistarlo, o devo attendere che il valore del bilancio si attesti in positivo?

2. Quale procedura devo seguire per prenderlo? Lo prendo e successivamente licenzio il vecchio o licenzio prima il vecchio e poi prendo il nuovo?

Scusate la mia ignoranza in materia....

Diablix
10-09-2005, 21:00
Per licenziare il vecchio devi comprarne uno nuovo prima, quindi mi sembra evidente il da farsi :)

SUPERPINCO
10-09-2005, 21:02
1: si :)

edit: cioe sabato prossimo

palmulli
10-09-2005, 21:04
1: si :)

edit: cioe sabato prossimo

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Lo posso fare quando ho il realizzo della vendita o no?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

fr ju
10-09-2005, 21:11
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Lo posso fare quando ho il realizzo della vendita o no?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:


se qualcuno offre è come se avessi già i soldi

TheodorXII
10-09-2005, 21:23
STicavoli ma come hai fatto ad andare così sotto?!

P.s. Quando è che mi scompare quell'inesistente e che mi veine scritto in che serie sono?

SUPERPINCO
10-09-2005, 21:32
se qualcuno offre è come se avessi già i soldi

ne sei certo?... :rolleyes: a me pare che non sia propio cosi.., per prenderlo devi avere i soldi nella prima cifra xxxxxx € (xxxxxx). ;)

zeus78
11-09-2005, 09:57
P.s. Quando è che mi scompare quell'inesistente e che mi veine scritto in che serie sono?


hai messo l'id della squadra nel profilo? appena aggiornano il forum apparirà

palmulli
11-09-2005, 11:13
STicavoli ma come hai fatto ad andare così sotto?!

P.s. Quando è che mi scompare quell'inesistente e che mi veine scritto in che serie sono?

Se hai una politica di acquisti e vendite mirate, unita ad uno stadio carino e ad un buon fan club, sei al 50% della finanza creativa!

Giusto Pap? ;)

Ammiraglio
11-09-2005, 11:24
Allora:

1) Devi avere almeno +70k (per il mister buono) fuori parentesi se vuoi acquistare il nuovo mister. La risposta alla tua domanda sarebbe quindi no. Devi attendere l'aggiornamento economico.

2) Come ti ha detto già qualcuno devi assumere quello nuovo se vuoi licenziare quello vecchio.