PDA

Visualizza Versione Completa : PIC consecutivi



Raskio
10-09-2005, 17:20
Partendo dall' ipotesi che non esista un tetto massimo per il TS e che questo, avendo un allenatore almeno accettabile in carisma, continui a salire si dovrebbe raggiungere un punto in cui anche giocando partitella si fanno a centrocampo le stesse valutazioni che si farebbero giocando normal e successivamente si dovrebbe avere addirittura un vantaggio..

qualcuno ci ha mai provato? Se sì, penso con allenatore buono in carisma, dopo quante partite ha raggiunto il punto di pareggio?

fantaluca
10-09-2005, 17:27
il TS ha un tetto massimo

il livello a cui si raggiunge la stessa prestazione del normal c'è eccome... oltre quel livello si hanno vantaggi...

con carisma buono in 1 PIC sei già + o - a quel livello... con 2 ovviamente lo superi...

per quanto può salire il TS leggi regolamento (che penso abbiano letto in 3 o 4 al massimo :D ) e le guide o clicca sul valore di TS della tua squadra dall'interno di HT per vedere l'intera scala... ogni livello influisce + o - 1 sottolivello sulla prestazione... il PIC ne toglie circa 1 rispetto al normal

MaD
10-09-2005, 20:10
Il TS NON ha un tetto massimo.
Oltre un certo livello non puoi vedere le variazioni, ma non c'e' un massimo.

fantaluca
11-09-2005, 18:20
sarà... un mio amico ed ex compagno di girone ha piccato sempre con allenatore carisma buono non riuscendo mai ad andare oltre ad un massimo di prestazione a centrocampo considerata la forma

di + non so

D_Deridex
11-09-2005, 20:37
Beh più arrivi in alto col TS, più scende velocemente verso composti.. quindi il tetto non c'è, ma alla fine c'è perché è molto difficile superare il tetto stesso.. :suspi: sono stato spiegato? :asd:

MaD
11-09-2005, 22:21
Infatti, pero' se si gioca ogni 3 aggiornamenti (con la Coppa), puo' ancora convenire.

Gianduia
12-09-2005, 03:26
Con un tecnico a carisma insuff ho fatto una stagione piccando,intera...tranne l'ultima giornata.