PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza davvero utile per tutti i ruoli?



Makiov
10-09-2005, 16:27
Ma la resistenza oltre che per centrocampisti e ali, eventuali difensori offensivi o attaccanti difensivi in relazione all'apporto al centrocampo,, è determianante anche per portieri, difensori ed attaccanti puri? :confused: Per quanto riguarda i programmi gestionali ho notato che Buddy non ne tiene minimamente conto, mentre per esempio HO! si :suspi: , anche se quest'ultimo da la possibilita di impostare dei parametri per pesarne l'influenza per vari reparti. In particolare il coefficiente per regia è 45, per gli altri 10. Chi mi sa fare chiarezza? Grazie

MgPlex
10-09-2005, 17:19
io ho sempre trovato che un minimo di resistenza sia utile a tutti i giocatori,soprattutto per evitare SE negativi...
per i difensori e gli attaccanti puri,già insufficiente basta e avanza però..

chiaramente per il portiere non serve a nulla...

MaD
10-09-2005, 20:08
Escludendo gli SE non serve a nulla dove non serve la regia.

Diablix
10-09-2005, 20:24
Sul regolamento c'è scritto che in caso di supplementari resistenza ed esperienza diventano molto più importanti rispetto ai tempi regolamentari.
Ma resistenza diventa più importante solo per i centrocampisti o anche per gli altri giocatori?

Lele3737
10-09-2005, 22:13
Anche per l'allenatore.

Ma in quel caso resistenza è un moltiplicatore della skill nervi saldi :D

Vlad78
10-09-2005, 23:29
IMHO stamina serve solo dove ci sta regia,ed un minimo nei difensori per evitare SE dovuto a stanchezza

TheodorXII
10-09-2005, 23:32
Uhm...non è anche nell'attaccante?

Sapevo che se l'attaccante ha reistenza migliore del difensore nel fiale di partita potrebbe succedere lo special event che dice che il difensore ha legambe molli e non riesce a tenere il ritmo dell'attaccante che si invola da solo verso la porta

Menhir_ds
11-09-2005, 11:02
Il mio attaccante insufficiente in attacco e debole in passaggi con appena scarso in esperienza e una forma media intorno all'insufficiente è risultato capocannoniere del girone con 16 reti nonostante abbia giocato 10 partite su 14.

Le sue uniche qualità di rilievo erano il buono in calci piazzati e l'eccellente in resistenza.

Sicuramente CP aiuta ma non giustifica il fatto che il giocatore in questione è riuscito a surclassare l'altra mia punta con skill primaria buono ma con scarso in resistenza.

Secondo me un minimo di nesso c'è.

MaD
11-09-2005, 11:10
Il nesso e' che l'assegnazione dei gol e' casuale.

Diablix
11-09-2005, 11:12
Il nesso e' che l'assegnazione dei gol e' casuale.

Sì ma se non erro, correggimi se sbaglio, quando si assegna il goal i giocatori con la skill di attacco più alta hanno maggiori probabilità di vedersi assegnare il goal.. o ho capito male?

Menhir_ds
11-09-2005, 11:33
Il nesso e' che l'assegnazione dei gol e' casuale.

E' una regola accertata?

Ci sono giocatori "apparentemente" privilegiati nell'assegnazione dei gol.

Forse dipende dal campione di partite prese in esame. Troppo ristretto? :p :D

MaD
11-09-2005, 12:15
Sì ma se non erro, correggimi se sbaglio, quando si assegna il goal i giocatori con la skill di attacco più alta hanno maggiori probabilità di vedersi assegnare il goal.. o ho capito male?

Così si dice, ma non e' per niente certo.

MaD
11-09-2005, 12:15
E' una regola accertata?

Ci sono giocatori "apparentemente" privilegiati nell'assegnazione dei gol.

Forse dipende dal campione di partite prese in esame. Troppo ristretto? :p :D

Non c'e' niente di accertato in hattrick, a parte quello che si trova nel regolamento.