PDA

Visualizza Versione Completa : scatto delle skill



Tolusso
28-06-2004, 17:04
come faccio a capire se un giocatore è vicino ad uno scatto nella skill che sto allenando?

mambosh
28-06-2004, 17:09
come faccio a capire se un giocatore è vicino ad uno scatto nella skill che sto allenando?
gli fai scoppiare un raudo vicino senza che se ne accorga e vedi tu lo scatto che fa :asd:

ingegnerlillo
28-06-2004, 17:27
gli fai scoppiare un raudo vicino senza che se ne accorga e vedi tu lo scatto che fa :asd:
Mambosh sei veramente lolloso! :asd::asd:

Comunque tra i link utili sticky in generale c'è anche quello a Prophet, un programmino che dovrebbe servire proprio a questo, ma che non funziona quasi mai! (almeno a me!)
Poi guarda un po' cosa allenavano le squadre da cui compri i giocatori, perchè se allenavano la stessa tua cosa sono quasi sicuramente giocatori appena scattati! Ricorda poi che a parità di skill il valore di mercato più alto è dovuto a decimali più alti e spera in qualche botta di culo! ( a me un 17enne è scattato da accettabile a buono in difesa senza neppure giocare una partita nella mia squadra!)

Tolusso
29-06-2004, 08:54
allora mi auguro un po di culo. :D

EvilEmpireV
29-06-2004, 11:56
Allora..aggiungiamo che per ogni tipo di allenamento,ci sono varie durate per lo scatto.Prendiamo regia che con allenatore buono e giocatore 17 anni,scatta in 7 settimane,a cui vanno aggiunte:1 settimana per ogni anno in piu' del giocatore rispetto a 17,una settimana in piu' per ogni punto di skill in meno dell'allenatore.Ovviamente con almeno 9 preparatori

Calcola anche che un centrocampista,diciamo accettabile,difficilmente parte da 6,00 ma avra' magari 6,50..il che vuol dire che si dimezza il tempo dello scatto.
Unico neo..non ci e' dato conoscere i decimali dei valori.
Quindi,consiglio di guardare tutte le partite giocate dal giocatore in questione prima dell'acquisto,e vedere quante stelle prende.Puo' capitare la skill principale sia l'unica che ha e che quindi avra' pessime valutazioni<io ho un giovane in squadra buono che con forma accettabile si fa malapena una stella..anche se ora dovrebbe migliorere perche' e' salito parecchio in resistenza>
Ottimismo..sempre

ingegnerlillo
29-06-2004, 13:06
Bravo Evil, precisazione giusta e puntuale!

Edit: Consiglio sempre di leggere la guida agli allenamenti di NG-Nico, è fatta veramente mooolto bene

papclems
29-06-2004, 14:18
confermo NG-Nico Rulesss !!

e quando scattano scattano .. nn opprimeteli sti giovini..:asd: