PDA

Visualizza Versione Completa : vendere e/o licenziare



Senzadimora
10-09-2005, 13:47
volevo chiedervi se vendere un giocatore o licenziarlo sono entrambe azioni che fanno calare il TS oppure no, e se è consentito anche solo per un giocatore alla settimana senza penalità ... insomma, dite tutto quello che sapete sul rapporto che c'è tra il TS e l'addio dei tuoi giocatori.

Andrearoma84
10-09-2005, 13:57
volevo chiedervi se vendere un giocatore o licenziarlo sono entrambe azioni che fanno calare il TS oppure no, e se è consentito anche solo per un giocatore alla settimana senza penalità ... insomma, dite tutto quello che sapete sul rapporto che c'è tra il TS e l'addio dei tuoi giocatori.


allora: innanzitutto dipende da giocatore a giocatore, e poi anche da culdom.

Se un giocatore lascia la squadra (venduto o licenziato) sarà tanto più probabile che il TS cali tanto più alto è il carisma del giocatore venduto/licenziato.

detto ciò passiamo al lato economico/pratico.

se un giocatore viene venduto a 1000 praticamente conveniva licenziarlo, in quanto noi nn incasseremo pienamente 1000€, però avremmo speso 1000€ per metterlo sul mercato, invece licenziarlo sarebbe stato gratis. Attenzione però che si puo' licenziare un giocatore solo ogni 12 ore.

SUPERPINCO
10-09-2005, 14:16
da quello che so , licenziare non fa scendere il ts. poi il fatto che ti possa scendere il ts dopo una vendita... va molto a culo, nel senso che ti puo scendere con qualsiasi tipo di carattere! per esempio in questo periodo ho venduto 2 clown, e il ts e sceso solo con 1.

Andrearoma84
10-09-2005, 14:39
da quello che so , licenziare non fa scendere il ts. poi il fatto che ti possa scendere il ts dopo una vendita... va molto a culo, nel senso che ti puo scendere con qualsiasi tipo di carattere! per esempio in questo periodo ho venduto 2 clown, e il ts e sceso solo con 1.


vero, per questo ho rimarcato il fattore culdom!! :asd: :D :asd: