PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi e vittorie a tavolino..



MaDFeRReT
09-09-2005, 16:17
Controllando il calendario, giocherò le 6 partite centrali del campionato contro 3 bot, il che vuol dire che farò 6 vittorie di fila.. mi chiedevo se le vittorie contro i bot influenzano in ugual modo di quelle regolarmente giocate il morale dei tifosi.. con 6 pic di fila a quanto arriva il TS? :D

sazabe
09-09-2005, 16:22
Controllando il calendario, giocherò le 6 partite centrali del campionato contro 3 bot, il che vuol dire che farò 6 vittorie di fila.. mi chiedevo se le vittorie contro i bot influenzano in ugual modo di quelle regolarmente giocate il morale dei tifosi.. con 6 pic di fila a quanto arriva il TS? :D

Beh 3 BOT adesso non significa che lo saranno per sempre... Vedrai che entro un paio di settimane avranno tutte un proprietario...
Comunque una vittoria é una vittoria anche contro una squadra BOT, con tutti gli effetti di morale dei tifosi e non...

Per TS dopo 6 PIC di fila aspettiamo un parere dai più esperti...

EvilEmpireV
09-09-2005, 16:23
Per quanto riguarda tifosi o sponsor,non cambia nulla per loro se vinci giocando o no(anche se ovviamente gli incassi delle partite interne saranno minori,in virtu' del supponibile cattivo umore dei tifosi della squadra bot)

Mentre il ts,dipendera' molto dal carisma del tuo allenatore,con carsima scarso ad esempio difficilmente arriverai a giocare con ts sopra a contenti,a meno che tu non sia ancora in coppa e allora il pic infrasettimanale alzera' di un livello anche quello del sabato ;)

Ovviamente piu' e' alto il carisma piu' a lungo il ts restera' alto

MaDFeRReT
09-09-2005, 16:44
Beh 3 BOT adesso non significa che lo saranno per sempre... Vedrai che entro un paio di settimane avranno tutte un proprietario...
Comunque una vittoria é una vittoria anche contro una squadra BOT, con tutti gli effetti di morale dei tifosi e non...

Per TS dopo 6 PIC di fila aspettiamo un parere dai più esperti...
Sono in VII quindi dubito che le squadre saranno assegnate.. ;)

The jackal
09-09-2005, 17:24
Sono in VII quindi dubito che le squadre saranno assegnate.. ;)

e quindi? nelle prime 2 settimane verranno riassegante magari nn tutte e tre una o due direi di si....tu naturalmente spera che nn vengano riassegnate... :D

fr ju
09-09-2005, 17:36
e quindi? nelle prime 2 settimane verranno riassegante magari nn tutte e tre una o due direi di si....tu naturalmente spera che nn vengano riassegnate... :D



ma scusa..nn riassegnano solo le squadre BOT dell'ottava e nona serie?
che vai dicendo?
o sono io che so una cosa sbagliata?

MaDFeRReT
09-09-2005, 18:15
ma scusa..nn riassegnano solo le squadre BOT dell'ottava e nona serie?
che vai dicendo?
o sono io che so una cosa sbagliata?
quoto.. dovrebbero essere assegnate squadre militanti solo nelle ultime 2 serie ..

The jackal
09-09-2005, 21:52
quoto.. dovrebbero essere assegnate squadre militanti solo nelle ultime 2 serie ..

vero...ho guardato e ho visto 1° in VIII...scusatemi tanto nn vi incazzate :asd: :D

zeus78
09-09-2005, 22:48
Controllando il calendario, giocherò le 6 partite centrali del campionato contro 3 bot,


non ti offendere ma vuol dire che hai più culo che salute figlio mio. Sei sicuramente salvo, io quest'anno penserei solo ad allenare per fare soldi e creare una squadra ammazzacampionato l'anno prox.

Karalis
09-09-2005, 22:54
Ste cose in VI non capitano mai!?!?

palmulli
09-09-2005, 23:01
Ste cose in VI non capitano mai!?!?

Capitano, capitano... Guarda me!

TheodorXII
09-09-2005, 23:13
Uhm...non concordo sul aftto di fare un campionato tarnquillo però...io punterei dritto a salire in vii

Io ho un solo bot purtroppo in girone perchè una la hanno riassegnata...ma non importa...ho fatto la campagna acquisti per vincere la vii dell'anno prossimo quest'anno quindi a fine anno avrò i soldi per ampliare lo stadio e con al cessione di uno che sto allenando al massimo posso pure fare qualche ritocco. Le ambizioni in primis :asd:

MaDFeRReT
09-09-2005, 23:26
già..conto di salire in VI anche se il girone è abbastanza equilibrato... ma spero di farcela...

biondo41
10-09-2005, 11:51
Caro Theodor, in VIII, mi sembra di aver capito che sia la tua serie, BOT nn ce ne sono perchè le squadre in VIII e IX serie vengono riassegnate i BOT li trovano dalla VII in su.