PDA

Visualizza Versione Completa : Minimo Giocatori?



Mr _Lellino
09-09-2005, 13:15
Qual'è se c'è un minimo di giocatori sotto la quale si viene estromessi dal gioco?
io ne ho 16..posso stare tranquillo?

Correl
09-09-2005, 13:18
non esiste un minimo, certo che 16 vanno contro ogni logica, piuttosto che rischiare i titolari nelle amichevoli ti converrebbe tenere le pippe che peschi (solo per fare numero)

fantaluca
09-09-2005, 13:19
quoto correl.. non ha senso

Bertomanson
09-09-2005, 13:23
un po di panchina ci vuole :D senno nelle amichevoli rischi i titolari :D

Scallonisi
09-09-2005, 13:36
Almeno 22 giocatori suddivisi in base al modulo che utilizzi (es. se usi il 3-5-2 --> 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti, 4 ali, 4 attaccanti) + l'allenatore

Mr _Lellino
09-09-2005, 13:36
Lo so che non ha logica ma non sono l'inter e non ho i soldi di Moratti o Facchetti.
è l'unico modo per avere un bisettimanale in attivo!Attendo tempi migliori. Ovvio che faccio solo una partita a settimana.Purtroppo per adesso è così

gia73
09-09-2005, 13:41
Lo so che non ha logica ma non sono l'inter e non ho i soldi di Moratti o Facchetti.
è l'unico modo per avere un bisettimanale in attivo!Attendo tempi migliori. Ovvio che faccio solo una partita a settimana.Purtroppo per adesso è così

Scusa se dissento, ma perchè vuoi un bisettimanale in attivo? Io ho iniziato a giugno e non l'ho mai avuto in attivo. Non è un problema grave, basta seguire un programma di allenamento e quando vendi avrai parecchi soldi. :D
Il bisettimanale andrà in attivo con il tempo.

zeus78
09-09-2005, 13:44
non esiste un minimo, certo che 16 vanno contro ogni logica, piuttosto che rischiare i titolari nelle amichevoli ti converrebbe tenere le pippe che peschi (solo per fare numero)


visto che è in passivo non metterà soldi nelle giovanili e visto che pescare costa 2k a settimana. ti conviene comprare giocatori a 1k che hanno lo stipendi bassissimo. io ho fatto cosi ed ho 22 giocatori, compreso allenatore che faccio giocare, e validi sono 15 compresi i 2 che alleno nelle amichevoli. il resto merdaccie comprate a 1k solo per fare numero e non perdere allenamento.

Mr _Lellino
09-09-2005, 13:49
infatti essendo in passivo non metto soldi nelle giovanili,e in oltre non pesco.appena mi sarà possibile prendero degli scarsoni ad 1k,ma per ora penso solo al bilancio...odio gli interessi passivi!!!

Musci
09-09-2005, 14:55
Se posso darti un consiglio stai facendo un grossissimo errore.
Non fare amichevoli vuol dire perdere 3 slot di allenamento a settimana ( anche 4 o 5 a seconda di ciò che alleni), non allenare vuol dire ridurre drasticamente i tuoi futuri guadagni e quindi la tua possibilità di rafforzare la squadra, aumentare lo staff, ingrandire lo stadio ecc....
E ti assicuro che tutto ciò vale anche un passivo di bilancio e un bilancio bisettimanale negativo per i primi tempi.
ASe proprio non vuoi spendere pesca dalle giovanili anche a livello bassissimo e quelle ciofeche le fai giocare nelle amichevoli x non rischiare i titolari e compra dei giovani da allenare altrimenti non crescerai mai.
....e nemmeno il tuo bilancio... ;)

Mr _Lellino
09-09-2005, 15:07
alleno tre giovani in attacco...ti ringrazio del consiglio appena mi sarà possibile farò come dici...

tb@
09-09-2005, 15:07
quoto tutto quello che ti hanno suggerito
ALLENAMENTO prima di tutto
(e spendili sti soldi)

fantaluca
09-09-2005, 15:11
se alleni solo la metà dei giocatori che puoi allenare, avere il bilancio bisettimalae attivo ti servirà molto a poco

all'inizio andare sotto è normale

Musci
09-09-2005, 15:13
alleno tre giovani in attacco...ti ringrazio del consiglio appena mi sarà possibile farò come dici...
Ma quanto hai di passivo scusa!?

Mr _Lellino
09-09-2005, 15:25
devo cambiare allenatore,ora ne ho ubno insuff.
devo comprare lo staff. non ho nessuno per ora...non posso permettermi altri giocatori con relativo stipendio settimanale,se non faccio prima queste cose.
sono sotto di 100k

macedone
09-09-2005, 16:06
devo cambiare allenatore,ora ne ho ubno insuff.
devo comprare lo staff. non ho nessuno per ora...non posso permettermi altri giocatori con relativo stipendio settimanale,se non faccio prima queste cose.
sono sotto di 100k
Quindi spendi sti soldi e per prima cosa prendi un allenatore accettabile/scarso, dopodichè acquista un altro attaccante da allenare, le amichevoli le devi giocare e lo devi fare con giocatori diversi altrimenti non venderai mai nessuno... con 20.000 riesci a prendere un accettabile alto senza secondarie per farlo scattare subito e farci un pò di skill-trading, non è un granchè ma queste sono le tue possibilità, aspettare che il bilancio si sani facendo tagli a spese necessarie credo non ti porti a nulla, questa passata è stata la mia prima stagione... e non sono mai stato in attivo tenendo conto che nel bisettimanale faccio tutt'ora -10.000...

Musci
09-09-2005, 16:11
devo cambiare allenatore,ora ne ho ubno insuff.
devo comprare lo staff. non ho nessuno per ora...non posso permettermi altri giocatori con relativo stipendio settimanale,se non faccio prima queste cose.
sono sotto di 100k
Scusa ma non hai preso allenatore, non hai comprato giovani da allenare, non hai staff ma come hai fatto ad andar sotto di 100k?
Comuque mai paura pian piano migliorerai a patto di cominciare ad allenare come si deve e a investire sullo staff (qualche assistente lo devi per forza prendere).
Anche perchè se resti nello status quo il bilancio non lo migliori. Devi investire per cominciare a veder attivo...

Mr _Lellino
09-09-2005, 16:15
ho speso tutto e male nei primi giorni...

Mike Patton
09-09-2005, 16:24
ti conviene spendere ancora, aumentare il passivo, ed investire sul futuro.
Fai l'amichevole, spendi sti 2k per la pescata...non muore nessuno con 2k.

macedone
09-09-2005, 16:34
ti conviene spendere ancora, aumentare il passivo, ed investire sul futuro.
Fai l'amichevole, spendi sti 2k per la pescata...non muore nessuno con 2k.
Su questo non sono tanto daccordo la pescata è troppo random meglio comprare giocatori vicini allo scatto, almeno fin quando si è nelle basse serie in passivo e senza giocatori da vendere, le giovanili sono un progetto di medio-lungo periedo almeno a mio modo di vedere...

Mr _Lellino
09-09-2005, 20:16
per ora ho un 17 accettabile(alto) e un 18 buono(alto) in attacco.
il terzo è una mia scommessa ha anche lui 18 anni ma è debole in attacco ma con calci piazzati formidabili..spero che allenando loro riesca a racimolare poco ma qualcosa per poter poi finalmente fare acquisti intelligenti.

whitegandalf
09-09-2005, 20:29
il terzo è una mia scommessa ha anche lui 18 anni ma è debole in attacco ma con calci piazzati formidabili..
Allenare un debole in primaria è completamente inutile (anzi, pure dannoso contando che gli paghi lo stipendio)

Makiov
09-09-2005, 23:02
Scusa, ma con 3-4 k di amichevole non ti paghi quei 7 - 8 giocatori ogni settimana? La devi assulutamente fare! Se non sei gia avanti con l'allenamento in attacco ti consiglio di prendere due portieri accettabili alti che nonostante la tua poca esperienza dovresti riuscire a riconoscere senza difficoltà anche con l'aiuto dell'apposito keeper-tool, anche 19 enni purchè alti di tsi, (2400-2500 con forma accettabile dovresti trovarli a 20k), con 4 sett di allenamento li porti a buono e ti fai 100k ciascuno, i soldi per sanare il bilancio prenderti un allenatore acc/scarso qualche assistente ed altri due portieri, questa volta 18-enni da portare entro la fine della stagione ad eccellenti e farti 400x2=800k puliti. Poi avrai abbastanza esperienza per improvvisare qualcosa.
Io ero nelle tue stesse condizioni ad inizio stagione, per fortuna mi trovavo un portiere ad uno scatto dal buono anche se di 25 anni l'ho allenato e sono ripartito dai 120k della vendita. Dopo 3 mesi mi trovo con due portieri quasi formidabili, venduti quelli andrò verso un altro allenamento piu redditizio e cosi via, ma non avrei fatto niente senza un buon allenatore e giovani allenabili... e senza amichevoli!!! ;)
In bocca al lupo :p

Mr _Lellino
10-09-2005, 14:13
Scusa, ma con 3-4 k di amichevole non ti paghi quei 7 - 8 giocatori ogni settimana? La devi assulutamente fare!
purtroppo non faccio mai 3-4 k in amuchevole ma solo 1-2k.

Se non sei gia avanti con l'allenamento in attacco ti consiglio di prendere due portieri accettabili alti che nonostante la tua poca esperienza dovresti riuscire a riconoscere senza difficoltà anche con l'aiuto dell'apposito keeper-tool, anche 19 enni purchè alti di tsi, (2400-2500 con forma accettabile dovresti trovarli a 20k), con 4 sett di allenamento li porti a buono e ti fai 100k ciascuno, i soldi per sanare il bilancio prenderti un allenatore acc/scarso qualche assistente ed altri due portieri, questa volta 18-enni da portare entro la fine della stagione ad eccellenti e farti 400x2=800k puliti. Poi avrai abbastanza esperienza per improvvisare qualcosa.

ti ringrazio per il consiglio,ma alleno attacco da fine giugno escluso questa settimana che ho fatto resistenza,però ho un difensore che HO mi da 6.99 in difesa,quindi prossimo allo scatto credo se è affidabile


Io ero nelle tue stesse condizioni ad inizio stagione, per fortuna mi trovavo un portiere ad uno scatto dal buono anche se di 25 anni l'ho allenato e sono ripartito dai 120k della vendita. Dopo 3 mesi mi trovo con due portieri quasi formidabili, venduti quelli andrò verso un altro allenamento piu redditizio e cosi via, ma non avrei fatto niente senza un buon allenatore e giovani allenabili... e senza amichevoli!!! ;)
In bocca al lupo :p
grazie

KaiserJan
10-09-2005, 17:50
Alleni attacco? Prendi 3 punte di 17 anni, 3 accettabili senza secondarie...
Li alleni un po' con qualche assistente allenatore poi li vendi a buono e ricominci, un po' di soldi li tieni per l'allenatore e poi investi nelle giovanili!
Io all'inizio sono andato molto più sotto di te...
Mi sono preso 4 attaccanti accettabili di 17 o 18 anni, uno buono pagato 60k un centrocampista da 170k. Stavo a -200k e ho ingrandito subito lo stadio. Ero sotto di quasi 400k e investivo regolarmente 20k nelle giovanili...
E'un rischio, ma sai che se non fai così resterai sempre in VIII se ti va bene.

Oliebollen F.C.
10-09-2005, 18:03
devo cambiare allenatore,ora ne ho ubno insuff.
devo comprare lo staff. non ho nessuno per ora...non posso permettermi altri giocatori con relativo stipendio settimanale,se non faccio prima queste cose.
sono sotto di 100k

Appena di 100 mila? Non vedo motivo di preoccuparsi, se devi fare una bella cosa allena i portieri, hai bisogno di prenderne solo due allenabili, puoi contenere la rosa ad un numero decente e scattano alla svelta. Se mantieni un ricambio continuo di portieri (compro-alleno-vendo-ecc...) ogni 5 settimane dovresti avere un guadagno di qualche migliaio di Euro. Io son partito ad allenare due insufficienti, uno rivenduto ad accettabile e l'altro a buono, poi accettabili prossimi allo scatto rivenduti ad eccellenti e così via. E spendili 'sti soldi, non sono mica veri! :D

papclems
10-09-2005, 23:54
scusate.. ma c'è ancora gente che gioca cercando di rimanere in attivo ?



a sto punto mi suicido..come quei filosofi incompresi...:asd::asd:

Io ti ho portato la luce... e tu ? La copri con un panno ?? :asd::asd:

TheodorXII
10-09-2005, 23:57
Beh...non è così difficile rimanere in attivo dai :)

papclems
11-09-2005, 00:16
non è difficile....






















E' SBAGLIATO

TheodorXII
11-09-2005, 00:18
Uhm....dipende da come la vedi...io ho fatto quasi punteggio pieno in ix e arriverò quasi sicuramente primo in viii rimanendo in attivo....anche eprchè se alleni e poi rivendi i soldi da reinvestire li hai

papclems
11-09-2005, 06:46
ma vedi, io è dall'ottobre 2003 che gioco...eppure in attivo pochissime volte.

Ieri ho incassato 2 740 000 e ne ho spesi dopo mezz'ora 3 000 000.


L'investimento è parte del gioco.. tenere fermi 300 k o 400 k non ha alcun senso, visto che non ti migliora la squadra.

Sexyalba
11-09-2005, 09:07
Ieri ho incassato 2 740 000 e ne ho spesi dopo mezz'ora 3 000 000.

L'investimento è parte del gioco.. tenere fermi 300 k o 400 k non ha alcun senso, visto che non ti migliora la squadra.
Ma tu avevi un eccellente motivo per farlo... :asd:

Secondo me, però, dopo un certo livello nno sono i 300k a poterti migliorare la squadra, e allora o li si investe a breve termine, tipo in ST, oppure li si tiene per accumularli fino a poter far L'Acquisto... Ma a livello basso sono d'accordo, ovviamente essendo un discepolo fedele, con Pap.