PDA

Visualizza Versione Completa : Come vendere i giocatori



barthleby
28-06-2004, 11:00
Ma soprattutto a quanto...

Come scegliere il prezzo?
Quanto offrire?

nerone_rb
28-06-2004, 11:10
Le alternative sono due:
A- inserire il 15-20% in meno del prezzo che si ritiene congruo;
B- metterlo a zero per dargli molta visibilità (più rischioso, perché se poi va in crash il sito lo vendi a un prezzo bassissimo).

The jackal
28-06-2004, 11:13
usare il cervello--example..un portiere insuff che vale 100000 non te lo comprerà mai nessuno a più di 20k...

Jadeg
28-06-2004, 11:19
Ma soprattutto a quanto...

Come scegliere il prezzo?
Quanto offrire?
c'è anche la funzione confronta trasferimenti, che ti può dare un idea del valore di mercato. Non sempre trova risultati accettabili, ma a volte un'idea te la da.

Oppure provi tu manualmente a ricercare qualche giocatore simile a quello che vendi. :)

Altra alternativa, se usi buddy, trovi una stima del valore di mercato. :D

barthleby
28-06-2004, 11:21
Buddy fa le stime di mercato? :o
Ah è vero!!!

Grazie Jadeg!:D

ingegnerlillo
28-06-2004, 12:53
Credo anch'io che basarsi su buddy sia una buona strategia... ora poi che i mercati sono tutti raggruppati... Comunque, io come prezzo base richiedo sempre un po' meno di quello che vorrei ottenere, e finora si sono scatenate aste che mi hanno dato diverse soddisfazioni! ( nel mio piccolo, ovviamente! )

davbar6
28-06-2004, 14:18
Ma se io metto un giocatore a 0.0 poi chi lo ceompra deve almeno offrire 1000 giusto?

Gandalf
28-06-2004, 14:18
Il mio buddy nn mi aggiorna piu' le stime di mercato..sarà per il fatto che non so updatare gli hrf + partite + dati di campionato nella nuova e continuo a usare la precedente..

Barth un altro consiglio: se sei supporter puoi vedere le percentuali di allenamento nei vari paesi.. se ti accorgi che quelli che allenano "parare" per esempio sono molti e' logico che vendere un portiere necessiti di una base d'asta minore per via dell'ampia concorrenza..

Takezo_Shinmen
28-06-2004, 14:32
manco io riesco a fare la stima dei prezzi. come si fa? ç_ç

Gandalf
28-06-2004, 15:01
devi avere la versione nuova del buddy credo..con la vecchia non aggiorna piu' per via di IP cambiati..ma nn sono sicuro..

papclems
28-06-2004, 16:18
per esempio "qualcuno" lo mette a 0 ..... sigh sigh....

barthleby
28-06-2004, 16:54
per esempio "qualcuno" lo mette a 0 ..... sigh sigh....
E dai pap...
Te lo compro io vuoi?
Così te lo ridò quando hai i soldi!

ingegnerlillo
28-06-2004, 17:21
per esempio "qualcuno" lo mette a 0 ..... sigh sigh....
Pap anch'io te lo avrei comprato volentieri, ma seguendo il tuo insegnamento ha ingrandito lo stadio e adesso sto a -475.706! Che dici, sono o no un buon discepolo? :p:p:p

papclems
28-06-2004, 17:27
nono venderlo per riprenderlo no .. tanto un pò devo incassare per ammortizzare le spese (e poi ho 34 giocatori.. lo so che son tanti ma mi ci affezziono.. :D )

Ingegnerlillo sei semplicemente il MIO PRIMO discepolo.. puoi pure metterlo in sign ;)

per rendere conto della mia situazione.. ecco i dati

Il 27 giugno (prima del match) l'aggiornamento economico diceva che ero sotto di 491 k avendo speso per acquisti e stadio e allenatore.

Il 27 dopo la vittoria in campionato (22350 spettatori per cui 5500 in più di quelli che avrei potuto avere nel vecchio.. )

l'aggiornamento previsto per venerdi prossimo 2 luglio da -414 k (incasso 138 k)

la bisettimanale (nn contando che dovrei avere + spettatori visto che il club anche oggi ha avuto 12 nuove adesioni ed ho vinto sia in coppa che in campionato)
mi da uno sbilancio a favore (nelle due settimane di 12 k)

ora per scendere un pò la spesa stipendi vendo qualcuno dei più scarsoni.. (visto che c'è na VII serie . :P :P )

per cui dovrei forse anche andare sotto i -400 k!

ho fatto bene o no ???


:D :D Contabilità Creativa RULESSSSSSSSS

mambosh
28-06-2004, 17:31
Ingegnerlillo sei semplicemente il MIO PRIMO discepolo.. puoi pure metterlo in sign ;)

:D :D Contabilità Creativa RULESSSSSSSSS
eh se lui e' il primo io sono il secondo, giusto oggi ho dato il via ai lavori, ora sto a quasi -400k

vedere per credere (http://www.ht-arena.com/canidipaglia/)

barthleby
28-06-2004, 17:32
Pazzesco...

papclems
28-06-2004, 17:35
benissimo !! ho visto e commentato.. dovresti però leggerti anche il guestbook !! ;)

mambosh
28-06-2004, 17:36
benissimo !! ho visto e commentato.. dovresti però leggerti anche il guestbook !! ;)
eh ma lho letto, che devo fare ora che lho letto?

ingegnerlillo
28-06-2004, 17:41
Il problema Pap è che io ho sbagliato a calcolare i tempi di costruzione dello stadio, e me lo consegnano il giorno dopo la mia prossima partita in casa...:o:o

Comunque spero di riuscire a salvarmi!

P.S.: Guarda la firma....:D:D

papclems
28-06-2004, 17:48
eh ma lho letto, che devo fare ora che lho letto?
Devi rispondere.. :D :D (sul mio.. ) una altro aiutino ??? :D :P




Il problema Pap è che io ho sbagliato a calcolare i tempi di costruzione dello stadio, e me lo consegnano il giorno dopo la mia prossima partita in casa...:o:o

Comunque spero di riuscire a salvarmi!

P.S.: Guarda la firma....:D:D

EH no !! e come il mio primo discepolo e fai sti errori ???

se vedi la male parata fai un fischio.. in qualche modo si fa di tutto per salvarti !! ;)

ingegnerlillo
28-06-2004, 17:53
se vedi la male parata fai un fischio.. in qualche modo si fa di tutto per salvarti !!
Spero non ci siano problemi, in settimana prossima dovrebbe scattare il difensorone a formidabile e lo vendo subito!
EH no !! e come il mio primo discepolo e fai sti errori ??
Sono mortificato, ti prometto che in futuro ( se ce ne sarà uno per l'atletico vecchie spugne...) mi impegnerò di più!

papclems
28-06-2004, 18:00
ok ! così vi voglio !!


ricordiamoci che chi nn Risica nn Rosika. :D :D

mambosh
28-06-2004, 18:06
Devi rispondere.. :D :D (sul mio.. ) una altro aiutino ??? :D :P

ok l'ACCENDIAMO !! :asd:

volevi spam sul tuo guestbook ? e allora ti accontento !!! TIE' !!!!!:asd:

papclems
28-06-2004, 18:18
:asd: si però solo sul mio.. :asd: che qui ci chiude Tanis.. :asd:

mambosh
28-06-2004, 18:25
:asd: si però solo sul mio.. :asd: che qui ci chiude Tanis.. :asd:
beh un thread lungo piu di due pagine merita senz'altro di essere chiuso col siggillo di puffetta :asd:

ingegnerlillo
28-06-2004, 18:32
Ragazzi mi sono sbagliato a dire che mi sono sbagliato...
Cioè, finisco l'ingrandimento dello stadio prima della prossima in casa!

Secondo voi uno stadio da 21k con 792 tifosi sulle stelle lo riempio?

papclems
28-06-2004, 18:45
allora...

hai vinto la prima se nn sbaglio ;)

io ti dico così con il numero di tifosi che hai ora (792) la previsione è di 19 800 presenti ..

(ho detto previsione.. che se no mi riprende il Maestro Correl :asd: )

metti che fai una bella gara fuori,.., e potresti pure fare il pienone.. per un bel 120 k di incassO!!!!

vai Ingegnerlillo !!!!