PDA

Visualizza Versione Completa : squadra fallita->giocatore back home?



Rainfall
08-09-2005, 11:02
Salve ragazzi in attesa dell'avvio di stagione stavo riflettendo su una cosa:come tutti sappiamo quando una squadra fallisce tutti i giocatori spariscono nel nulla a meno che un intervento dei Gm tuteli gli eventuali componenti delle squadre nazionali...ed a questo punto io mi chiedevo una cosa ne pensate se nel momento in cui una squadra fallisca i giocatori invece di sparire nel nulla ritornino alla squadra da cui erano stati acquistati in modo tale da tutelare il lavoro investito in precendenza ?
E' solo un idea mi piacerebbe conoscere i vostri pareri :D
ciao ;)

Dampyr
08-09-2005, 11:06
Era gia' stata proposta se non sbaglio...
E poi tutti a lamentarsi di dover licenziare tutti i pipponi venduti in passato? :asd:

Rainfall
08-09-2005, 11:07
Era gia' stata proposta se non sbaglio...
E poi tutti a lamentarsi di dover licenziare tutti i pipponi venduti in passato? :asd:
presuppongo che se ho venduto dei pipponi questi siano stati licenziati dalla nuova proprieta' e cmq spero per tutti noi che le vendite effettuate riguardino nella maggioranza giocatori abbastanza forti :D

Correl
08-09-2005, 11:07
Salve ragazzi in attesa dell'avvio di stagione stavo riflettendo su una cosa:come tutti sappiamo quando una squadra fallisce tutti i giocatori spariscono nel nulla a meno che un intervento dei Gm tuteli gli eventuali componenti delle squadre nazionali...ed a questo punto io mi chiedevo una cosa ne pensate se nel momento in cui una squadra fallisca i giocatori invece di sparire nel nulla ritornino alla squadra da cui erano stati acquistati in modo tale da tutelare il lavoro investito in precendenza ?
E' solo un idea mi piacerebbe conoscere i vostri pareri :D
ciao ;)
tutelare cosa? se hai venduto un giocatore ci hai preso i soldi, fine dell'investimento

sarebbe un comodo modo per i cheater, mi faccio una seconda squadra, gli vendo un giocatore (anche con belle skill), così oggi ci ricavo i soldi e tra 7 settimane mi ritorna pure il giocatore (che intanto si è allenato e ha preso esperienza)

Rainfall
08-09-2005, 11:09
tutelare cosa? se hai venduto un giocatore ci hai preso i soldi, fine dell'investimento

sarebbe un comodo modo per i cheater, mi faccio una seconda squadra, gli vendo un giocatore (anche con belle skill), così oggi ci ricavo i soldi e tra 7 settimane mi ritorna pure il giocatore (che intanto si è allenato e ha preso esperienza)
credo che sia facile eliminare due squadre al prezzo di una in questo caso visto che i trasferimenti sono tracciati o sbaglio?

barthleby
08-09-2005, 11:09
Secondo me è una proposta non valida.
Vorresti far impazzire i cricetini? :asd:

Correl
08-09-2005, 11:10
credo che sia facile eliminare due squadre al prezzo di una in questo caso visto che i trasferimenti sono tracciati o sbaglio?
allora vuoi eliminare tutte le squadre che usufruiscono del tuo "lodo"?

solo i cheater pirla si fanno beccare

Rainfall
08-09-2005, 11:11
allora vuoi eliminare tutte le squadre che usufruiscono del tuo "lodo"?

solo i cheater pirla si fanno beccare
no no tranquillo la mia non e' una proposta ma solo voglia di conoscere le idee della comunita' :D

hellspawn
08-09-2005, 11:11
ke strunzat :asd:

Gilardino20
08-09-2005, 11:53
Non è giusto secondo me...

EvilEmpireV
08-09-2005, 12:24
si potrebbe fare se assieme al ritorno del giocatore sparissero anche i soldi incassati,ma se poi l'altro li ha gia' spesi falliscono 2 squadre al prezzo di una.

Inutile e pieno di complicazioni a mio modo di vedere

Gilardino20
08-09-2005, 12:30
Infatti... nn si può mica tornare indietro nel tempo... troppe complicazioni x niente poi...

Setzer
08-09-2005, 12:45
Idea più intelligente sarebbe che i giocatori delle squadre fallite entrassero a 0 nel mercato...

vexx82
08-09-2005, 12:51
Idea più intelligente sarebbe che i giocatori delle squadre fallite entrassero a 0 nel mercato...

Si modifica troppo il mercato...IMHO

Cmq è un'idea sicuramente + realizzabile e sensata di quella di farli tornare al precedente proprietario!

dupa
08-09-2005, 12:56
Idea più intelligente sarebbe che i giocatori delle squadre fallite entrassero a 0 nel mercato...

d'accordo con questa proposta.

kamakama
08-09-2005, 12:56
Idea più intelligente sarebbe che i giocatori delle squadre fallite entrassero a 0 nel mercato...
Già meglio.... se proprio non voglio veder sparire il mio pupillo così lo ricompro..........

Diablix
08-09-2005, 12:57
Si modifica troppo il mercato...IMHO

Cmq è un'idea sicuramente + realizzabile e sensata di quella di farli tornare al precedente proprietario!

Veramente a livello di programmazione è decisamente più semplice la prima come idea, e non modificherebbe per nulla il mercato visto che i giocatori verrebbero messi all'asta normalmente.
L'unica cosa che cambierebbe è che la base d'asta è 0, ma se quel giocatore vale 1 milione la gente continuerà a rilanciare per un bel po'..

Setzer
08-09-2005, 12:59
Si modifica troppo il mercato...IMHO

Cmq è un'idea sicuramente + realizzabile e sensata di quella di farli tornare al precedente proprietario!

In che senso si modifica il mercato? :confused:

Dampyr
08-09-2005, 13:31
E i soldi chi li prende? Un bot?

fr ju
08-09-2005, 13:36
Idea più intelligente sarebbe che i giocatori delle squadre fallite entrassero a 0 nel mercato...


mica tanto intelligente come idea..al massimo ma dico proprio al massimo si potrebbero mettere sul mercato con base d'asta uguale all'ultimo prezzo d'acquisto..perchè altrimenti anche qui ci sarebbero modi di approfittare della situazione..
cmqio nn credo che servano cambiamenti da qst punto di vista

Zelgadis
08-09-2005, 14:03
Idea più intelligente sarebbe che i giocatori delle squadre fallite entrassero a 0 nel mercato...
Secondo me invece sarebbe una buona idea. Non modificherebbe il mercato perché cmq un giocatore andrebbe sempre via per quello che è il suo reale valore. Forse provocherebbe un piccolo rischio di deflazione, ma sarebbe compensato dal fatto che nessuno usufruirebbe di quei soldi (succede già per i nazionali di squadre che falliscono).

E anche nel calcio vero se una squadra fallisce i giocatori sono liberi di trovarsene un'altra, no?

Setzer
08-09-2005, 14:05
Secondo me invece sarebbe una buona idea. Non modificherebbe il mercato perché cmq un giocatore andrebbe sempre via per quello che è il suo reale valore. Forse provocherebbe un piccolo rischio di deflazione, ma sarebbe compensato dal fatto che nessuno usufruirebbe di quei soldi (succede già per i nazionali di squadre che falliscono).

E anche nel calcio vero se una squadra fallisce i giocatori sono liberi di trovarsene un'altra, no?

Giusto!
Vabbè ke tanto ste modifiche sono inutili! :asd:

Dampyr
08-09-2005, 14:20
Gia', ma le societa' acquirenti mica pagano quelle fallite.. ;)