PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali esperienza



Fiabeschi
08-09-2005, 08:48
Contano o no? è come tutte le altre skill, ovvero migliorano il giocatore di partita in partita, o va a scatti netti? Io, per ragioni che ignoro, l'ho sempre considerata una skill anomala, nella quale un tremendo quasi scarso valesse identico a un tremendo appena scattato, forsa per via dei punti esperienza necessari allo scatto, non so...

ho grattato un po' tra guide e vecchi forum ma non ho trovato indicazioni...

AboveTheLaw
08-09-2005, 09:45
che io sappia tutto in ht ha decimali, e in tutti vengono considerati.

x avere una conferma dei decimali dell'esp basta vedere come cambia il prezzo per far diventare allenatore uno appena scattato e uno con decinali.

Moro45
08-09-2005, 10:36
che io sappia tutto in ht ha decimali, e in tutti vengono considerati.

x avere una conferma dei decimali dell'esp basta vedere come cambia il prezzo per far diventare allenatore uno appena scattato e uno con decinali.

Confermo tutto.
Tutto Hattrick si muove con i numeri, decimali compresi :p

macedone
08-09-2005, 10:38
Per l'eperienza è difficile fare un calcolo, un mio attaccante 18enne ha giocato 8 partite di campionato ed è scattato a tremendo in esperienza...

Scallonisi
08-09-2005, 10:39
x avere una conferma dei decimali dell'esp basta vedere come cambia il prezzo per far diventare allenatore uno appena scattato e uno con decinali.
Ma questa confema la puoi avere solo su giocatori con esperienza almeno insufficiente o sbaglio?

Edit: intendo dire xkè la minima exp che si deve avere x diventare allenatori è debole e con questa exp costa sempre 10k..

Vlad78
08-09-2005, 11:32
Certo che contano i decimali :)

Fiabeschi
08-09-2005, 12:33
che io sappia tutto in ht ha decimali, e in tutti vengono considerati.

x avere una conferma dei decimali dell'esp basta vedere come cambia il prezzo per far diventare allenatore uno appena scattato e uno con decinali.

chè i decimali dell'esperienza concorrono ad aumentare il livello di abilità dell'allenatore o perchè poi costa di meno la conversione o che altro?

lospezia
08-09-2005, 12:35
no per il fatto che uno con i decimali riscatterà piu velocemente :):):)

Fiabeschi
08-09-2005, 13:19
no per il fatto che uno con i decimali riscatterà piu velocemente :):):)

ahhh, oki, tipo nel caso sia ancora accettabile di exp, ma molto alto e uno volesse un allenatore buono...capit...ma io mi riferivo proprio all'influsso dei decimali di exp nel rendimento del giocatore.

IS_DukeIT
09-09-2005, 16:47
chè i decimali dell'esperienza concorrono ad aumentare il livello di abilità dell'allenatore o perchè poi costa di meno la conversione o che altro?Penso intendesse che più alti sono i decimali meno costerà la conversione; infatti non esiste una cifra fissa per la conversione di un allenatore con determinate carateristiche, ma un min. ed un max (ed ora ho capito anch'io il perchè ^^).