PDA

Visualizza Versione Completa : 0-0-0



Senzadimora
07-09-2005, 22:27
perso 5-0 un'amichevole e non so perchè.
avevo schierato la formazione, infatti me la ritrovo memorizzata, invece mi dice che non avevo nessun giocatore in campo.

E' successo a qualcun altro?

Dampyr
07-09-2005, 22:31
Veramente l'hai giocata...perdendo 3 a 0

trent78
07-09-2005, 22:32
ma tu sei Martignana? a me pare che l'ultima amichevole l'hai giocata e persa 3a0. parita regolarmente disputata

furia ceca
07-09-2005, 22:38
ma tu sei Martignana? a me pare che l'ultima amichevole l'hai giocata e persa 3a0. parita regolarmente disputata

forse ha deciso di costituirsi... :asd: ...comunque hai giocato e non perdi l'allenamento...parlo del martignana...

Senzadimora
07-09-2005, 22:39
non è mia la partita ma di un amico ... la squadra è pantanese .... potete dargli un'occhiata?

Uizzi
07-09-2005, 22:42
forse ha deciso di costituirsi...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Dampyr
07-09-2005, 22:45
E tu come fai a sapere che la formazione è memorizzata? :suspi:
Cmq non risulta una formazione...
C'è qualcosa che non mi convince, motivo per cui me ne tiro fuori..

trent78
07-09-2005, 22:56
non è mia la partita ma di un amico ... la squadra è pantanese .... potete dargli un'occhiata?



avevo schierato la formazione

pantanese non ha schierato la formazione, tu, il tuo amico o chicchessia..

Senzadimora
07-09-2005, 22:58
branco di diffidenti .... allora ve la racconto tutta:
io ho la squadra A.C. Martignana gioco da poco tempo(1 mese più o meno) e ho coinvolto un amico in questo gioco che ha creato la squadra pantanese.
Lui ha avuto la sua prima amichevole, è andato a vedere il suo risultato e ha visto che aveva giocato con lo schema 0-0-0 anche se vede la formazione.
Quindi mi ha telefonato per chiedermi spiegazioni ma da buon niubbo non sapevo perchè è successo, allora gli ho detto di scrivere un messaggio sul forum e gli ho dato questo sito. Mi ha detto che non aveva tempo e mi ha chiesto di farlo io. Da qui il mio 3d, e per non stare a spiegare tutta sta manfrina ho detto che era successo a me e ho chiesto se a qualcuno era successo prima.
Le squadre sono diverse, ci colleghiamo da computer diversi, città diverse in regioni diverse.

Volevo solo evitare di pigiare troppi tasti per una banale domanda.
La prossima volta sarò più preciso da subito onde evitare dubbi.

Se qualcuno sa cosa può essere successo lo ringrazierò, il timore è che possa succedere ancora adesso che inizia il campionato.

ps: sembra che la formazione sia stata schierata... sembra. Può essere successo qualcos'altro?

trent78
07-09-2005, 23:02
branco di diffidenti .... allora ve la racconto tutta:
io ho la squadra A.C. Martignana gioco da poco tempo(1 mese più o meno) e ho coinvolto un amico in questo gioco che ha creato la squadra pantanese.
Lui ha avuto la sua prima amichevole, è andato a vedere il suo risultato e ha visto che aveva giocato con lo schema 0-0-0 anche se vede la formazione.
Quindi mi ha telefonato per chiedermi spiegazioni ma da buon niubbo non sapevo perchè è successo, allora gli ho detto di scrivere un messaggio sul forum e gli ho dato questo sito. Mi ha detto che non aveva tempo e mi ha chiesto di farlo io. Da qui il mio 3d, e per non stare a spiegare tutta sta manfrina ho detto che era successo a me e ho chiesto se a qualcuno era successo prima.
Le squadre sono diverse, ci colleghiamo da computer diversi, città diverse in regioni diverse.

Volevo solo evitare di pigiare troppi tasti per una banale domanda.
La prossima volta sarò più preciso da subito onde evitare dubbi.

Se qualcuno sa cosa può essere successo lo ringrazierò, il timore è che possa succedere ancora adesso che inizia il campionato.


Ho controllato, mi sembra veramente strano quello che è successo...solitamente uno anche se niubbo ha una formazione impostata di default, cosi no....semprebbe che ha tolto tutti i giocatori apposta. Non è che il tuo amico smanettando ha fatto il danno?? Capita...io ad un amico dissi "attacca sulle fasce" e questo fece il 4 2 4 :asd:
A me cmq non è mai capitato

Senzadimora
07-09-2005, 23:05
non resta che aspettare la partita di coppa sperando che sia solo un click di troppo.