PDA

Visualizza Versione Completa : HO + Foxtrick = hatstat???



acidkian
07-09-2005, 15:10
Non capisco perchè HO mi dica che la mia formazione fa 95 hatstats
poi con foxtrick vado a controllare e vedo che mi segna
HatStats 47


come mai????

Yothan
07-09-2005, 23:40
HO calcola gli hatstat sulla formazione che imposti, mentre foxtrick indica gli hatstat per le formazioni che hanno giocato...
Evidentemente i valori delle valutazioni sono diversi...

Correl
08-09-2005, 00:05
Non capisco perchè HO mi dica che la mia formazione fa 95 hatstats
poi con foxtrick vado a controllare e vedo che mi segna
HatStats 47


come mai????
poichè immagino tu con foxtrick stia guardando le valutazioni di una partita mentre con HO qualcosaltro

acidkian
08-09-2005, 10:05
PEr Correl: Sto guardando qualcos'altro??? cioè??
guarda le hatstat sulla pagina delle formazioni....

PEr Yothan

Pobabilmente il calcolo è diverso, è l'unica cosa che mi viene in mente...forse draghetto che sviluppa HO potrebbe darci un illuminazione....

Scallonisi
08-09-2005, 10:37
ehm.. ma te stai gurdando la pagina delle formazioni.. quindi non stai guardando la formazione che ha giocato la partita in questione, dato che con foxtrick (e quindi su hattrick.org) puoi sapere gli hatstats solo delle partite già giocate..

Devi andare in HO nella sezione incontri e selezionare la stessa partita che hai selezionato nel sito di hattrick.. vedrai che ti darà lo stesso valore di hatstats..

Dampyr
08-09-2005, 10:38
Da quanto ho capito io invece lui si riferisce alla stima di HO (vado a memoria...molto labile.. ).
Se e' cosi', la differenza e' bella grossa.. :suspi:

draghetto
08-09-2005, 10:57
Allora da quanto ne so io, l'hatstats in HO lo puoi vedere sono nel tab formazione, e se io imposto ultima formazione come default e confronto contro la partita di ieri il calcolo viene esatto

Non è che stai confrontando con una formazione che non è la stessa, o magari con una partita di settimane vecchie? a quel punto la forma è diversa e non puoi farlo!

acidkian
08-09-2005, 12:07
Ovviamente per fare il confronto metto la formazione che ha giocato..

In ho nella sezione incontri non ti da le hatstats...

X draghetto ho fatto come hai suggerito ma vedo sempre 95 hatstat in ho contro le 47 del sito....

Immaginavo il discorso della forma, ma non c'entra...

Scallonisi
08-09-2005, 12:16
ma le valutazioni dei reparti che ti da HO sono identiche a quelle della partita?

draghetto
08-09-2005, 12:42
Senza offesa ma ho guardato le tue 2 ultime partite, le amichevoli e FoxTrick mi dice 89 e 66 hatstas, mi spieghi quel 47 da dove esce?

acidkian
08-09-2005, 15:07
...ok ok ok ok, mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio e chiedo scusa...
Foxtrick era settato con old style ranking....per quello me lo dava diverso...adesso vedo come hai indicato tu draghetto, e siccome la differenza è minima (95 contro 88) potrebbe essere dovuto alla forma o ad altre cazzatine quindi siamo a posto ......
P.s. colgo l'occasione x farti i complimenti x HO, programma stellare....mancherebbe solo la valutazione monetaria dei giocatori....HAM style...
però è ottimo...

milosky
08-09-2005, 16:33
scusa Draghetto ma per vedere gli htstats....in Ho vai in incontri selezioni la partita e poi dove lo vedi ?!?! in valutazioni ?? no perche' li ho solo le valutazioni dei reparti ....non so dove si vedano ....mi aiuti ?

draghetto
08-09-2005, 17:15
Non ci sono ancora gli hatstats in incontri, anche se penso lo mettere nelle prox versioni

Per ora l'unico posto è nel tab formazione, ma è una previsione di HO in base alla formazione impostata, ma se sei nella stessa settimana puoi confrontare la formazione che ha giocato con il risultato effettivo in HT

dogo78
12-11-2005, 10:26
Non ci sono ancora gli hatstats in incontri, anche se penso lo mettere nelle prox versioni

Per ora l'unico posto è nel tab formazione, ma è una previsione di HO in base alla formazione impostata, ma se sei nella stessa settimana puoi confrontare la formazione che ha giocato con il risultato effettivo in HT

Anche io volevo segnalare questo, ovvero l'assenza del valore Hatstat degli avversari in HO. In effetti è un valore non veritiero perchè si riferisce alla settimana precedente e comunque prima di giovedi quando cambiano le caratteristiche dei giocatori. Mentre Hatstat inserito in formazioni (ovvero la nostra squadra) è ultra veritiero, quello degli avversari è probabilmente, solo, verosimile.

Nonostante ciò anche io sono uno di quelli che guarda quel numeretto e poterlo confrontare con quello dell'avversario mi risulta molto utile.

Spero che nella prox release lo trovi....nel frattempo vi faccio i complimenti per il soft perchè è un ottimo compagno di HT :)

Ciauz

draghetto
13-11-2005, 01:57
Cmq quello degli avversari c'è lo puoi vedere insieme ad un sacco di altri parametri nel team analyzer!

Seleziona la squadra, le partite et voilà, nella tabella in bassa la vedi!

Qui noi parlavamo del fatto che non sia presente nel tab incontri, cmq vedrò cosa posso fare

dogo78
13-11-2005, 15:22
Okkey....per quello che mi riguarda, sto apposto.....perffettissimo....Complimenti ancora !!!