PDA

Visualizza Versione Completa : Versione nuova di HO. Ho un problema!



Ammiraglio
07-09-2005, 14:11
Ho scaricato la nuova versione di HO. Ho scompattato lo zip. Ci ho messo dentro tutti gli hrf che avevo. Ho fatto partire il programma. Ho importato gli hrf. Perchè non si calcolano i decimali degli allenamenti? Perchè non ci sono i parziali dell'exp? E tutte ste cose qua? Cosa devo fare?

sbeps
07-09-2005, 14:19
Ho scaricato la nuova versione di HO. Ho scompattato lo zip. Ci ho messo dentro tutti gli hrf che avevo. Ho fatto partire il programma. Ho importato gli hrf. Perchè non si calcolano i decimali degli allenamenti? Perchè non ci sono i parziali dell'exp? E tutte ste cose qua? Cosa devo fare?

ciao, per gli allenamenti ho avuto lo stesso problema, mi è venuto un colpo :eek: :eek:
per importare i decimali degli allenamenti basta che clikki su "Ricalcola Tabella" e va tutto a posto come prima....fammi sapere....ciao

Ammiraglio
07-09-2005, 14:30
Ricalcola tabella? Io faccio calcola decimali ma nulla...

sbeps
07-09-2005, 14:36
Ricalcola tabella? Io faccio calcola decimali ma nulla...

no: Calcola decimali aggiorna i valori del giocatore nel ruolo
Ricalcola tabella si trova sotto la linguetta: Training Experience->Allenamento....
il bottone grosso in alto...

draghetto
07-09-2005, 14:46
Se hai la versione di HO 1.33 (guarda in alto nella barra) bisogna aggiornare alla 1.34

purtroppo nella pagina del download ci potrebbero essere problemi di refresh, controlla se hai la 1.33 il motivo è quello!

sbeps
07-09-2005, 14:49
Se hai la versione di HO 1.33 (guarda in alto nella barra) bisogna aggiornare alla 1.34

purtroppo nella pagina del download ci potrebbero essere problemi di refresh, controlla se hai la 1.33 il motivo è quello!

mah, a me è successo con la 1.33 ed ho fatto come ti ho scritto sopra....

draghetto
07-09-2005, 15:24
La 1.33 ha un grosso problema nel jar dovuto al nuovo obfuscator, è altamente instabile ed i plugin possono non funzionare

Quindi BISOGNA migrare alla 1.34

sbeps
07-09-2005, 15:34
Quindi BISOGNA migrare alla 1.34

va bene, se BISOGNA...ok, passa alla nuova versione, ma con l'aggiornamento dei decimali dell'allenamento avrai lo stesso problema, e devi fare come ti ho scritto sopra...bye

Mr _Lellino
07-09-2005, 15:36
ho appena ricalcoato la tabella anche io ma confrontando da HO1.32 a Ho 1.34 i valori cambiano!come mai?

sbeps
07-09-2005, 15:40
ho appena ricalcoato la tabella anche io ma confrontando da HO1.32 a Ho 1.34 i valori cambiano!come mai?

a me dall'1.32 all'1.33 sono uguali...mah, forse nel frattempo avevi cancellato qualche hrf, oppure se la differenza è di una settimana può essere questione di decimali...

Mr _Lellino
07-09-2005, 15:45
differenza di qualche giorno

draghetto
07-09-2005, 15:47
Se cambiano di poco significa che con il vecchiio metodo c'erano problemi di calcolo, questo è molto più preciso

Se cambiano di tanto mi sa che o ti mancano delle partite oppure hai impostato gli allenamenti delle settimana passate in modo diverso, siccome tutto il training è cambiato passando da date ad hrfId come chiave, potrebbe essere che qualche allenamento è stato preso male

Ammiraglio
07-09-2005, 22:43
Ad esempio però la training experrience ha azzerato tutti i valori dei giocatori perdendo la memoria di quanto teoricamente dovrebbe mancare allo scatto in exp...

Ammiraglio
07-09-2005, 22:51
Questi del plug-in dell'esperienza risolta... Rimane però il fatto che non ci sono più i decimali segnati nella skill che alleno... ma forse quelli riappariranno venerdì con l'allenamento...

Dove trovo la funzione nuova che valuta il valore dei giocatori posseduti?

EDIT: risolto tutto tranne l'ultima domanda che resta sempre valida :D

draghetto
08-09-2005, 07:12
E l'ultima rimane valida ancora per un bel pò, perchè ancora non c'è! :)

Sono a buon punto e probabilmente rilascerò un plugin di test a fine mese x iniziare a vedere che ne dicono gli utenti, o meglio se i numeri sono accettabili o non se possono vedere!!!

Dalle mie prove risultano buoni, a parte alcuni problemi, ma non si sa mai!

palmulli
08-09-2005, 09:02
Mi accodo a questo post senza aprirne un altro. Come mai, aprendo HO, ho un giocatore scritto in verde, contrariamente agli altri normalmente neri?

SePh1r0Th
08-09-2005, 09:13
Mi accodo a questo post senza aprirne un altro. Come mai, aprendo HO, ho un giocatore scritto in verde, contrariamente agli altri normalmente neri?

Forse lo hai messo in vendita? :rolleyes:

palmulli
08-09-2005, 09:14
Assolutamente no. E' ad un passo dallo scattare a formidabile....

Ammiraglio
08-09-2005, 10:48
E l'ultima rimane valida ancora per un bel pò, perchè ancora non c'è!
Mi sembrava di aver capito che ci fosse già nella nuova versione :D Sorry...

draghetto
08-09-2005, 10:52
Assolutamente no. E' ad un passo dallo scattare a formidabile....

SE è verde è in vendita, oppure hai personalizzato i colori nelle opzioni, controlla!

palmulli
08-09-2005, 11:55
Non ho toccato assolutamente nulla. Eccovi un'immagine del nominativo....


http://img359.imageshack.us/img359/5876/giocatore5zf.jpg

draghetto
08-09-2005, 11:58
MA quello non è verde, è giallo, probabilmente ha 2 cartellini gialli!

palmulli
09-09-2005, 01:01
Ha due cartellini gialli, e stranamente mi è appena scattato a Formidabile. Qualcosa correlato?

Yothan
09-09-2005, 01:20
quel colore (giallo, non vede come ti ha fatto notare Draghetto) sta ad indicare che il giocatore ha 2 cartellini gialli oppure è incerottato, e non ha nessuna relazione col fatto che ti sia scattato :)

palmulli
09-09-2005, 01:33
Perdono il mio daltonismo (anche se per me è verde e non giallo...) e la mia niubbagine per il discorso cartellini. Non mi ero mai accorto del cambio del colore per i cartellini....

Yothan
09-09-2005, 23:18
Beh, puoi cambiare i diversi colori nelle preferenze in ogni caso :)

Omega_Weapon
20-09-2005, 17:42
beh io ho scaricato un paio di settimane fa HO sia che metto calcola decimali che calcola tabella non cambia nulla e non succede nulla eppoi non so come si fa ad esaminare la partita esiste una piccola guida [[possibilmente in italiano] che spieghi l'utilizzo del programmi e gli eventuali problemi nel caso qualcosa o vada?

Yothan
21-09-2005, 22:47
beh io ho scaricato un paio di settimane fa HO sia che metto calcola decimali che calcola tabella non cambia nulla e non succede nulla eppoi non so come si fa ad esaminare la partita esiste una piccola guida [[possibilmente in italiano] che spieghi l'utilizzo del programmi e gli eventuali problemi nel caso qualcosa o vada?


Gah!!! Metti la punteggiatura ogni tanto :asd:

Per poter avere i decimali devi avere tante partite scaricate e aggiornare periodicamente (almeno una volta la settimana, meglio di più) HO.

Se lo usi solo da un paio di settimane non ha abbastanza dati per gli allenamenti...

Per quanto riguarda le partite c'è un plugin apposito per analizzarle (Match Overview) oppure vai nel pannello Incontri e ci trovi tutte le tue partite (sempre se le hai scaricate)

parra82
23-09-2005, 10:06
anche per me è così, prima ho fatto calcola decimali, poi ho letto qui e ho cliccato su ricalcola tabella, ma dei decimale nessuna traccia....

come mai? ho la v1.34

draghetto
23-09-2005, 11:22
Ci possono essere diversi problemi
1) Hai pochi hrf
2) Ti mancano alcune partite, scaricale
3) Nel TrainingExperience non hai configurato correttamente gli allenamenti nelle settimane passate