PDA

Visualizza Versione Completa : Forma e Coppa



palmulli
07-09-2005, 13:09
Mi scuso se ho sbagliato il luogo dove postare, ma volevo porvi una domanda interessante:

E' meglio far giocare in Coppa (o in campionato, anche se ha minor valore ai fini della domanda) giocatori con esperienza alta in modo da fargliela aumentare, o giocatori con bassa esperienza in modo da fargli fare "le ossa"?

MaD
07-09-2005, 13:32
Questa e' una scelta tua... :D

Dampyr
07-09-2005, 13:37
La risposta e' sempre: dipende se vuoi passare o no. :D
Scelto quello, poi vai di conseguenza ;)

Fungo Porcino
07-09-2005, 13:44
E' meglio far giocare i giocatori + bravi .. un'eccezione e' per il giocatore che diventerà il tuo allenatore, per il quale e' meglio fargli aumentare l'esperienza

Rainfall
07-09-2005, 14:42
io miro nel mezzo mixandoli entrambi ma cercando di vincere e guadagnare euro preziosi da investire nel mercato :D

Brizioj
07-09-2005, 14:49
Nel reparto che alleno mettoi più giovani negli altri i più bravi....

tk2two
07-09-2005, 14:59
hihihio allenando resistenza....metto solo i titolari sia in amichevole che nella prima di coppa sara' riskioso ma limito un poco i danni causati dalla stamina!
detto questo i titolari hanbno giocato martedi',giocheranno martedi' in coppa e rigiocheranno in campionato sabato :asd: altro che turn-over lol

kingpin
07-09-2005, 22:08
Nel reparto che alleno mettoi più giovani negli altri i più bravi....

Quoto, secondo me è la scelta migliore. :D

palmulli
07-09-2005, 22:52
Quindi tutti preferite far crescere l'esperienza a chi già ne ha di sua....

Correl
07-09-2005, 23:53
Quindi tutti preferite far crescere l'esperienza a chi già ne ha di sua....
non credo sia solo un discorso di esperienza, il ricavato dal superare un turno in più è soprattutto economico

palmulli
08-09-2005, 00:54
Forse ho postato male la domanda. Il mio quesito è: Meglio far crescere di esperienza chi ne ha già o fare crescere chi non ne ha, a prescindere da dove gioca?

Diablix
08-09-2005, 01:09
Dipende, ogni caso va preso a se.
Se un giocatore sai per certo che per X motivi verrà venduto a fine stagione non vale la pena farlo giocare, almeno che tu non sia certo che sia vicino allo scatto (riuscendo così a venderlo per qualcosina di più)

Altrimenti se è scattato da poco o comunque non sarà in grado di scattare entro fine stagione allora non ne vale la pena.
Invece se il giocatore hai programmato di tenerlo con te almeno altri 2-3 anni allora vale la pena farlo crescere d'esperienza :)

Sempre e rigorosamente imho

Puteolano
08-09-2005, 04:35
Io in coppa gioco con tutte le riserve + i + scarsi da allenare piccando sempre di solito così arrivo al 4-5 turno.

La scelta e personale, se hai un gioctore con carisma alto e che su limiti di decenza di esperienza ti conviene farlo giocare in modo che arrivi al più preso a buono.

Vlad78
08-09-2005, 11:30
è una scelta personale,risposte nn ce ne stanno,IMHO