PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra senza esperienza



Senzadimora
07-09-2005, 12:41
Prima vera campagna acquisti... mi sono rimasti 40k che vorrei tenere e sono a posto in tutti i reparti (almeno credo)
Il mio problema però è quello di aver preso tutti giocatori giovani e senza esperienza (3 giocatori con "scarso" è il mio massimo) prediligendo le statistiche nelle singole abilità.

HO mi dice che il mio livello di esperienza è "disastroso" (1,5)

Credete che sarò molto penalizzato da questa mia scelta?

Gandalf
07-09-2005, 12:45
Indubbiamente l'esperienza è fondamentale, ma così puoi contare su una squadra giovane (più facilmente allenabile e più avantaggiata in caso di infortuni). Se hai fatto buoni acquisti si riveleranno soldi spesi bene a lungo termine. In ogni caso "scarso" come esperienza non è "così" basso... e comunque sale.. non preoccuparti troppo. :)

P4olus
07-09-2005, 13:01
l'esperienza nelle serie minori penso conti meno che in altre serie...anche io ho disastroso come esperienza ma il mio ragionamento è che se lo ho io anche molti altri saranno così.

piuttosto i 17 enni fanno esperienza e a 22 anni avranno un buon bagaglio e quindi li venderai a di più!

Mr _Lellino
07-09-2005, 13:20
pesa meno ma conta...

Dampyr
07-09-2005, 13:25
In VIII non e' poi cosi' determinante...diciamo che inizia a pesare dalla VI in su.

lospezia
07-09-2005, 17:54
mha io vado un po contro corrente...perche secondo me l'esperienza è fonadamentale

milosky
07-09-2005, 18:06
non posso che appoggiare lo spezia

per avere qualcosa di piu' dell'avversario tanta esperienza nei reparti che non alleni e' consigliabilissiama....
diciamo vai avanti cosi' intanto hai una base ma i prox comprali con un po'0 di exp debole o scarsa fa' gia' tanto

Gandalf
07-09-2005, 18:18
mha io vado un po contro corrente...perche secondo me l'esperienza è fonadamentale

Ma mica vai controcorrente.. abbiamo sostenuto tutti che sia fondamentale l'exp (chi dice di di no è perchè ha giocatori senza.. ;););) ) però se non ce l'hai guardi il lato positivo della cosa no? ;) :)

antogm
07-09-2005, 18:25
va bene l'esperienza....ma sta tranquillo nn è quella che fa la differenza...il valore aggiunto è LA BRAVURA DEI TUOI UOMINI...

fantaluca
07-09-2005, 18:44
ehehe l'esperienza si fa... tutto dipende sempre dal contesto, in VIII va benissimo

lospezia
07-09-2005, 20:16
Ma mica vai controcorrente.. abbiamo sostenuto tutti che sia fondamentale l'exp (chi dice di di no è perchè ha giocatori senza.. ;););) ) però se non ce l'hai guardi il lato positivo della cosa no? ;) :)

ah bhe certo il bicchiere sempre mezzo pieno :P:P:P:P eheheheh