PDA

Visualizza Versione Completa : Numero di azioni



Splatters
07-09-2005, 11:14
Ciao Figlioli,

volevo porvi un quesito: io non faccio azioni. :)
Ok chisenefrega sono daccordo da voi.
Ma potrebbe essere un problema di altri.

Nel mio caso anche se prevalgo in TUTTI i settori, io non faccio 1 dicasi 1 azione. :eek:
Mi aiutate? :confused:
vi posto la mia ultima partita se può essere utile.
MatchID: 48965551
grazie

diro216
07-09-2005, 11:36
era + forte di un sotto livello di te a centrocampo!poi il 2 gol la fatto sulla destra dove eravate uguali!il primo gol poi è su colpo di testa!

Splatters
07-09-2005, 11:49
l'analisi della partita è giusta. E per questo credo di essere pari.
io mi interrogo sul numero di azioni.
Non ne faccio 1... o che skill devo aumentare?

Gandalf
07-09-2005, 12:06
Ma mica tutte le partite vanno dritte.. Come ben sai ci sono molti fattori che noi non vediamo.. magari è stata semplicemnete una partita sfigata. Ho guardato le tue partite indietro e contro real arma, fuori casa, hai creato ben 6 azioni di gioco, quindi non è la squadra che non c'è.. è stata una partita un pò storta. tutto qui. :)

Splatters
07-09-2005, 12:13
Ma mica tutte le partite vanno dritte.. Come ben sai ci sono molti fattori che noi non vediamo.. magari è stata semplicemnete una partita sfigata. Ho guardato le tue partite indietro e contro real arma, fuori casa, hai creato ben 6 azioni di gioco, quindi non è la squadra che non c'è.. è stata una partita un pò storta. tutto qui. :)

ma grazie gandalf, la partita contro real arma è stata proprio una eccezione.
Secondo voi cosa può aumentare il numero di occasioni, oltre al possesso palla?
per esempio la skill passaggi? l'esperienza della squadra o del solo centrocampo?

Lestat
07-09-2005, 12:20
Secondo voi cosa può aumentare il numero di occasioni, oltre al possesso palla?


L'attacco.

Se hai un attacco più forte della difesa del tuo avversario e buon possesso palla, vedrai che le azioni le farai, eccetto i casi di partita sfigata come diceva Gandalfino

Gandalf
07-09-2005, 12:28
L'attacco.

Se hai un attacco più forte della difesa del tuo avversario e buon possesso palla, vedrai che le azioni le farai, eccetto i casi di partita sfigata come diceva Gandalfino

No aspetta.. ma il numero di azioni non è determinato solo dal centrocampo??? Poi la possibilità di concretizzare dipende sicuramente da attacco, fiducia etc etc... ma ho stu dubbio che il numero i azioni che puoi creare dipenda solo dal cc...

diro216
07-09-2005, 12:29
+ avanti cambia allenatore con spregiudicato!se vuoi segnare d +!

Lestat
07-09-2005, 12:39
No aspetta.. ma il numero di azioni non è determinato solo dal centrocampo??? Poi la possibilità di concretizzare dipende sicuramente da attacco, fiducia etc etc... ma ho stu dubbio che il numero i azioni che puoi creare dipenda solo dal cc...

Si, il numero di azioni dipende solo dal possesso, tuttavia visto che appaiono in cronaca solo le azioni che raggiungono una certa "pericolosità", il rapporto di attacco-difesa stabilisce quali delle azioni che hai generato si concretizzano in un azione in cronaca o in un gol.

Se fai 100% di possesso ma hai attacco disastrosoVSdifesa formidabile non farai neanche un'azione: cioè, le azione le fai, ma non arrivano in cronaca, l'unica cosa buona è che lo togli anche al tuo avversario.

Se fai 10% di possesso ma hai attacco formidabile contro difesa disastrosa è probabile che un'azione la fai, anche se poi potresti rischiare di perdere 8-1 :)

Splatters
07-09-2005, 13:11
ok dipende dal centrocampo.
Dell'attacco non mi lamento.
Che skill del centrocampo va favorita oltre al possesso? passaggi o esperienza?

Diablix
07-09-2005, 13:55
Per il centrocampo contano, in ordine:

Regia
Resistenza (oltre ad eccellente non ci sono benefici degni di nota)
Esperienza

di centrocampisti e ali

Passaggi aumenta l'attacco.. poi ovviamente un giocatore con forma eccellente a parità di skill giocherà meglio di uno con forma scarsa, ma questo vale per tutti ed è scontato

Dinaer
07-09-2005, 16:45
Quindi che so tra un centrocampista con regia sufficiente ma esperienza buona ed uno con regia buona ma esperienza scarsa sarebbe meglio il primo ?

Quanto influisce l'esperienza ?

Dampyr
07-09-2005, 16:47
Di solito si dice che tre livelli di esperienza ne fanno uno di skill... ma e' molto approssimativo.

Diablix
07-09-2005, 17:04
Quindi che so tra un centrocampista con regia sufficiente ma esperienza buona ed uno con regia buona ma esperienza scarsa sarebbe meglio il primo ?

Quanto influisce l'esperienza ?


E' difficile da dire, anche perchè per regia sufficiente che intendi? "accettabile"?
L'esperienza è il terzo fattore in ordine di importanza.. ora non so se di preciso è proprio 1(regia)=2(resistenza)=3(esperienza), però smanettando un po' con HO come approssimazione quella di 1 liv regia=2 liv resistenza e 1regia=3esperienza è abbastanza buona se si vuole sapere a grandi linee cosa è meglio

Cioè prendiamo 2 centrocampisti con resistenza eccellente, ma uno con eccellente in regia e disastroso in esperienza, l'altro con buono/tremendo.
Di sicuro è meglio il primo ^^
Se però abbiamo uno Eccellente(regia)/disastroso(esperienza) con uno Buono/Debole... onestamente non saprei dirti qual è il migliore, a quel punto secondo il mio modesto parere la differenza la fanno forma, specialità e secondarie (passaggi e difesa.. che ricordo che alzano attacco e difesa)

Ad ogni modo attendi pareri + autorevoli^^

Dinaer
08-09-2005, 11:20
Mmm io uso Hattrick Manager e li l'esperienza e' segnata al 5%...e' così importante...anche perche' ai miei livelli avere um giocatore esperto significa avere un over 32, non so quanto sia conveniente però mantenere un over 33 nel reparto che alleni....

Matteoct84
08-09-2005, 21:09
Di solito si dice che tre livelli di esperienza ne fanno uno di skill... ma e' molto approssimativo.


molto approssimativo!!!

ho un buono in difesa eccellente d'esperienza(quasi formidabile)
non mi fa certo le valutazioni di un formidabile in difesa!! :-p