PDA

Visualizza Versione Completa : Urge consiglio per la coppa!



il_Moro
28-06-2004, 09:28
Ciao gente...
la mia squadra la trovate nella firma!
Spiego il dilemma...
;)

La partita di domani di coppa mia pare proibitiva...
Le scelte sono...

- O provo a passare il turno... e schiero la formazione piu forte possibile che è praticamente quella di sabato con un paio di cambi... e speriamo...

- Oppure il mio avversario è davvero troppo forte per me... e allora mi conviene far giocare i panchinari per tirargli su un po la forma... allenare tutti e magari giocare PIC per il campionato (comunque la prossima di campionato la perdo)

Suggerite per favore!
E magara fate presto che la coppa è alle porte!
;)

AIUTU!

fante_nero
28-06-2004, 12:07
allora, io combatterei metterei quel 3-5-2 della partita scorsa con un pressing asfissiante e un bel mots poi tanto se la prossima la perdi........la picchi per me in fondo non è così proibitiva questa partita di coppa per te

Dragan80
28-06-2004, 13:15
Ciao gente...
la mia squadra la trovate nella firma!
Spiego il dilemma...
;)

La partita di domani di coppa mia pare proibitiva...
Le scelte sono...

- O provo a passare il turno... e schiero la formazione piu forte possibile che è praticamente quella di sabato con un paio di cambi... e speriamo...

- Oppure il mio avversario è davvero troppo forte per me... e allora mi conviene far giocare i panchinari per tirargli su un po la forma... allenare tutti e magari giocare PIC per il campionato (comunque la prossima di campionato la perdo)

Suggerite per favore!
E magara fate presto che la coppa è alle porte!
;)

AIUTU!
Ero nella tua stessa situazione al primo turno di coppa: vittoria possibile solo con MOTS e partita di campionato successiva impossibile (ero pure in trasfrerta). Io ho giocato MOTS e sono passato, poi ho recuperato con il PIC in campionato e ho pure pareggiato...