PDA

Visualizza Versione Completa : Calci di punizione :confused:



Matteoct84
06-09-2005, 13:41
Fino ad un mesetto fa pensavo che i calci di punizione(o rigore) ed i calci d'angolo fossero S.E

Poi mi dissero che i calci di punizione(o rigori) fossero azioni normali ( quindi dettate dalla legge del centrocampo) e i calci d'angolo fossero S.E.(con le probabilita' legate ai giocatori con COLPO DI TESTA)

ieri mi hanno detto che invece sono entrambi S.E........


chi ha ragione :confused: ? :confused:

Correl
06-09-2005, 13:57
i rigori non sono se, per le punizioni è un discorso più complicato

Matteoct84
06-09-2005, 14:05
ovvero?

Gandalf
06-09-2005, 14:05
ghghghg.. anche a me dissero che fossero un discorso più complicato.. spiegati meglio Correl...

Dott_Divine
06-09-2005, 15:56
a me han sempre detto che sono un modo alternativo per sviluppare un'azione normale.. e quindi se il tuo centrocampo crea poco hai anche poche possibilità di avere rigori o punizioni

MaD
06-09-2005, 18:05
Non sono ne' azioni ne' SE... sono punizioni! :D

Matteoct84
06-09-2005, 19:45
:confused:

MaD
07-09-2005, 02:03
Negli xml sono distinti sia dalle azioni sia dagli SE.

Matteoct84
07-09-2005, 15:21
ho cercato molto nel regolamento fino a quando, penso, abbia trovato la risposta...
hattrick---regole---partite
Ci sono tre tipi di giocate in attacco (dal lato destro, da quello sinistro e al centro) e i calci piazzati (calci di punizione e rigori). La tua squadra può anche segnare in seguito ad un “evento speciale” (maggiori informazioni nel capitolo sulle specialità dei giocatori). Per segnare su calcio piazzato il tuo tiratore deve mettere nel sacco il portiere avversario.

La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…




penso che alla luce di quanto scritto, la piu' o meno probabilita' che un calcio piazzato sia a tuo favore e' dettata dalla legge del centrocampo..
certo non si puo' considerare un azione normale..

Mr _Lellino
07-09-2005, 15:30
concordo