PDA

Visualizza Versione Completa : Software x Mac Os X



kirk hammer
06-09-2005, 00:29
Ciao ragazzi son passato da circa un mesetto abbondante da Windows a Mac e vorrei sapere se esistono dei programmini di gestione squadra anche per mac os X.
Io di solito uso Hattrick Organizer che, in quanto sviluppato in Java, funziona indipendentemente dalla piattaforma ma lo trovo leggermente pių lento (in virtų appunto della stranota lentezza di java rispetto a windows).
Sapete se c'č qualcos' altro in giro?
grazie

ilpompierino
06-09-2005, 09:41
Ciao ragazzi son passato da circa un mesetto abbondante da Windows a Mac e vorrei sapere se esistono dei programmini di gestione squadra anche per mac os X.
Io di solito uso Hattrick Organizer che, in quanto sviluppato in Java, funziona indipendentemente dalla piattaforma ma lo trovo leggermente pių lento (in virtų appunto della stranota lentezza di java rispetto a windows).
Sapete se c'č qualcos' altro in giro?
grazie


ciao ! anche io uso l'HO con il mio nuovo MAC ed in effetti č un po' pių lento. inoltre non potendo rinunciare al Buddy ho istallato il Virtual PC che apro SOLO il venerdė per l'allenamento e poi non tocco pių per il resto della settimana

MrHyde
06-09-2005, 09:51
per OSX c'č Macattrick...
l'ho provato e sinceramente č un po' una ciofeca...

se sei supporter c'č la Apple iFed... puoi chiedere a loro...
io personalmente uso HO... č vero, č lento... ma pazienza, per me č il numero uno...

PS: benvenuto nel mondo della mela!!!! :D :D :D

kirk hammer
06-09-2005, 12:47
grazie per il consiglio della apple Ifed, non ci avevo pensato a cercare li. E grazie per le risposte in genere.

Z@pp@
13-10-2005, 19:40
Qualcuno ha il link diretto per scaricare hattrick organizer per Mac? Non riesco ad accedere all'area download del sito?
Grazie