PDA

Visualizza Versione Completa : HatStats



Gandalf
03-09-2005, 17:52
Oggi mi è girato di settare Ht in inglese. Ottima cosa dato che ho scoperto che nei dettagli delle partite aggiunge le hatstats:


HatStats 173
Difesa: 54
Centrocampo: 60
Attacco: 59
HatStats 173
LoddarStats 16.07
PStats 19.53

E' possibile che si debba per forza tenere ht in inglese per poter vedere queste stats? Per me non c'è problema... ma non sarebbe il caso di farlo presente ai gm?

Correl
03-09-2005, 17:57
a me le fà vedere anche in italiano

Gandalf
03-09-2005, 18:01
uh.. io uso foxtrick quindi ho provato a rimettere "italiano" e ho riaperto con explorer.. ma il risultato è lo stesso... non me le mette... in inglese me le segna sotto le valutazione dei reparti. A te dove vengono fuori?

fr ju
03-09-2005, 18:15
confermo..uso foxtrick lingua italiana e le hatstats le vedo..sotto la valutazione reparti..


edit:
gandalf immagino che ti sei sbagliato a scrivere, apri mozilla nn explorer giusto?

hachise
03-09-2005, 18:17
io anche le vedo solo in inglese.

fr ju
03-09-2005, 18:38
strano..ho ricontrollato..e continuo a vederle come sempre anche in italiano..ieri è uscito un nuovo aggiornamento di foxtrick..aggiornatelo son l'update interno a mozilla..magari è solo quello il problema

Takezo_Shinmen
03-09-2005, 18:43
non è che apri con explorer sul serio? :D

cmq io le vedo

Correl
03-09-2005, 19:05
uh.. io uso foxtrick quindi ho provato a rimettere "italiano" e ho riaperto con explorer.. ma il risultato è lo stesso... non me le mette... in inglese me le segna sotto le valutazione dei reparti. A te dove vengono fuori?
io le vedo da un bel pezzo con foxtrick

forse c'era già quando l'ho installato la prima volta (le htstats, le altre 2 sono arrivare dopo)

ps: sia firefox che foxtrick hanno come lingua italiano

edit: prova a vedere nella finestra di impostazioni di foxtrick alla voce link e valutazioni, nella parte bassa si possono selezionare le valutazioni aggiuntive che preferisci

hellspawn
03-09-2005, 19:26
io vedo solo questo:

HatStats 79
LoddarStats 5.38
PStats 7.9

hellspawn
03-09-2005, 19:27
Ok risolto bisogna impostarle nn le da come default forse.

chernosamba
03-09-2005, 19:27
io mai viste le hatstats su ht. come si vedono?

Yothan
03-09-2005, 20:01
Gandalf, tra le opzioni di Foxtrick come lingua hai impostato Inglese o Italiano?

Correl
04-09-2005, 00:26
io mai viste le hatstats su ht. come si vedono?
hai firefox e foxtrick?

edit: non è una domanda saccente ma dal tuo messaggio potrebbe darsi di no

chernosamba
04-09-2005, 01:34
non li ho. pensavo fosse una statistica da supporter inizialmente ma poi ho capito a cosa si riferivano

hellspawn
04-09-2005, 10:36
se implementano la valutazione dei giocatori e delle zone del campo quando fai la formazione nn usero' piu' HO :asd:

Gandalf
04-09-2005, 14:06
confermo..uso foxtrick lingua italiana e le hatstats le vedo..sotto la valutazione reparti..


edit:
gandalf immagino che ti sei sbagliato a scrivere, apri mozilla nn explorer giusto?

Di solito uso mozilla ma dato questa cosa ho provato ad usare explorer per verificare se l'errore fosse dovuto a quello. E non è così. semplicemente se metto ht in italiano non mi visualizza le hatstats.
Foxtrick è in italiano e ht in inglese. Se metto ht in italiano mi spariscono le hatstats.
Uso una skin non di default, ma credo che non centri nulla..altrimenti non me le visualizzerebbe neanche in inglese, no? Comunque non sono l'unico.. anche ad un mio amico fa la medesima cosa.

Correl
04-09-2005, 14:20
Di solito uso mozilla ma dato questa cosa ho provato ad usare explorer per verificare se l'errore fosse dovuto a quello. E non è così. semplicemente se metto ht in italiano non mi visualizza le hatstats.
Foxtrick è in italiano e ht in inglese. Se metto ht in italiano mi spariscono le hatstats.
Uso una skin non di default, ma credo che non centri nulla..altrimenti non me le visualizzerebbe neanche in inglese, no? Comunque non sono l'unico.. anche ad un mio amico fa la medesima cosa.
prova ad aggiornare sia firefox che foxtrick

firefox è alla versione 1.06 (almeno) e foxtrick alla 2.87 (almeno)

Gandalf
04-09-2005, 14:24
prova ad aggiornare sia firefox che foxtrick

firefox è alla versione 1.06 (almeno) e foxtrick alla 2.87 (almeno)

No.. sono sempre up-to-date... già controllato e le versioni sono le ultime (ho aggiornato ieri). Boh..provo a mandare una mail ai gm.. magari mi cagano.

Correl
04-09-2005, 14:28
No.. sono sempre up-to-date... già controllato e le versioni sono le ultime (ho aggiornato ieri). Boh..provo a mandare una mail ai gm.. magari mi cagano.
penso sia un problema di foxtrick, non di hattrick, quindi io l'e-mail la manderei a chi lo sviluppa

Tanis Mezzelfo
04-09-2005, 15:14
i gm non hanno nulla a che vedere con foxtrick :p

è una cosa sviluppata in maniera totalmente esterna come dice correl devi chiedere agli sviluppatori di foxtrick

fr ju
04-09-2005, 15:56
spesso le robe informatiche si risolvono in modi inspiegabili...prova a disinstallare foxtrick e reinstallalo

Gialy
07-09-2005, 01:46
Oggi mi è girato di settare Ht in inglese. Ottima cosa dato che ho scoperto che nei dettagli delle partite aggiunge le hatstats:



E' possibile che si debba per forza tenere ht in inglese per poter vedere queste stats? Per me non c'è problema... ma non sarebbe il caso di farlo presente ai gm?

La stessa cosa succede anche a me... mah, mistero..

Gialy
07-09-2005, 02:10
Non so come ma adesso vedo tutto anche in italiano.. :confused:

CiEsSe82
07-09-2005, 03:10
io non le vedo nemmeno in arabo.. sarà mica che non sono supporter? :D

fr ju
07-09-2005, 09:30
io non le vedo nemmeno in arabo.. sarà mica che non sono supporter? :D


foxtrick nn ha a che vedere col supporteraggio.. :)

Gandalf
07-09-2005, 11:44
Non so come ma adesso vedo tutto anche in italiano.. :confused:


anche io.. da oggi le vedo anche in italiano.. mah.. beh l'importante è che si sia sistemato tutto.