PDA

Visualizza Versione Completa : Dove mi rinforzo?



zeus78
03-09-2005, 16:50
Ciao,

ho lasciato la mia cara VIII.621 e sono stato promosso in VII.874. Ho visto tramite le utilissime statistiche che la media delle squadre č di circa 27 stelline. Nel mio girone di VIII io ho fatto 27.5 di media stelle considerando perņ che l'ultima partita l'ho giocata con le riserve che hanno fatto 19.5. Altro fatto da considerare č che all'intero della stagione ho fatto 3 settimane di generale. Credete che la mia sia disperata come impresa per salvarmi considerando che non potrņ comprare nulla prima della 3 giornata?



Ciao e Grazie

Gandalf
03-09-2005, 17:25
Guarda.. ti dirņ.. la mia media stelline di sta stagione per le partite ufficiali č stata di 42.5 quella di Pap di 39.75. Lui ha rischiato la promozione in IV io di giocarmi gli spareggi per non retrocedere. Dimentica le stelle. E soprattutto: come facciamo a sapere dove vuoi rinforzarti se ci dici solo il numero delle tue stelle?

Moro45
04-09-2005, 09:30
Guarda.. ti dirņ.. la mia media stelline di sta stagione per le partite ufficiali č stata di 42.5 quella di Pap di 39.75. Lui ha rischiato la promozione in IV io di giocarmi gli spareggi per non retrocedere. Dimentica le stelle.

Confermo. Io con le mie 40/41 stelle a partita avrei dovuto mangiarmi gli avversari. Invece sono arrivato miseramente 3° a 11 punti dalla capolista.

hellspawn
04-09-2005, 10:40
le stelle nn dicono quasi nulla... devi valutare le valutazione delle zone del campo.