PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] gemellaggi



Gandalf
27-06-2004, 14:48
Scusate l'OT (tanis puoi anche chiudere subito) ma cercavo gemellaggi per il mio sito di ht-arena e non sapevo come poterlo comunicare..per chi volesse mi scriva nel guestbook..l'indirizzo e' nella mia tag..grazie.

Ne approfitto per fare una domanda (forse OT pure questa)..
ogni volta che su "trasferimenti" apro la scheda di un giocatore e poi tento di tornare alla pagina precedente mi dice questo:



La pagina richiesta è stata creata utilizzando le informazioni inviate dall'utente in un modulo. La pagina non è più disponibile. Per precauzione, Internet Explorer non invierà automaticamente le informazioni.

Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna.

quindi mi tocca tornare alla prima pagina (dove si selezionano le abilità,per intenderci) e cliccare di nuovo per fare la ricerca, perchè se clicco aggiorna addirittura mi torna al menu principale di hattrick..

credo che questo sia dovuto a qualche mia impostazione internet..ma non so quale.. qualcuo pou' darmi una mano??

uso XP home ed.

tasso1976
27-06-2004, 23:17
Devi eliminare i files temporanei internet.
Vai su pannello di controllo, opzioni internet, elimina files temporanei.
Ovviamente prima di farlo pensa bene se non cancelli qualcosa che ti serve ;)
Ciao :)

Gandalf
27-06-2004, 23:30
non avevo voglia di pensare quindi ho cancellato tutto.. grazie mille!

Diawara
28-06-2004, 01:16
A me succedeva la stessa cosa (con IE), ho cancellato i cookies ma non è cambiato nulla O_O

nerone_rb
28-06-2004, 11:16
La scheda giocatore aprila in una nuova pagina (shift + click) e non avrai più alcun problema.

Gandalf
28-06-2004, 14:20
troppo sbatti!


A me succedeva la stessa cosa (con IE), ho cancellato i cookies ma non è cambiato nulla O_O

Devi cancellare i temporary files...non i cookies!

così a me ha funzicato..

papclems
28-06-2004, 17:43
si ma Diawa sa un cavolo la differenza tra cookies e files temporanei :asd: già tanto se la sera trova la porta di casa.... :asd:

cmq per i gemellaggi arrivo ;)