PDA

Visualizza Versione Completa : Si Può Fare?



xxxblueyesxxx
02-09-2005, 22:10
L'altro giorno pensando...mi balenava 1 pensiero nella testa...il suddetto pensiero è:si può avere 1 skuadra ke si trovi in un altra nazione?
Cosa può comportare 1 cosa del genere?

hellspawn
02-09-2005, 22:15
se nn erro e' vietato x regolamento .. ma nn so bene nn ho mai letto il regolamento :asd:

MaD
02-09-2005, 22:30
L'altro giorno pensando...mi balenava 1 pensiero nella testa...il suddetto pensiero è:si può avere 1 skuadra ke si trovi in un altra nazione?
Cosa può comportare 1 cosa del genere?

Che te le tolgono entrambe.

Matteoct84
02-09-2005, 22:58
Ma si puo' avere una squadra in un altra nazione?
Non parlo di avere una squadra in italia ed un altra in jamaica, ma solo una squadra

Sexyalba
02-09-2005, 23:01
Ma si puo' avere una squadra in un altra nazione?
Non parlo di avere una squadra in italia ed un altra in jamaica, ma solo una squadra
No.

Lele3737
03-09-2005, 00:16
Però, che cazzata.
E allora perchè si può scegliere la regione ?

fr ju
03-09-2005, 00:25
Però, che cazzata.
E allora perchè si può scegliere la regione ?


che senso ha la vostra idea di giocare in burundi..se siamo italiani è logico che giochiamo in italia

Diablix
03-09-2005, 01:27
In un primo momento verrebbe anche a me da dire: "che cazzata, e se io volessi giocare in Giappone?"

Però riflettendoci ha un senso.
Presupponiamo che, dico una nazione totalmente a caso, il Messico sia stato implementato nella stagione 26: apparte qualche rara eccezione saranno tutti niubbi (nel senso vero e buono del termine), con relativa inesperienza, errori etc etc.
Ora provate ad immaginarvi uno svedese che è fermo da anni in II-III e che per quanto si sforzi non riesce mai ad approdare nella serie A svedese... fatto? Ecco, ora immaginatevi che quel player ormai sia talmente rassegnato e frustrato da decidere di cominciare da capo in Messico.. secondo voi questo svedese giocherebbe alla pari?
"Ok, vince facile.. peggio per lui, si rovina il gusto del gioco" direte voi, e sarei completamente d'accordo se non fosse per il fatto che rovina anche il gioco degli altri.

Magari sbaglierò, ma penso sia questo il motivo per cui non si può giocare in una nazione estera.. specialmente se un giocatore di una nazione "esperta" (che non deve essere per forza la Svezia ma anche l'Italia che cmq nel suo piccolo ha più di 30'000 utenti alcuni dei quali giocano ormai da un bel po' di stagioni) va in una nazione "niubba"... in molti altri giochi del genere per lo mento il motivo è questo.


La regione è diversa, a quanto ricordo non ha nessuna vera incidenza sul gioco se non per il fatto che il tempo atmosferico varia di regione in regione, ma non ci sono regioni più piovose di altre, sono tutte uguali... o almeno così è scritto nel regolamento ufficiale (e non vedo perchè non dovrebbe essere vero)... quindi sia che la mia squadra sia in Veneto che in Sicilia sempre in Italia e sempre contro le stesse squadre giocherò..

Exelion
03-09-2005, 03:10
Una volta non si poteva scegliere anche la propria nazione di origine, oltre a quella di residenza (come facciano poi i GM a stabilire di che stato è originario il tal giocatore non so)?

xxxblueyesxxx
03-09-2005, 20:08
Cmq io dicevo soltanto 1 skuadra...e non 1 altra oltre a quella ke si possiede...!!!cosa potrebbe capitare?x quale motivo ti dovrebbero togliere la skuadra?

Diablix
03-09-2005, 20:48
Cmq io dicevo soltanto 1 skuadra...e non 1 altra oltre a quella ke si possiede...!!!cosa potrebbe capitare?x quale motivo ti dovrebbero togliere la skuadra?

Se leggessi scopriresti che ti ho già detto qual'è probabilmente il motivo per cui non si può avere una squadra in una nazione diversa dalla propria

Gandalf
04-09-2005, 14:18
Cmq io dicevo soltanto 1 skuadra...e non 1 altra oltre a quella ke si possiede...!!!cosa potrebbe capitare?x quale motivo ti dovrebbero togliere la skuadra?

E' esplicitamente detto nel regolamento.

E' stato spiegato chiaramente da Diablix.

Perchè diavolo vuoi farti la squadra a Malta?

Squadra si scrive con la Q, cazzo.

Correl
04-09-2005, 14:35
e poi avendo tu un'altra squadra dovresti comunque attendere 7 settimane prima di richiederne un'altra (comunque in italia perchè sei italiano)

xxxblueyesxxx
04-09-2005, 15:10
ok...ok...però non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto...scusate...era 1 curiosità!!!tutto qui!!!grazie x le risposte!!!

colonnello miki
05-09-2005, 20:04
Squadra si scrive con la Q, cazzo.
LOL