PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento resistenza



usciulu
02-09-2005, 20:46
Ciao a tutti
Per queste due settimane di pausa volevo allenare resistenza, però ho letto dalle regole di hattrick che allenando resistenza peggiora la forma.
Per far in modo che all'inizio della prossima stagione tutti i miei giocatori, specialmente i centrocampisti, non si ritrovino con forma scarsa, cosa posso fare??

venezia4ever
02-09-2005, 20:52
farli giocare le amichevoli...:p

Gandalf
03-09-2005, 15:24
Ciao a tutti
Per queste due settimane di pausa volevo allenare resistenza, però ho letto dalle regole di hattrick che allenando resistenza peggiora la forma.
Per far in modo che all'inizio della prossima stagione tutti i miei giocatori, specialmente i centrocampisti, non si ritrovino con forma scarsa, cosa posso fare??

Una settimana di resistenza non ti basta??? Se puoi farne una sola è meglio.. io ne faccio una sola di resistenza e opto per la prima, così eventuali cali di forma possono essere arginati con l'allenamento della settimana successiva.

venezia4ever
03-09-2005, 19:55
dipende da che squadra si ritrova e se il CULDOM lo grazia facendo salire quelli che servono lui e non portieri e difensori...:asd:

Rainfall
04-09-2005, 00:13
se non vuoi proprio avere la forma nel baratro dopo resistenza aggiungici una botta di allenamento generale

zeus78
04-09-2005, 09:35
siccome io sono stato promosso una settimana in anticipo ho fatto 2 settimane di resistenza e ora ne faccio una di generale. Dopo si ricomincia con la skill principale.

Moro45
04-09-2005, 10:53
Io la prima stagione di Hattrick ho fatto 2 settimane di resistenza nella pausa e ho avuto un discreto calo della forma.
Poi nella pausa della stagione successiva ho allenato difesa e la forma è precipitata! :eek:

giuntaman
04-09-2005, 10:54
Non c'è una risposta univoca... se i tuoi centrocampisti han bisogno di resistenza la alleni altrimenti no...

la forma ti peggiora è vero...