PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio centrocampisti



Mr _Lellino
02-09-2005, 19:24
da 2 mesi ho la squadra e sono pure retrocesso...ma va be...dopo aver letto regolamento guide e 3d di questo forum e di quesllo di hattrck, ho ancora un dubbio;premetto che allenando attacco ho bisogno di giocatori con un minimo di esperienza a centrocampo(anche se l'ho capito tardi)quindi, passiamo al dubbio:
è meglio un centrocampista con regia +o-eccellente e niente skill secondarie, o a pari prezzo uno con regia +o-accettabile e altre skil secondarie +o-accettabili?
Grazie

macedone
02-09-2005, 19:35
Dipende come lo vuoi far giocare e come sei messo negli altri reparti, io preferirei un eccellente senza secondarie...

Mr _Lellino
02-09-2005, 19:37
Dipende come lo vuoi far giocare e come sei messo negli altri reparti, io preferirei un eccellente senza secondarie...
a centrocampo come centrocampista, non sulla fascia come ala

macedone
02-09-2005, 19:41
a centrocampo come centrocampista, non sulla fascia come ala
Se vuoi rinforzare l'attacco centrale hai bisogno di passaggi per farlo giocare offensivo, dipende come ti serve certo un giocatore con secondarie da più imprevedibilità con la stessa formazione perchè puoi impartirgli diversi ordini individuali, ma se devi usarlo centrocampista normale allora prendilo senza secondarie...

Mr _Lellino
02-09-2005, 19:43
grazie

P4olus
02-09-2005, 19:59
direi eccellente in regia...

Mr _Lellino
02-09-2005, 20:13
io pensavo il contrario...grazie a tutti