PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza Formazione



Senzadimora
02-09-2005, 15:11
Alleno Attacco e sto alternando le formazioni 4-3-3 e 3-4-3.
mi ritrovo con l'esperienza delle 2 formazioni a eccellente (l'ultima che utilizzo) e buono, in questo modo gioco sempre con una formazione che ha esperienza buono. Da qui qualche domanda:
- c'è differenza di prestazione tra una formazione buona e una eccellente?
- come posso far salire entrambe a eccellente? miglior allenatore? più assistenti allenatori?
Per adesso ho un allenatore accettabile e 6 assistenti(1 port e 5 giocatori)... servirebbe a qualcosa aumentare il numero degli assistenti?

Rui Magico 10
02-09-2005, 15:32
non c'è differenza tra buono ed eccellente, tanto quando giochi il modulo che usi ti sale subito di un livello, quindi entrambi eccellenti..non c'è niente che possa farli avere entrambi ad eccellente, ma ti può calare se vendi giocatori con esperienza che hanno militato a lungo nelle tue file..

inoltre licenzia l'allenatore portieri e prendine un ass. allenatore..molto meglio:)

Senzadimora
02-09-2005, 15:57
non c'è differenza tra buono ed eccellente, tanto quando giochi il modulo che usi ti sale subito di un livello, quindi entrambi eccellenti..

non è verò che ho entrambi eccellenti perchè quando uno diventa eccellente l'altro scende a buono ... e lo userò la partita dopo, quindo non giocherò mai con una formazione "eccellente"

Correl
02-09-2005, 17:13
non è verò che ho entrambi eccellenti perchè quando uno diventa eccellente l'altro scende a buono ... e lo userò la partita dopo, quindo non giocherò mai con una formazione "eccellente"
se leggi bene ciò che ha scritto vedrai che è daccordo con te

ma con la sua prima frase ha detto che tra buono e eccellente non c'è differenza

Senzadimora
02-09-2005, 23:22
non avevo capito ..... grazie del chiarimento