PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su parco attaccanti...



Majino
02-09-2005, 13:05
salve a tutti... scusate già da ora la prolissità, ma mi trovo in una situazione in cui ho bisogno di aiuto di gente esperta... alleno attacco da 2 stagioni, e mi ritrovo con questi giocatori:

Giocatore 1:
TSI = 4 590, 29 anni, insufficiente di forma
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo

Giocatore 2:
TSI = 3 260, 18 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: debole

Giocatore 3:
TSI = 3 270, 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente

Giocatore 4:
TSI = 970, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Giocatore 5:
TSI = 3 850, 18 anni, eccellente di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole

Giocatore 6:
TSI = 2 970, 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente

detto questo... allora, contando che l'unico 17enne scatta a buono venerdì prossimo, e contando che sono appena passato in quinta con una squadra assolutamente non da quinta, devo vendere qualcuno?? a occhio e croce direi il 29enne, visto che tanto non lo alleno più, solo che con i soldi che mi danno da lui non credo di arrivare a comprarmi un altro giovane promettente e un cc tipo eccellente... secondo voi, vanno allenati fino a straordinario (o anche splendido)? ditemi qualcosa.. :D grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto...

Crash and Burn
02-09-2005, 13:12
Nell'ordine ti direi di vendere:
Giocatore 1 perchè non ha più senso allenarlo
Giocatore 3 che tra 10 giorni compie 20 anni
se dovessi avere ancora bisogno di soldi potresti anche sacrificare il giocatore 5
In ogni caso con relativa calma ti suggerisco di sostituire tutti gli attaccanti monoskill con attaccanti con assist almeno insufficiente, al di là del rendimento in campo si rivendono a prezzi maggiori

Majino
02-09-2005, 13:20
Nell'ordine ti direi di vendere:
Giocatore 1 perchè non ha più senso allenarlo
Giocatore 3 che tra 10 giorni compie 20 anni
se dovessi avere ancora bisogno di soldi potresti anche sacrificare il giocatore 5
In ogni caso con relativa calma ti suggerisco di sostituire tutti gli attaccanti monoskill con attaccanti con assist almeno insufficiente, al di là del rendimento in campo si rivendono a prezzi maggiori

ok, era quello che avevo pensato di fare anche io... il problema è: giocatore 3 non merita farlo arrivare a straordinario ormai? giocatore 1 salta sicuramente, sono indeciso se venderlo ora 29enne a fine stagione, oppure 30enne ad inizio prossima stagione... cosa conviene, secondo te? grazie per i consigli cmq :)

Correl
02-09-2005, 13:23
il 29enne mettilo subito a 0, senza pensarci 2 volte

se hai bisogno di vendere vendi anche il 19enne

i giovani vanno tenuti con un pò di buon senso, ovvero non si allena un eccellente 19enne ma un 20enne splendido se è possibile è meglio tenrlo ancora un pò

considera che il rendimento di ogni scatto è maggiore del precedente, quindi meglio cercare di portarli molto avanti dopo magari averli presi da 17-18enni con secondarie

Correl
02-09-2005, 13:25
ok, era quello che avevo pensato di fare anche io... il problema è: giocatore 3 non merita farlo arrivare a straordinario ormai? giocatore 1 salta sicuramente, sono indeciso se venderlo ora 29enne a fine stagione, oppure 30enne ad inizio prossima stagione... cosa conviene, secondo te? grazie per i consigli cmq :)
senza sapere i decimali come facciamo? se manca poco allo scatto fallo scattare e poi vendilo subito

il vecchiaccio vendilo subito, il 3 davanti agli anni fà paura

Majino
02-09-2005, 20:16
senza sapere i decimali come facciamo? se manca poco allo scatto fallo scattare e poi vendilo subito

il vecchiaccio vendilo subito, il 3 davanti agli anni fà paura

il vecchiaccio è un pilastro della squadra... però l'ho messo in vendita ora a 0... speriamo di tirarci su un 700k... :) i decimali, in ordine, sono:

Giocatore 2: 9.29
Giocatore 3: 9.25
Giocatore 4: 6.86
Giocatore 5: 10.14
Giocatore 6: 9.57

diciamo che il 19enne ha preso già 2 allenamenti... io sinceramente aspetterei a venderlo, poi non so... intanto vediamo quanto prendo dal vecchiaccio :) così magari ho anche tempo di aspettare inizio stagione e di comprare un 18enne con secondarie già un po' in là con la skill... grazie a tutti per i consigli cmq, ciao!

Correl
03-09-2005, 00:16
il vecchiaccio è un pilastro della squadra... però l'ho messo in vendita ora a 0... speriamo di tirarci su un 700k... :) i decimali, in ordine, sono:

Giocatore 2: 9.29
Giocatore 3: 9.25
Giocatore 4: 6.86
Giocatore 5: 10.14
Giocatore 6: 9.57

diciamo che il 19enne ha preso già 2 allenamenti... io sinceramente aspetterei a venderlo, poi non so... intanto vediamo quanto prendo dal vecchiaccio :) così magari ho anche tempo di aspettare inizio stagione e di comprare un 18enne con secondarie già un po' in là con la skill... grazie a tutti per i consigli cmq, ciao!secondo me i giovani che deciderai di cambiare devi cambiarli appena scattati

io comincerei a fare questo ragionamento con il 3 e il 6, magari il 5 lo tieni perchè ha una bella primaria per essere di 18 anni

Puteolano
03-09-2005, 04:15
un piccolo consiglio cerca di prendere qualcuno con colpo di testa e la skill più ricercata tra gli attaccanti

Majino
03-09-2005, 11:56
un piccolo consiglio cerca di prendere qualcuno con colpo di testa e la skill più ricercata tra gli attaccanti

hai perfettamente ragione, è che costano uno sproposito gli attaccanti con colpo di testa :) veloce già meno, per questo mi son concentrato su loro.... ora con un po' di soldi spero di facela a prenderne almeno uno..