PDA

Visualizza Versione Completa : riguardo le coppe



shenron78
02-09-2005, 11:31
Ho letto che si possono organizzare delle coppe private sul sito cupmanager.org!

Dato che le istruzioni sono in inglese e non è che ci capisca tanto, non è che qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa ad organizzarle. Cioè ho visto come si creano, come si accettano le persone etc etc... però non ho capito un paio di cose:

le amichevoli le organizza lui??? Oppure lui ci fornisce solo il calendario, poi siamo noi a dover organizzare le amichevoli?

e poi c'è una parte in cui ci sono scritti quali premi mettere in palio! Ma che premi si possono mettere? Mica si possono mettere premi monetari? Se sì come si fa??

Se esiste magari un doc che spiega tutte queste cose e non l'ho visto chiedo scusa e vi chiedo se qualcuno me lo può segnalare...

Grazie
Shen :confused:

Correl
02-09-2005, 11:42
le amichevoli dovete organizzarvele voi nelle date che vi dà lui

i premi possono essere solo "reali" forniti dagli organizzatori perchè hattrick non sà che state disputando una coppa

Diablix
02-09-2005, 11:56
però potrebbero implementarle in hattrick stesso, con tanto di premi... sarebbe carino :|

Correl
02-09-2005, 12:28
però potrebbero implementarle in hattrick stesso, con tanto di premi... sarebbe carino :|
non sono daccordo, perchè dare premi per delle amichevoli?

Diablix
02-09-2005, 13:24
Perchè per vincere un torneo devi vincerne molte di amichevoli -.-
Inoltre il premio dovrebbe essere ottenuto con qualcosa tipo una tassa d'iscrizione ^^

Correl
02-09-2005, 13:28
Perchè per vincere un torneo devi vincerne molte di amichevoli -.-
Inoltre il premio dovrebbe essere ottenuto con qualcosa tipo una tassa d'iscrizione ^^
temo il tutto possa essere utilizzato in maniera illecita, tutto qui

gli ht sono sempre fiscali sotto questo piano

HollyHutton
02-09-2005, 13:32
In un torneo m pare d aver visto ke cm premi c'erano tre mesi di supporter ? può essere ?

Correl
02-09-2005, 13:36
In un torneo m pare d aver visto ke cm premi c'erano tre mesi di supporter ? può essere ?
anche nell'htita cup ci sono