PDA

Visualizza Versione Completa : il TS alto aiuta solo il centrocamp??



mcclein
27-06-2004, 12:29
La domanda è tutta qui: il TS alto aiuta a migliorare i valori del solo centrocampo o anche di difesa e attacco? Cioè supponiamo che di solito prendo debole a centrocampo e debole in difesa destra con TS a composti. Se ho TS a soddisfatti e supponiamo che il centrocampo da debole va a accettabile, lo stesso farà la difesa destra o quella resterà debole???

ciao e grazie

gianni
27-06-2004, 12:32
La domanda è tutta qui: il TS alto aiuta a migliorare i valori del solo centrocampo o anche di difesa e attacco? Cioè supponiamo che di solito prendo debole a centrocampo e debole in difesa destra con TS a composti. Se ho TS a soddisfatti e supponiamo che il centrocampo da debole va a accettabile, lo stesso farà la difesa destra o quella resterà debole???

ciao e grazie
Il TS influenza molto il centrocampo, e forse e ripeto forse anche gli altri reparti, ma se lo fa è una variazione minima

Dott_Divine
27-06-2004, 15:51
sfrutto questo post per chiedere una cosa..

ma giocare con un TS molto alto equivale in pratica a giocare come se facessi un MOTS costante se avessi un TS infimo?

In conclusione.. mi fa rendere di + un MOTS quando ho TS infimo oppure una partita normale con TS molto alto?

Diawara
27-06-2004, 15:55
La seconda che hai detto.

mambosh
27-06-2004, 16:18
In conclusione.. mi fa rendere di + un MOTS quando ho TS infimo oppure una partita normale con TS molto alto?
quando la squadra non e' serena e' inutile fare MOTS

il primo e piu importante obiettivo di un allenatore e' la serenità dello spogliatoio.... OOOOOHUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMM

Correl
27-06-2004, 20:31
ma giocare con un TS molto alto equivale in pratica a giocare come se facessi un MOTS costante se avessi un TS infimo?anzi, ti faccio qualche esempio
secondo hattrick forever queste sono le valutazioni del mio centrocampo per i diversi morali

composti con mots -->insuff basso (con le vecchie valutazioni)
contenti con normal -->insuff alto
delirous con pic -->insuff alto

infatti piccare tutte le partite non è una brutta strategia (tranne le prime partite in cui si soffre), ovviamente per sfruttare tutti questi pic devi avere un mister con carisma più che decente

Diawara
27-06-2004, 20:44
per sfruttare tutti questi pic devi avere un mister con carisma più che decente
Ma anche no. O almeno, non se giochi i pic di seguito.

Correl
27-06-2004, 21:11
Ma anche no. O almeno, non se giochi i pic di seguito.io sapevo che per avere un ts molto più alto della norma fosse indispensabile avere un allenatore con carisma decente (se poi qualcuno ce la fà con uno scarso beato lui ma non credo)

chi usa tutti i pic spero punti a qualcosa di più di un soddisfatti in ts

edit:imho

Diawara
27-06-2004, 21:50
Il carisma dell'allenatore non influisce sull'effetto del PIC,ma solo sul suo mantenimento a livelli alti. Se uno gioca sempre PIC, anche se al sabato il TS scende di un livello (con allenatore scarso in carisma), se ne frega,tanto gli salirà nuovamente.