PDA

Visualizza Versione Completa : Sono preoccupato



Musci
02-09-2005, 10:40
A tre giornate dalla fine della stagione ho preso (in vista della stagione in sesta che mi aspetta) un portiere buono (nemmeno basso) senza preoccuparmi che avessi forma scarsa in quanto puntavo a farlo crescere tranquillamenti in allenamento solo in vista della prossima stagione.
Ora mi trovo in questa situazione, sceso a tremendo di forma la settimana successiva non si è + schiodato da li e ha perso ben 1.120 di TSI!!!!! :suspi: :suspi: :suspi: :eek: :eek: :eek:
Avendolo fatto sempre giocare!!!
Chiedo a voi: devo preoccuparmi?? Ho comprato un portiere con forma base bassissima e non ne vengo fuori?
P.S. alleno con 10 assistenti allenatori e 0 assistenti portieri, so che ci sono diverse correnti di pensiero a riguardo ma sottolineo che l altro portiere accettabile basso in questa situazione ha sempre avuto buono di forma....

Dampyr
02-09-2005, 10:41
Abbia pazienza. E' l'unica. ;)

Yothan
02-09-2005, 13:29
Io una volta ho comprato un giocatore con forma Disastroso e poi mi ha fatto il campionato con forma quasi sempre Accettabile/Buono :)

P4olus
02-09-2005, 13:33
il mio attaccante ha preso forma buona adesso...quando inizio ad allenare resistenza...

Cirosikk
03-09-2005, 12:23
Alla fine della scorsa stagione acquistai un centrocampista scarso di forma a 191K (eccellente/scarso in regia/passaggi). Per tutta la stagione la sua forma è rimbalzata da scarso a debole pur giocando tutte le settimane (anche se quasi sempre in amichevole). Alla fine, dopo averlo portato a formidabile/debole l'ho venduto a 417K. Il consiglio che ti do e di provare il tuo portiere per una intera stagione (magari facendolo scattare). Nel caso la sua forma non migliori vendilo. Comunque vada otterrai un guadagno ;)

lospezia
03-09-2005, 12:28
non ti preoccupare pian pianino salirà...abbi fede