PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco Ammazzatempo



papclems
27-06-2004, 12:13
Allora mentre nn dormivo e pensavo a Hattrick, alla formazione, al fallimento :asd: a chi vendere e chi no.


ho avuto sta bella pensata..

Perchč nn fare un 3d dove scegliamo le caratteristiche che assegneremmo a Un giocatore reale se fosse in Hattrick ?

Tipo io dico Kaką.

Ora fatemi la scheda di kaką secondo Hattrick.

prima di passare ad un altro giocatore dovremmo essere concordi sulla scheda in un numero sufficiente.

ok ??

Allora chi inizia ??

Conte Dra-culo
27-06-2004, 12:31
io non riesco a pensare a pił di eccellente..
tuttalpił faccio Del Piero che cosģ con unnpaio di buoni ed un tremendo in forma me la cavo... :asd:

Gandalf
27-06-2004, 12:41
Allora mentre nn dormivo e pensavo a Hattrick, alla formazione, al fallimento :asd: a chi vendere e chi no.
ho avuto sta bella pensata..
Perchč nn fare un 3d dove scegliamo le caratteristiche che assegneremmo a Un giocatore reale se fosse in Hattrick ?
Tipo io dico Kaką.
Ora fatemi la scheda di kaką secondo Hattrick.
prima di passare ad un altro giocatore dovremmo essere concordi sulla scheda in un numero sufficiente.
ok ??
Allora chi inizia ??
Prima di tutto...dimmi dove compri la droga perchč mi pare che gli effetti siano straordinari.

quindi scheda do kaka:
TSI = 200 000(20 000 000 €) , 22 anni, accettabile di forma
E' sgamato in esperienza e piace di brutto. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: mitico Assist: utopicoCross: fuoriclasse Difesa: accettabileAttacco: magico Calci piazzati: n.p.

papclems
27-06-2004, 12:41
Bene Gandalf vedo che tu mi capisci !!


ps.-. Stesso Pusher ??? :asd:


Allora Vediamo di aiutarvi :asd:

Iseczon.. kaką (nn ricordo tutto il nome)
TSI =_____( €) ,_____ anni,____________ di forma
E' __________ in esperienza e _________ in carisma. [_TECNICO ??]

Resistenza: ___________ Parate:___________
Regia: ________________Assist: ___________
Cross: ________________ Difesa: __________
Attacco:______________Calci piazzati:__________



io metto Tecnico .. in abilitą speciale che ne pensate ??

Gandalf
27-06-2004, 12:55
leggi sopra paps...

edito: non avevo visto che avevi gią letto.. sorry :)

Bertomanson
27-06-2004, 13:00
io gia ho troppi pensieri ad allenare la mia squadra :D se penso anche alle cose reali
mi si fonde l'unico neurone :D

papclems
27-06-2004, 13:34
devo dire che concordo con Gandalf sulla descrizione.

ce ne altri che concordano ???

Raskio
27-06-2004, 14:36
io vedo meglio come abilitą speciale imprevedibile. Alla fine col fisico che si ritrova rende bene anche con la pioggia e, č un parere personale, tecnicamente non č tra i primi in serieA. Solo che da un secondo con l' altro anche se non sta facendo ca**o per l' economia della partita prende palla a centrocampo fa trenta metri e tira di misura all' angolino dove il portiere non puņ arrivare:) ! aspetto pareri contrari:D !

barthleby
27-06-2004, 14:37
Concordo.

Se dovessimo fare la scheda di Vieri? :(

brasm
27-06-2004, 14:44
Ma non avete proprio un cavolo da fare vero?????...

Gandalf
27-06-2004, 14:45
non si puo'..non esiste nulla sotto il disastroso.. eppoi non c'č il parametro "pesantezza e agilitą di bue" grazie al quale meriterebbe senza ombra di dubbi un "divino"..

papclems
28-06-2004, 18:36
Prima di tutto...dimmi dove compri la droga perchč mi pare che gli effetti siano straordinari.
Il quote č solo perchč mi piace.. :asd:

Scheda di Kaką definitiva

TSI = 200 000(20 000 000 €) , 22 anni, accettabile di forma
E' sgamato in esperienza e piace di brutto. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: mitico Assist: utopicoCross: fuoriclasse Difesa: accettabileAttacco: magico Calci piazzati: n.p.[/QUOTE]
a me Imprevedibile sta bene.. la spiegazione di raskio mi ha convinto.

Altri son d'accordo ?? se no entro stasera (le 22) metto su il nome di un altro ;)

sgreg
29-06-2004, 10:58
io metterei attacco + alto di assist