PDA

Visualizza Versione Completa : Ogni quanto cala la skill?



milosky
31-08-2005, 16:09
Allora ho un attaccante di 29 anni ...durante questa stagione alla settimana 13 circa mi e' calato di skill da eccellente a buono.....ora vorrei sapere se scendera' di skill ogni anno di uno oppure se puo' essere che e' calato ma per un paio di stagioni stara' fermo...
Se qualcuno ha avuto exp..simili

in queste settimane non e' sceso di Tsi....

milosky
01-09-2005, 12:24
qualcuno sa niente??

Diablix
01-09-2005, 14:46
· ETÀ: poco da dire su questo. I giocatori “nascono” alla creazione della squadra o in seguito alla pescata settimanale dalle giovanili (in questo caso, i portieri possono avere età variabile tra i 17 ed i 22 anni, mentre per i giocatori del campo si può andare dai 17 ai 19 anni). Oltre una certa età, molto variabile da giocatore a giocatore, essi cominceranno a subire un calo nei decimali delle skill, dovuto all’invecchiamento; la prima caratteristica a diminuire, almeno statisticamente, sarà attacco, mentre l’ultima parate. In linea di massima, il calo può iniziare verso i 27/28/29 anni.

Ho provato a cercare ma non ho trovato niente di più dettagliato :|

Dott_Divine
01-09-2005, 16:57
il calo è del tutto imprevedibile.. per cui il fatto che ti è appena calato non vuol dire che non ti calerà nei prossimi lunedì.

Di giocatori vecchi ne ho (e ne ho avuti) parecchi e cmq a 29anni non ho mai avuto cali pesanti o frequenti.. per ora starei tranquillo.. poi oltretutto se ti è appena sceso di skill è moooooooolto difficile che al prossimo calo gli ricali la skill.. cambieranno i decimali ma dovrebbe rimanere a buono (sempre che cali di nuovo quella skill) per cui io non mi preoccuperei e lo terrei ancora per un po' senza troppi patemi