PDA

Visualizza Versione Completa : Chi far giocare in amichevole?



Senzadimora
31-08-2005, 15:44
questo è il mio nubbio dubbio:
in queste amichevoli precampionato è meglio far giocare la squadra titolare per far salire l'esperienza dei singoli? o gli scarsoni per evitare infortuni?
ps: alleno resistenza.

Dampyr
31-08-2005, 15:46
Di solito si fa giocare chi non ha bisogno di resistenza, così se si fa male non devi aspettare una stagione perchè prenda l'allenamento, che cmq non gli serve. ;) Per il resto, si è visto che la forma cala bene o male a tutti, quindi io andrei di riserve. alemno prendono un po' di esperienza, anche se proprio poca poca.

leliup
31-08-2005, 15:47
Personalmente, anche se fa poco, faccio giocare un po' tutti per tenere la forma + alta possibile ;)

teppic
31-08-2005, 15:47
Beh per martedi prossimo non mi preccoperei dell'esperienza, visto che è un amichevole....ma considera che la partita del 13 è già di coppa è quindi è importante per l'esperienza...ma anche per il risultato.

Detto ciò....riserve martedì 6 e titolari martedì 13...così non hai neanche crisi di forma.

Il tutto....ammesso che tu giochi la coppa.

sangria
01-09-2005, 14:26
Detto ciò....riserve martedì 6 e titolari martedì 13...così non hai neanche crisi di forma.



Scusa,concordo su tutto il resto,ma mi spieghi questa frase?Non capisco il nesso...

teppic
01-09-2005, 14:38
Scusa,concordo su tutto il resto,ma mi spieghi questa frase?Non capisco il nesso...

Che così facendo fai giocare tutti i giocatori.....Tendenzialmente la forma tende a calare se un giocatore non gioca per qualche partita....in questo modo eviti questo problema.

tb@
01-09-2005, 14:52
Che così facendo fai giocare tutti i giocatori.....Tendenzialmente la forma tende a calare se un giocatore non gioca per qualche partita....in questo modo eviti questo problema.
Ma così i titolari potrebbero scendere perche hanno saltato 1 settimana, o no? :confused:

teppic
01-09-2005, 15:37
Voci non confermate parlano di 3 partite non giocate per iniziare il calo della forma, diciamo che meno sono meglio è. 1 settimana non penso influisca molto.

The Vis Master
01-09-2005, 15:39
io cercherei di fare in modo che i giocatori considerati titolari riescano a giocare in modo da tenere decente la forma...

sangria
01-09-2005, 16:05
Che così facendo fai giocare tutti i giocatori.....Tendenzialmente la forma tende a calare se un giocatore non gioca per qualche partita....in questo modo eviti questo problema.

ah... intendevi nell'arco di 2 settimane... :p ok,concordo :D