PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problema



forst
31-08-2005, 14:31
Ho Firefox con l'ultima - almeno credo - versione di foxtrick, aggiornata prima di andare in vacanza settimana scorsa.

Torno, e non leggo le firme in conference. Controllo nelle Preferenze settate nel menù di Hattrick, ed è tutto ok.

Suggerimenti?

francamdar
31-08-2005, 14:59
é uscita la nuova versione di foxtrick.
strumenti-->estensioni-->aggiorna

ma per le firme non c'entra
penso sia stato fatto da HT per rendere le conf. più fruibili
(se vuoi vedere una firma c'é l'hyperlink-->signature in basso a dx sotto il messaggio)

teppic
31-08-2005, 15:39
ma per le firme non c'entra
penso sia stato fatto da HT per rendere le conf. più fruibili
(se vuoi vedere una firma c'é l'hyperlink-->signature in basso a dx sotto il messaggio)


Invece c'entra eccome, non è una nuova funzione di hattrick, ma proprio di foxtrick.

Configura Foxtrick-->Scorciatoie e Modifiche-->Nascondi le firme in conference, etc..

forst
31-08-2005, 15:53
Invece c'entra eccome, non è una nuova funzione di hattrick, ma proprio di foxtrick.

Configura Foxtrick-->Scorciatoie e Modifiche-->Nascondi le firme in conference, etc..

Grazie, l'ho reimpostato per vederle. :)

francamdar
31-08-2005, 16:28
Invece c'entra eccome, non è una nuova funzione di hattrick, ma proprio di foxtrick.

Configura Foxtrick-->Scorciatoie e Modifiche-->Nascondi le firme in conference, etc..grazie tep! non é mica colpa mia di sta bella figurina!!! ...é che foxtick deve avermelo aggiunto di default! così una bella mattina mi son ritrovato tutte le conference belle pulite e ordinate senza kilometri di firme; e mi sun dett: "ve' chì che brav giuvinot sti HT" con tutti i soldi che mi é costato farli studiare, finalmente una cosa utile!! :D
e invece nisba!! sfatichè!! :asd: :asd: :asd:

grazie ancora, buono a sapersi ;)
e scusa forst per l'info falsa e tendenziosa :o