PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio vendere adesso o a inizio stagione?



cucs78
30-08-2005, 17:22
Ho un 18enne centrocampista molto forte da vendere. Meglio adesso o a inizio stagione? Però avrà 19 anni

francamdar
30-08-2005, 17:38
IMHO adesso l'economia delle squadre é ferma con previsione di soli esborsi:
(tranne vendite giocatori, premi promozione, incassi dagli sponsor)

in quattro-cinque settimane, sono previsti:
incassi spareggi, incassi coppa, incassi prime di campionato

Exelion
30-08-2005, 18:12
Bisogna anche vedere quanto è forte il giocatore che devi vendere: la deflazione dei prezzi di fine stagione colpisce più i giocatori con skill relativamente basse, mentre da formidabile in su mi pare che non ci siano grossi cambiamenti.

Oltre a questo c'è anche da considerare cosa devi fare con i soldi della vendita: se vuoi comprarti dei rinforzi da VII serie ora li trovi a prezzi un pò più bassi, mentre all'inizio della stagione ovviamente saliranno un pò.

sangria
30-08-2005, 18:59
Ho un 18enne centrocampista molto forte da vendere. Meglio adesso o a inizio stagione? Però avrà 19 anni

è già eccellente in resistenza?

cucs78
31-08-2005, 01:00
è già eccellente in resistenza?

no, non ancora. E' insufficiente e farò solo 1 allenamento in resistenza per preservare l'ottima forma dei miei giocatori in vista della prima stagione in sesta serie. Devo rinforzarmi per fare il salto dalla VII alla VI. Questo giocatore fa ancora della panca

E' buono in regia, buono in passaggi e buono in calci piazzati

Gianduia
31-08-2005, 03:20
a vederlo senza resistenza eccellente ti danno due lire francamente,cmq se lo metti in vendita ora fischia...lo alzo ad eccellente (tanto devo comunque far res)....e lo rivendo :D

sangria
31-08-2005, 09:12
a vederlo senza resistenza eccellente ti danno due lire francamente,cmq se lo metti in vendita ora fischia...lo alzo ad eccellente (tanto devo comunque far res)....e lo rivendo :D

lo stesso per me

cucs78
31-08-2005, 10:00
Direi che me lo tengo per ora. Cmq se vendo vi avverto