PDA

Visualizza Versione Completa : Percentuale allenamento



Croack
30-08-2005, 13:40
In questo momento non ho nulla da fare e questo mi fa male perchè m'ha fatto venire una idea stranissima, forse degna del bestiario!

Molti dicono che la causa degli infortunei deriva dall'intensità dell'allenamento mentre altri dicono che sia dovuta al fattore (_|_) ora se è vera la prima ipotesi perchè dopo l'aggiornamento dell'allenamento non portare a 0 il livello di intensità così da far crescere il TS e di evitare infortunei sia il sabato che durante l'amichevole o la coppa per ripostare al 100% il giovedì prima del nuovo aggiornamento dell'allenamento?

L'ho sparata grossa?

ingegnerlillo
30-08-2005, 14:11
Perchè il cambiamento di percentuale dell'allenamento, se ben ricordo, viene reso effettivo solo il giorno stesso dell'allenamento...

Moro45
30-08-2005, 14:12
In questo momento non ho nulla da fare e questo mi fa male perchè m'ha fatto venire una idea stranissima, forse degna del bestiario!


Io toglierei il forse :asd: :asd: :asd:

HollyHutton
30-08-2005, 14:14
Si, mi sa ke l'hai sparata grossa ...

Rainfall
30-08-2005, 14:14
Perchè il cambiamento di percentuale dell'allenamento, se ben ricordo, viene reso effettivo solo il giorno stesso dell'allenamento...
lo appoggio al mitico ingengnere, se fosse possibile agire nell'altro modo suindicato il gioco verrebbe sfalsato imho :D