PDA

Visualizza Versione Completa : Progetti per la prossima stagione...



jerax
29-08-2005, 13:00
Ciaooooooooo


Dopo una retrocessione quasi scontata ma lottata fino all'ultimo...(mi sono levato la soddisfazione di battere la 1 e la 2 in classifica :asd: ) mi ritrovo nuovamente in VII...gia controllata...e molto abbordabile...(dovrei salire senza nessun intoppo in VI)mi vorrei preparare per rimanere in VI e lottare per nn retrocedere...quindi...mi date qualche consiglio??? :confused:

Allora ho 6 attaccanti(alleno attacco) nelle seguenti condizioni:

4 attaccanti che la prossima stagione avranno 20 anni tutti con Formidabile in attacco(appena scattati)e accettabile in passaggi...

mentre gli altri 2,(19 anni la prox stagione)ad eccellente...con secondaria accetabile...

Ora il mio dubbio era...Mel i tengo tutti e 6, li continuo ad allenare visto che cmq dovrei avere una VII facile e mi rinforzo il prossimo anno??oppure vendo i 4 attaccanti formidali???e se si...quanto posso ricavarci a singolo attaccante in media?

inoltre...mi conviene ampliare lo stadio di 21200posti??ho 1200tifosi(-10% della retrocessione)e lo scorso anno pur nn facendo una grande stagione l'ho riempito 2 volte...

oppure qualche bel rinforzo??soprattutto in difesa...??date un occhiata...

In pratica...ho le idee molto confuse...Help :(

fantaluca
29-08-2005, 13:03
se sta stagione è facile io allenerei almeno a straordinario (se non splendido se ci stai dentro per il finale della prossima stagione) e poi monetizzerei rafforzando dove serve

jerax
29-08-2005, 13:05
se sta stagione è facile io allenerei almeno a straordinario (se non splendido se ci stai dentro per il finale della prossima stagione) e poi monetizzerei rafforzando dove serve


almeno 3 dovrebbero riusciure a raggiungere splendido visto che hanno 3 allenamenti sulle spalle..e con questo 4.... :rolleyes:

fantaluca
29-08-2005, 13:07
quindi aspetterei... poi venderei i 3... amplierei per bene lo stadio e rafforzerei

jerax
29-08-2005, 13:08
quindi aspetterei... poi venderei i 3... amplierei per bene lo stadio e rafforzerei


uno splendido di 21 anni a quanto si puo vendere? :confused:

fantaluca
29-08-2005, 13:12
non alleno attacco, ma penso attorno ai 2,5M

o almeno la stagione scorsa l'ho pagato così (con specialità veloce)

Diablix
29-08-2005, 13:12
Ne hai 4 a formidabile hai detto?
Io quasi quasi fossi in te ne venderei uno e ci comprerei un giovanissimo molto promettente e, se avanza qualcosa, un giocatore per rinforzare un altro reparto.

Pinball Wizard
29-08-2005, 13:14
Io amplierei lo stadio almeno a 25k (di più se puoi). Se hai un campionato facile come dici dovresti fare il pienone molto spesso.

jerax
29-08-2005, 13:38
Ne hai 4 a formidabile hai detto?
Io quasi quasi fossi in te ne venderei uno e ci comprerei un giovanissimo molto promettente e, se avanza qualcosa, un giocatore per rinforzare un altro reparto.

è quello che pensavo io...ne ho uno che mi si è infortunato gia 3 volte...sara un caso...ma preferirei levarmelo...e avevo intenzione di comrpare un 17 con le palle...lo vendo adesso o ad inizio stagione prossima?