Visualizza Versione Completa : Antica Birreria Nanica - Rs Papclems Gubbio
papclems
29-08-2005, 13:56
Sulla scia del 3d di Lestat..
ecco la mia richiesta d'aiuto per poter affrontare serenamente il patibolo di questo spareggio per l'accesso in IV.
Alcune info..
io gioco di routine col 352 e col 532, non ho problemi di Ts messo male.
ogni suggerimento (no grazie Lestat, te hai già dato..:asd: ..... Si Claudio1 dico proprio a te.. :D ) è ben accetto :D
Hihihihhi se vuoi dò qualche suggerimento all'altro :asd:
Lascia perdere... quello e' lì perche' e' andato MOLTO avanti in coppa e quindi probabilmente non giocava in campionato, ma ha una squadra da III.
La tua possibilita' te la sei giocata quando hai sfidato le mie gufate. :asd: :asd:
furia ceca
29-08-2005, 18:38
ogni suggerimento (no grazie Lestat, te hai già dato..:asd: ..... Si Claudio1 dico proprio a te.. :D ) è ben accetto :D
ho visto degli elmetti austriaci su ebay.... :asd:
Lascia perdere... quello e' lì perche' e' andato MOLTO avanti in coppa e quindi probabilmente non giocava in campionato, ma ha una squadra da III.
La tua possibilita' te la sei giocata quando hai sfidato le mie gufate. :asd: :asd:
Il culdom aiuta gli audaci :asd:
papclems
30-08-2005, 00:41
Il culdom aiuta gli audaci :asd:
le tue parole fossero sante.
:asd::asd:
epifanio
30-08-2005, 01:02
claudio è all'estero per qualche giorno, ma appena rientra è già prenotato per il mio spareggio :D
tanto... come dice MaD... per te non ci sono speranze :asd:
papclems
30-08-2005, 16:09
farollo da me.
come sempre d'altronde.
tanto .....
non ci son speranze. :suspi: :P
EvilEmpireV
30-08-2005, 17:36
Tanto tattica o non tattica ci saro' io li accanto a te per lo spareggio...contento??? :D
Io comunque mi barricherei in difesa sperando di non prenderne troppi :D:D:D