PDA

Visualizza Versione Completa : Candidatura U20



draghetto
29-08-2005, 11:47
Ho una serissima idea di candidarmi a CT della nazionale U20 di HT in quanto credo di avere la competenze e la visibilità necessaria per valorizzare al massimo la nostra nazionale minore.

Gioco a questo gioco da 4 stagioni ormai, e fino ad ora ho puntato sulla parte economica invece che sui risultati, puntando sull'allenamento difesa ed allenando 10 giocatori, questo ha penalizzato moltissimo la mia squadra che pur essendo migliorata in modo netto milita tutt'ora in VI serie.

Nella nazionale porterei tutte le mie conoscenze tattiche acquisite sia tramite le mie partite, purtroppo con il 532 le variazioni sono limitate, che attraverso lunghi studi effettuati su moltissime partite per lo sviluppo di Hattrick Organizer sia per quanto riguarda il motore di simulazione che la parte relativa ai rating.

Penso di utilizzare un approccio molto offensivo, quindi prediligerò il 343 come formazione base, ma a seconda dei casi potrei anche utilizzare un 352 o altre formazioni a sorpresa, vorrei essere in grado di svariare il più possibile e di sorprendere l'avversario con tattiche sempre nuove.

Sono un eccellente pianificatore, e credo che l'under sia al 90% una questione di pianificazione a lungo termine. Per farvi capire al momento di iniziare a giocare avevo pianificato ogni mia mossa fino a questo momento, ma sono comunque stato in grado di applicare dei correttivi a causa di cambiamenti nelle regole (costi stadio). Questo è quello che vorrei portare nella under, una pianificazione a medio-lungo termine che credo sia quello che ancora manca alla nostra under attualmente.

Essendo in una fase decisionale a riguardo della mia candidatura e non volendo azzardare una candidatura non in linea con le richieste, vorrei discutere qui con voi di tattica e "modello di comportamento" anche al fine di trovare qualcuno che possa aiutarmi nella ricerca di talenti..si insomma che possa entrare nel mio staff

draghetto
29-08-2005, 11:53
Per il titolo mi metto nel bestiario da solo, è colpa di ZAGportavoce!

fantaluca
29-08-2005, 11:55
guarda... do il mio parere per quel poco o nulla che possa valere...

non sono assolutamente convinto che per candidarsi a CT bisogna per forza militare nelle prime serie nazionali, però rilevo 2 cose fondamentalmente:

1. la maggiore attitudine a "maneggiare" giocari fortemente skillati che una squadra di A o di II ha giorno dopo giorna in rosa in qualsiasi reparto
2. l'abitudine per il suddetto manager di A o di II a confrontarsi con altri manager clamorosamente esperti... cosa che in V e inferiori, purtroppo, molto raramente accade

detto questo sono prontissimo a farti il mio personalissimo in bocca al lupo o in qualsiasi altra parte del corpicino di qualsiasi altro animale :D

papclems
29-08-2005, 11:56
Per quel che fai per tutti con Hattrick Organizer meriteresti altro che il mio voto.

Però è da valutare bene ;)

teppic
29-08-2005, 11:57
Per il titolo mi metto nel bestiario da solo, è colpa di ZAGportavoce!

Corretto

ZAGLF
29-08-2005, 12:06
hehehehe... pronti partenza via ... e s'è già inciampato in nostro Draghetto ... anzi l'ho fatto ZAGinciampare ... hehehehe

Il mio voto lo avrà di sicuro .... e non per sdebitarmi dello "ZAGportavoce", ma perchè ci ho giocato 2 stagioni contro e vi assicuro che quello che ha scritto corrisponde alla verità.... ha delle competenze mostruose e una visibilità del "lato economo-TSI" dei giocatori molto al di sopra anche dei giocatori delle serie più alte.

Anche tatticamente è in grado di elevarsi rispetto alla media perchè si confronta giornamente con allenatori anche di altre nazioni (anche e soprattutto per via di HO) ... il suo CATENACCIO (derivato dal tipo di allenamento) è solo un "incidente di percoso" atto a far crescere la squadra economocamente.... :D

Credo che Draghetto vada incoraggiato a candidarsi e che meriti l'attenzione di un forum come questo che sa fare considerazioni tecnico-tattiche che vanno al di là della serie in cui milita.... provate a fargli domande tecniche (che sono ciò che conta oltre all'esperienza) e ve ne accorgerete da soli.

ZAGvote4Draghetto

fr ju
29-08-2005, 12:40
io voterei ad occhi chiusi se ci fosse un rappresentante del forum..certo che indubbiamente preferirei un mister con una certa esperienza che si ricava giocando in serie più alte..almeno da una terza in su...cmq valuteremo tutti con attenzione ogni candidatura

biondo41
29-08-2005, 12:40
premetto che il sottoscritto essendo un nubbio va bene tutto per il bene della nostra nazionale, ma volevo fare alcune piccole considerazioni nel suo articolo ha spiegato molto bene quello che è intenzionato a fare e le credenziali anche confermate da ZAGLF ed in parte da PAP, ma mi piacerebbe sapere, dato che la mole di lavoro è tanta come scoprire i nuovi ragazzi per under, come si muoverebbe a livello di staff che credo sia molto importante dato che si occupano del lavoro poco visibile e a stretto contatto con i proprietari dei giocatori da lui contattati rimango in attesa di questa delucidazione non con questo precludendo il mio voto nei suoi confronti.

draghetto
29-08-2005, 12:46
Concordo con te che lo staff sia fondamentale.

Come dicevo nel mio post iniziale al momento non ho ancora una "squadra" di collaboratori, infatti prima di contattare persone preferivo valutare se c'era comunque dell'interesse nei riguardi di una mia eventuale candidatura.

A livello di staff penso comunque di dover compensare la mia "presunta" mancanza di esperienza affidando tali ruoli a persone che militano in serie più alti, almeno in IV se non in III che conosco tramite varie federazione o grazie al mio impegno in Hattrick Organizer

fantaluca
29-08-2005, 12:48
partecipi ad oggi alla vita della conf (HO a parte intendo)? avrai di certo notato quanto sia stretto il rapporto con la comunità e quanto essa sappia essere "spietata" in molti casi

Yothan
29-08-2005, 13:00
Il mio voto lo avresti, sono convinto che sapresti gestire bene la nostra nazionalina :)

ZAGLF
29-08-2005, 13:37
partecipi ad oggi alla vita della conf (HO a parte intendo)? avrai di certo notato quanto sia stretto il rapporto con la comunità e quanto essa sappia essere "spietata" in molti casi

Ovviamente a questa domanda ti risponderà lui come vorrà, ma come portavoce tengo a precisare qualcune cose :D ... poi le legnate me le darà direttamente Draghetto :asd: :asd: :asd:

1. la comunità giudicherà come sempre in base ai risultati ... e Draghetto potrà fare bene (sarà solo necessario che prenda i voti per dimostrare il suo valore e sorpattutto la sua dedizione ad Hattrick)

2. personalmente sono convinto che la bravura di un HT-CT stia principalmente nel suo staff ... Draghetto ha scelto questo forum per proclamare le sue intenzioni perchè crede che qui ci siano utenti che potenzialmente possano fare molto per la nazionale e per lui alla guida di quest'ultima (questo è uno dei pochi forum (forse l'unico?) dove è vietato il "cazzieggio" e, di conseguenza il DB viene "sporcato" solo da questioni puramente tecnico-statistico-tattiche)

ZAGparere :cool:

MaD
29-08-2005, 13:46
A me sembra un po' presto per la campagna elettorale.

ZAGLF
29-08-2005, 13:49
A me sembra un po' presto per la campagna elettorale.

Questa non è campagna elettorale perchè Draghetto non ha ancora deciso nulla; questa è una richiesta d'aiuto (consigli/staff) ed al tempo stesso la volonta di misurare la sua competenza con chi gli porrà questioni.... se vorrà :)

ZAGportavoce :asd: :asd: :asd:

Menhir_ds
29-08-2005, 13:55
Meriteresti come minimo il voto di tutti i nubbi (come me) che hanno risparmiato mesi e mesi di nefandezze tattiche grazie all'enorme aiuto di HO.

Se decidessi di candidarti avrai di sicuro il mio appoggio! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/35.gif

hellspawn
29-08-2005, 13:58
Io penso che uno di VI sia troppo poco esperto per poter essere CT di una nazionale.

draghetto
29-08-2005, 14:01
Come ha giustamente detto ZAG io non voglio assolutamente fare campagna elettorale, non avendo ancora nemmeno uno staff mi sembra prematuro.

Come dicevo volevo capire se qualcuno pensa che la mia sia una candidatura accettabile, mi rendo conto che non sono attivo in conf. italia e non sono nemmeno in una serie alta e che queste due mie carenze siano in effetti molto pesanti, e proprio per questo ho fatto questo thread, per capire se valga la pena continuare ( o meglio iniziare) oppure no

Takezo_Shinmen
29-08-2005, 14:13
difficile che tu venga eletto, soprattutto per il fatto che sei in VI serie e secondo me molti voti sono dispersi, al di là delle competenze, fra chi milita più in alto o fra amici che si candidano.

cmq avrai il mio voto se decidi di presentarti :)

Yothan
29-08-2005, 14:14
A mio avviso in ogni caso ti conviene candidarti. Magari non vieni eletto ma cominci a farti vedere come interessato alla cosa...

francamdar
29-08-2005, 14:21
secondo me scriveresti un motore per la nazionale...
che rimarrebbe nella storia!!! e non solo nazionale
Forza Traghetto!!! :p :asd: :asd: :asd:

MaD
29-08-2005, 14:49
Questa non è campagna elettorale perchè Draghetto non ha ancora deciso nulla; questa è una richiesta d'aiuto (consigli/staff) ed al tempo stesso la volonta di misurare la sua competenza con chi gli porrà questioni.... se vorrà :)

Tutte cose che si fanno in campagna elettorale... e a me non piace per niente che una persona inizi la campagna elettorale mesi prima degli altri: hai mai sentito parlare di par condicio?

draghetto
29-08-2005, 14:53
Ok tranquillo finisce qui.

Avevo aperto questo thread per capire se ne valeva la pena, ma se ritieni che sia sleale me ne scuso.

fr ju
29-08-2005, 15:09
A me sembra un po' presto per la campagna elettorale.


mad tu nn hai intenzione di candidarti?

MaD
29-08-2005, 15:13
Vedremo... per adesso non ci sono elezioni in corso.
Al momento giusto ci saranno i classici thread nella sezione della Nazionale.
Fino a quel momento pregherei tutti di evitare post da campagna elettorale... c'e' un CT in carica e per parlare di Nazionale c'e' una board apposita.

fantaluca
29-08-2005, 16:10
Ovviamente a questa domanda ti risponderà lui come vorrà, ma come portavoce tengo a precisare qualcune cose :D ... poi le legnate me le darà direttamente Draghetto :asd: :asd: :asd:

1. la comunità giudicherà come sempre in base ai risultati ... e Draghetto potrà fare bene (sarà solo necessario che prenda i voti per dimostrare il suo valore e sorpattutto la sua dedizione ad Hattrick)

2. personalmente sono convinto che la bravura di un HT-CT stia principalmente nel suo staff ... Draghetto ha scelto questo forum per proclamare le sue intenzioni perchè crede che qui ci siano utenti che potenzialmente possano fare molto per la nazionale e per lui alla guida di quest'ultima (questo è uno dei pochi forum (forse l'unico?) dove è vietato il "cazzieggio" e, di conseguenza il DB viene "sporcato" solo da questioni puramente tecnico-statistico-tattiche)

ZAGparere :cool:
mi permetto di rispondere a 3d chiuso da Mad solo epr precisare che non sto mettendo in alcun modo in discussione le capacità di Draghetto ne la sua dedizione ad Hattrick (anzi... ce ne fosse qualcuno in + che lavora come lui...)

a volte purtroppo scrivendo le proprio sensazioni si rischia di essere fraintesi