PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi è giusto?



lelle
29-08-2005, 09:25
Ho visto che le promozioni vanno in base ai punti fatti e alla differenza reti...
Secondo me così si creano gironi di ferro e gironi abbordabilissimi!

Secondo voi è giusto tale sistema, o sarebbe meglio il sorteggio integrale? :rolleyes:

Rainfall
29-08-2005, 09:34
a mio avviso e' giusto cosi' almeno si premia la squadra che ha dato piu' spettacolo nell'arco del campionato :D

lelle
29-08-2005, 09:40
a mio avviso e' giusto cosi' almeno si premia la squadra che ha dato piu' spettacolo nell'arco del campionato :D
Ehm... chi ha dato più spettacolo va nei gironi di ferro :suspi:

Scallonisi
29-08-2005, 10:10
probabilmente calcolano che una squadra che ha vinto il proprio girone a punteggio pieno e con una differenza reti enorme abbia avuto un girone estremamente facile, facendo quindi poca fatica ad essere promosso, e viene perciò messa in un girone duro; una squadra che invece si promuove in un girone molto combattuto, con non tantissime vittorie e con una differenza reti minima, avendo quindi fatto molta fatica viene "premiata" con un girone molto più abbordabile.
Io la vedo così, e direi che va anche bene ;)

Sangi
30-08-2005, 22:11
io sono capitato di nuovo con la prima del mio girone :D

Karalis
30-08-2005, 23:26
A me la cosa non va tanto a genio, nella mia serie sono almeno 3 stagioni che dalla V^ arrivano squadroni, prima la decima migliore settima della V, poi la settima, ora la nona....il nostro girone finisce sempre allo stesso modo, tanto che si pensa di allearci e giocare tutti mots contro la retrocessa dalla quinta per ridurre il gap e fare in modo che nel giro di due stagioni si torni alla normalità....