PDA

Visualizza Versione Completa : Su cosa si basano per le Promozioni?



chris83
29-08-2005, 01:35
Ciao ragazzi sono arrivato primo nella mia VI.245 con 39 Punti, 54 Gol fatti e 15 subiti. Gli stessi miei risultati ha fatto un altra squadra in VI Serie arrivata prima, cioè Ravanelli Team anche lui 39 Punti, 54 Gol fatti e 15 subiti.
Adesso il sito BEAFF mi da che IO vado a finire in V.234 (sarebbe più abbordabile) e lui in V.245, mentre HTITA mi da il contrario io nella difficilissima V.245 e lui nella V.234, adesso vi chiedo: quale dei due è giusto? e se abbiamo tutto uguale (Punti, Gol fatti e Gol subiti) su cosa si basano se io vado a finire in una serie e lui nell'altra? fatemi sapere aspetto pazientemente una vostra risposta ciauz ;)

epifanio
29-08-2005, 01:38
in teoria sorteggio, in realtà secondo me si potrebbe usare il teamID

francamdar
29-08-2005, 01:42
Adesso il sito BEAFF mi da che IO vado a finire in V.234 (sarebbe più abbordabile) e lui in V.245, mentre HTITA mi da il contrario io nella difficilissima V.245 e lui nella V.234, adesso vi chiedo: quale dei due è giusto?
..........................

le classifiche di htita posso garantire essere aggiornate
ieri i server di ht hanno fatto le bizze non poco con aggiornamenti a Razzo ( ) e ho riscaricato tutto almeno 4 volte prima di accertarmi fosse tutto aggiornatissimo... le nostre promozioni sono uscite dopo baeff solo per quel motivo............................................ .....

claudio1
29-08-2005, 01:47
in teoria sorteggio, in realtà secondo me si potrebbe usare il teamID

Credo si basino sulla posizione assoluta della stagione precedente, quella usata per la coppa... ma anche se si basassero sul Team Id, Newport arriva dopo Ravanelli Team e quindi purtroppo va nel girone infernale V.245. Forse c'è un altro metodo per spaiare le squadre pari, ma non ci spererei molto.
Chris, vedrai che in breve verrai a capo anche di questo girone ;)

Marcolin
29-08-2005, 10:45
Le statistiche di htita HANNO SEMPRE RAGIONE VERO?

Splatters
29-08-2005, 10:47
si basano sulla classifica generale di hattrick.
Per esempio il peggiore delle V viene sostituito dalla migliore promossa dalla VI.
semplice

Z@pp@
29-08-2005, 18:58
Io ho lo stesso dubbio (retrocessione però :(). Da quanto letto in conference sembra sia solamente dovuto al caso, ovvero in situazioni di questo genere c'è un'estrazione a sorte del motore di gioco.

trent78
29-08-2005, 22:26
non apro inutilmente un altro topic: c'è un modo per sapere già la mia avversaria di coppa?