PDA

Visualizza Versione Completa : Francyland - Altrove



Lestat
29-08-2005, 00:37
La gioia per aver agguantato lo spareggio all'ultima giornata è svanita quando ho visto il mio avversario. Primo perchè è più forte di me, poi perchè anche se con l'aiuto della fortuna dovessi riuscire a vincere, finirei in una V di alto livello.

Vediamo un po' di illustrarvi la partita

Francyland - Altrove

Data: 03/09/2005 alle 12:00
MatchID: 48751305
Stadio: Francylandia


Francyland fa insufficiente a centrocampo con TS presumibilmente a posto (con la possibilità di sfruttare i vantaggi del caso), io non posso disporre dell'aiuto del TS e oscillo tra il debole e scarso.

In un lato della difesa lui può arrivare anche a buono basso, stessa cosa in attacco, senza trascurare le altre fasce e il centro...insomma è più forte di me


Accetto volentieri suggerimenti, anche dai nuovi cosi si discute anche un po' su pro e contro delle ipotesi.....e soprattutto mi serve il sostegno di tutti anche attraverso un reply di incoraggiamento :D


Altrove Alò :asd:

Diablix
29-08-2005, 00:47
Uhm.... direi che sono 3 le possibilità:

1) Che il culdom sia con te, mio giovane padawan

2) Provare con un catenaccio degno del miglior trapattoni con pressing e cercando l'se o con i contropiedi

3) Rischi e provi ad indovinare quale sarà il lato debole e quale quello forte sia in attacco che difesa. Se indovini dovresti farcela, se sbagli ne prendi tante :/


Io direi che son queste le tre possibilità.. qualcuno sicuramente + esperto di me ti saprà consigliare meglio

Bertomanson
29-08-2005, 01:07
nn voglio parlare di tattiche che sto studiando il mio avversario
comunque sono con te ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo spareggio

sicuramente ti seguiro come faccio sempre :D


ps: catenaccio e contropiede :)

claudio1
29-08-2005, 01:11
La gioia per aver agguantato lo spareggio all'ultima giornata è svanita quando ho visto il mio avversario. Primo perchè è più forte di me, poi perchè anche se con l'aiuto della fortuna dovessi riuscire a vincere, finirei in una V di alto livello.

Vediamo un po' di illustrarvi la partita

Francyland - Altrove

Data: 03/09/2005 alle 12:00
MatchID: 48751305
Stadio: Francylandia


Francyland fa insufficiente a centrocampo con TS presumibilmente a posto (con la possibilità di sfruttare i vantaggi del caso), io non posso disporre dell'aiuto del TS e oscillo tra il debole e scarso.

In un lato della difesa lui può arrivare anche a buono basso, stessa cosa in attacco, senza trascurare le altre fasce e il centro...insomma è più forte di me


Accetto volentieri suggerimenti, anche dai nuovi cosi si discute anche un po' su pro e contro delle ipotesi.....e soprattutto mi serve il sostegno di tutti anche attraverso un reply di incoraggiamento :D


Altrove Alò :asd:

Mi pare che l'unica strada sia mettere un quarto centrocampista come ala verso il centro e giocare 3-4-3 AIM

francamdar
29-08-2005, 01:15
Ubi Claudio Gnubbo Cessat

Lestat
29-08-2005, 02:32
Intanto ringrazio chi ha postato :)

Per ora non ho deciso, ma intanto nell'amichevole di mercoledi (gita premio in Indonesia :D) credo che farò prendere routine al 4-5-1 per cautelarmi nel caso la scelta dovesse cadere sul catenaccio visto il netto divario a centrocampo

Già mercoledi sera credo che sarà deciso il modulo...giovedi notte/venerdi mattina vi comunicherò la probabile formazione con uno sguardo al TS e alla forma delle squadre

Intanto se avete idee dite pure, esclusi moduli che causano confusione o perdita dell'allenamento

Correl
29-08-2005, 10:19
onestamente non opterei per il catenaccio, l'idea di claudio non è malvagià

auguri :D

sazabe
29-08-2005, 10:26
La gioia per aver agguantato lo spareggio all'ultima giornata è svanita quando ho visto il mio avversario. Primo perchè è più forte di me, poi perchè anche se con l'aiuto della fortuna dovessi riuscire a vincere, finirei in una V di alto livello.


Altrove Alò :asd:

Ti ho l'opportunità di fare lo spareggio :D
Non puoi non sfruttarla!!!!!!!!!!
Se no ho vinto per niente!!!
Non sono nemmeno riuscito ad agguantare il terzo posto :( !


Sazabe
propietario Dinamo Gaucci team :asd: :asd: :asd:

Sexyalba
29-08-2005, 10:35
Anche io sono contro il catenaccio. Pensaci bene a cosa far salire la routine domani, il 343 se nn ce l'hai io lo farei salire.



Cmq in bocca al lupo ( :asd: )

fr ju
29-08-2005, 11:10
io sono per il partito del 3-4-3 con ala tm e attacco al centro

Lestat
29-08-2005, 12:25
Ti ho l'opportunità di fare lo spareggio :D
Non puoi non sfruttarla!!!!!!!!!!
Se no ho vinto per niente!!!
Non sono nemmeno riuscito ad agguantare il terzo posto :( !


Sazabe
propietario Dinamo Gaucci team :asd: :asd: :asd:

Non sapevo fossi del forum.....mitico !! :D

Lotterò per lasciare la nostra serie :asd:

Dampyr
29-08-2005, 12:30
Accozza più gente che puoi a centrocampo.
P.S. Io ci rinuncerei già adesso... :asd:

papclems
29-08-2005, 12:53
VAi ALTROVE.








in tutti i sensi :asd:

Vai altrove nel senso di Forza alè fatti valere !!
Vai Altrove nel senso di emigra da sta serie vincendo lo spareggio !
:D :D

DiesIrae
29-08-2005, 18:15
persa per persa io la giocherei contropiede tutta la vita. ho anch'io spareggio e l'avrei giocata così se non avessi "acchiappato" un BOT
in bocca al lupo

Lestat
30-08-2005, 00:18
Contropiede lo escludo, senza motsare e contro il suo attacco rischierei troppo.

L'idea ce l'ho, aspetto l'amichevole di mercoledi mattina e poi comunicherò le decisioni

"Lestat Informa" :asd:

claudio1
30-08-2005, 00:40
Contropiede lo escludo, senza motsare e contro il suo attacco rischierei troppo.

L'idea ce l'ho, aspetto l'amichevole di mercoledi mattina e poi comunicherò le decisioni

"Lestat Informa" :asd:

E perchè non dovresti motsare? Vuoi fare beneficienza? ;)

Lestat
30-08-2005, 00:43
Volevo dire senza il TS per un mots decente :(

Lestat
30-08-2005, 13:36
Lestat Informa:asd: :

Allora ecco la mia idea.

Prima di tutto escludo il contropiede per i motivi già citati e anche il 3-4-3 per gli stessi motivi (in sostanza centrocampo e difesa inferiori)

4-5-1 con difesa arroccata per 2/3 mentre in una fascia schierare 2 ali (una come terzino) entrambe offensive, in combinazione con centrocampista verso la fascia o offensivo per attaccare da un lato. Lui si aspetta il mio solito 3-4-3 e potrebbe schierare 2 centrali in difesa lasciando sguarnita una fascia, se sono fortunato la becco. In difesa, nel lato dove attacco sarò tremendamente inferiore, ma ho visto che pur avendo le fasce più forti del centro, lui non gioca mai AOW (per fortuna ! :D ) quindi magari non trova azioni nel mio punto debole.
In più pressing per limitare le azioni e sperare negli SE (sto valutando anche Fueguel attaccante difensivo....è un centrocampista ma ha CP....vedremo)

In sostanza tiro i dadi e gioco pressing (cit.)

Sexyalba
30-08-2005, 13:46
Potresti pensare di mettere il difensore centrale dalla parte dell'ala verso l'esterno, se ce la fai lo stesso come difesa centrale, così da non dargli proprio il fianco. Ma se il divario rimane troppo alto, lascia così (meglio perdere secco un lato che perducchiarne due).

Due cose non condivido:

- Il CC verso l'esterno, meglio offensivo secondo me. Se vuoi tanto centrocampo (da cui, ad es, l'idea di mettere l'attaccante difensivo), mi sembra uno spreco perdere buona parte della regia di un centrocampista. :D
- Il fatto che tu perda tempo su queste sciocchezze quando hai una guida da finire. :asd:



Tutto nella mia niubba opinione. :D

Lestat
30-08-2005, 14:11
- Il CC verso l'esterno, meglio offensivo secondo me. Se vuoi tanto centrocampo (da cui, ad es, l'idea di mettere l'attaccante difensivo), mi sembra uno spreco perdere buona parte della regia di un centrocampista. :D


Giusta osservazione, il fatto è che ho un giocatorino che può giocare sia da ala che da centrocampista che ha più cross di quanto un altro giocatore abbia passaggi......comunque aspetto l'amichevole per vedere anche la situazione infortuni e...il tempo atmosferico dato che uno dei 2 è tecnico




- Il fatto che tu perda tempo su queste sciocchezze quando hai una guida da finire. :asd:


:asd: :asd: :asd:
se avessi uno slot libero ti supporterei, mi fai piegare :asd:

Sexyalba
30-08-2005, 14:15
Giusta osservazione, il fatto è che ho un giocatorino che può giocare sia da ala che da centrocampista che ha più cross di quanto un altro giocatore abbia passaggi......comunque aspetto l'amichevole per vedere anche la situazione infortuni e...il tempo atmosferico dato che uno dei 2 è tecnico
Allora quello potrebbe essere l'ala TM dall'altra parte, così dà regia ma cmq mette qualcosa, per quanto poco, anche di attacco laterale. E, degli altri 3 CC, quello migliore in passaggi messo di lì. Ma magari, come per il difensore, anche qui il divario rimane troppo alto, e anche dare mezzo livello dalla parte dell'ala TM non conviene...

tb@
31-08-2005, 00:27
interessante il terzino/ala, quanta difesa ha?

Lestat
31-08-2005, 00:34
Per preparare al meglio il match i giocatori dell'Altrove, accompagnati da un manipoli di facinorosi del Simposio dei Dannati, arrivano a Jakarta dove affronteranno in amichevole il Devil Bats, squadra di III indonesiana

http://archives.cnn.com/2000/ASIANOW/southeast/12/03/weather.indonesia.reut/map.indonesia.jakarta.gif


Abbiamo cercato di avvicinare coach Vial
"Mister si vocifera un 4-5-1 tutto arroccato in difesa......ma non era lei quello del bel gioco e menate varie ?"

Vial: "Non ero mai stato in Indonesia......ma lo sa che se chiede un massaggio particolare ti fanno.." INTERROMPIAMO IL COLLEGAMENTO PER PROBLEMI TECNICI


Intanto altre foto di Jakarta prese dal telefonino di Amilcare Tamagnone

http://www.tropicalisland.de/JKT%20Jakarta%20National%20Monument_b.jpg


http://www.emp.pdx.edu/htliono/images/monas2.jpg



I tifosi avversari salutano con espressioni tipiche di amicizia e fratellanza il pres. Lestat

http://www.staticfiends.com/masses/people%20of%20jakarta%20indonesia3.jpg




In questo clima di vacanza riusciranno i giocatori a trovare la giusta concentrazione per la partita della stagione ?
Lo scopriremo solo vivendo



Stasera non avevo un caxxo da fare :asd: .........ah, devo finire la guida ! :asd:

Lestat
31-08-2005, 00:37
interessante il terzino/ala, quanta difesa ha?

Ops, mi era sfuggito il post :D


Cmq sarebbe un ala normale che ha anche un po' di difesa, ma visto che decido di attaccare solo da un lato, tanto vale schierare le 2 ali tutte e 2 da una parte ;)

Sexyalba
31-08-2005, 02:40
Stasera non avevo un caxxo da fare :asd: .........ah, devo finire la guida ! :asd:
Niente da aggiungere :D
Se domani non si registarano progressi sensibili, ti hacko l'account. :asd:

Lestat
02-09-2005, 15:24
Ci siamo ragazzi, domani si spareggia.

A complicare ancora la situazione già disperata, ho notato che dovrò vedermela contro un portiere splendio eccellente di forma.......quindi se mai si giungesse ai rigori non ci sarebbe speranza :(

Comunque arrivare ai rigori sarebbe già motivo di soddisfazione per me



PS: quanto costava l'elmetto su e-bay ? :asd:








Francyland - Altrove


Guarda la partita: HT Live
Data: 03/09/2005 alle 12:00
MatchID: 48751305
Stadio: Francylandia


Altrove Alò

Lestat
03-09-2005, 12:07
La tattica di Francyland prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Barruffi - Grubich, Risby, Calabro' - Butler, Bouchet, Cartus, McCauley, Scheipner - Meijbaum, Wästerbo.

Altrove ha optato per uno strategico incomprensibile 3-4-3. Così in campo: Svensson - Meloni, Raucci, De Masi - Ubillos, Rodrigues, Metzsch, Pezzuto - Håkansson, Arias, Benítez.

Altrove privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce.


Intanto vedo che ha messo il suo miglior difensore proprio al centro, dove io attacco....:(

Io gioco con 4 centrali a centrocampo e AIM






Ehm.......GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL LLLLLL

Lestat
03-09-2005, 12:17
Ehm.......GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL LLLLLL

1-1

Ho capito. Nessun aggiornamento fino alla fine del primo tempo -.-

Lestat
03-09-2005, 12:46
3-1 :(

Possesso 51%

Altrove vista solo su SE (uno a segno e uno fallito)....questo la dice lunga sulla disparità tra mio attacco e sua difesa.

Poi avendo l'allenatore spregiudicato da solo una partita non ho saputo quantificare bene l'impatto dell'AIM sulle mie difese laterali.

Per la ripresa spero di fare almeno un'azione.....ma ormai è VI :(

fantaluca
03-09-2005, 13:53
fa tutta esperienza... alla prossima stagione ;)

Lestat
03-09-2005, 13:55
Finale 4-2

Abilità in AIM straordinario
attacco centrale accettabile ++ VS difesa centrale accettabile --

1 sola azione al centro :(


Comuqnue onestamente lui era più forte, quindi è giusto che resti in V

Ho fatto quello che potevo, ma la coperta era sempre troppo corta ! :D