PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda stagione...prima promozione



Mimix
28-08-2005, 21:17
Eh si...
queste si che sono soddisfazioni...
L' "anno scorso" (hattrickamente parlando) sono arrivato 3°, quest'anno ho dominato il girone quasi a punteggio pieno...quasi perchè con il secondo in classifica su due partite è sono usciti due pareggi per 2-2 (no, non ci sono stati combine tipo Preziosi :D ) ...
Un grazie pubblico va espresso a tutti gli amici del forum (il migliore sotto + di un aspetto, e chiudo la parentesi) per i preziosi consigli - soprattutto per la vendita dei giocatori - sono sicuro che riuscirò a sopravvivere in VII (aiutatemi...).

Un grazie particolare anche a Danilo Campioni (di nome e di fatto), mio attaccante titolare, capocannoniere in VIII.325 per il secondo anno di fila...mi sa che dopo il +6 di infortunio del mio neo-attaccante dovrò chiedergli ancora qualche magia!!! :asd:

Ciao!!!

leprecaun
28-08-2005, 22:33
Colgo l'occasione anche io per celebrare la promozione alla seconda stagione. Se l'anno scorso ci fosse stata la IX saremmo retrocessi, invece quest'anno siamo la rivelazione del campionato. Un grazie al nostro portierone da 4 stelle Serse Chisari (prodotto delle giovanili) ed al capocannoniere del campionato Rexino Acle!

lospezia
29-08-2005, 12:19
identica situazione .....seconda stagione prima promozione in VI con una delle squadre piu forti di tutte le VII (per hatstat) ... speriamo di non prendere cmq troppe batoste in VI eheheheheh