PDA

Visualizza Versione Completa : annunci vendita



hachise
28-08-2005, 18:45
ehm, forse son io che nn vedo la risposta ai miei problemi, ma per gli allenatori che si fa?

nel senso che si posson postare solo dall'accettabile in su, ma anche se insufficienti o meno nelle skills sn comunque giocatori che valgono dai 350 agli 800k davvero nn si posson postare?

Yothan
28-08-2005, 18:50
Magari in quel caso puoi considerare l'esperienza come "skill primaria", ma è meglio asettare l'intervento di un membro dello Staff :)

hachise
29-08-2005, 21:35
si, se uno dello staff si degnasse.
cosa sopporto a fare gente come pap vlad l'ingegnere e altri spammoni se nn mi aiutano?:(

:asd:

Gandalf
29-08-2005, 21:37
Posta in generale... vedi che ti spostano il 3d nella sezione giusta, con i parametri giusti e ti cagano anche...

Sexyalba
29-08-2005, 21:37
Non ho scritto STAFF, però la risposta penso che si qualcosa del genere: se in HT non si vuole incoraggiare un mercato allenatori, lo stesso viene fatto su questo forum.

Ma non ho scritto STAFF sotto.. :asd:

Gandalf
29-08-2005, 21:44
Non ho scritto STAFF, però la risposta penso che si qualcosa del genere: se in HT non si vuole incoraggiare un mercato allenatori, lo stesso viene fatto su questo forum.

E chi lo ha detto? Vendere un giocatore con exp alta come futuro allenatore è assolutamente lecito e non è scoraggiato...

Sexyalba
29-08-2005, 21:46
E chi lo ha detto? Vendere un giocatore con exp alta come futuro allenatore è assolutamente lecito e non è scoraggiato...
Nel senso che gli HT hanno spesso detto di non voler incoraggiare un mercato allenatori, e questo è uno dei motivi per cui, ad esempio, non si possono fare ricerche di mercato per carisma.

MaD
29-08-2005, 21:51
Le regole rimangono quelle, anche se sono dei piccoli Bearzot... se sono pippe non si postano. :p