PDA

Visualizza Versione Completa : Economia durante la pausa...



sangria
28-08-2005, 12:32
C'è qualche mossa utile da fare durante la pausa?
Ad esempio,ho letto da qualche parte che il morale(e le entrate )degli sponsor a fine anno condizionano il budget iniziale del successivo...allora potrebbe essere utile aumentare i portavoce...
Il mancato incasso della partita casalinga in campionato è compensabile in qualche modo?Vedo anche complicato fare daytrading con 1 partita a settimana...

:)

papclems
28-08-2005, 13:27
allora durante la pausa, devi obbligatoriamente smettere di comprare gli hot-dog ed i popcorn per lo stadio, sennò in due settimane di vanno a male.

Poi il morale della "truppa" sarà altissimo, a meno che non tutti i tuoi giocatori trovino posto in costa smeralda durante la pausa.
Quelli che vanno a milano marittima son sempre felici.

Il mancato incasso è compensabile con la giusta cessione, o con un discreto premio promozione e capocannoniere.

Rainfall
28-08-2005, 13:33
e' strano eppure non è stata un estate calda forse e' sto buco dell'azoto che crea confusione :suspi:

Diablix
28-08-2005, 13:35
Esatto, i premi IMHO sono fatti apposta, non a caso vengono elargiti il sabato DOPO l'ultima di campionato..
Io per esempio prenderò 15k per essere arrivato 4°, ma sono in IX ed è poco meno di quanto incasso mediamente dallo stadio..

Ho sentito dire anche io che portare i portavoce a 10 nella settimana 16 è un ottima mossa... ma onestamente se te li puoi permettere io ne terrei 10 fissi =)
Per il resto direi che conviene tirare la cinghia.. si tratta di 2 settimane :D

venezia4ever
28-08-2005, 13:52
io in queste due settimane farò cessioni ed acquisti visto e considerato il calo dei prezzi dei giovani probabilmente (causa prossimo scatto d'età)

sangria
28-08-2005, 14:10
e' strano eppure non è stata un estate calda forse e' sto buco dell'azoto che crea confusione :suspi:

:rolleyes:

P4olus
28-08-2005, 22:47
ah io pensavo un altro genere di buco che ci fa incacchiare (soprattutto quando lo hanno i nostri avversari....)

VashTheStampede
28-08-2005, 22:52
sto buco dell'azoto

:suspi:

:asd:

The Vis Master
29-08-2005, 10:26
io stò vendendo i miei vecchietti per rafforzare qualche repartino ormai non adatto ad una sesta :D

sangria
29-08-2005, 11:18
ah io pensavo un altro genere di buco che ci fa incacchiare (soprattutto quando lo hanno i nostri avversari....)


Beh,l'unico BUCO che a volte fa incacchiare me è ancora un'altro... :asd: :asd: :asd: