PDA

Visualizza Versione Completa : Problema grafico col sito di hattrick



Simon®
15-04-2004, 15:13
Non ce la faccio più
E' da quasi un mese ormai che l'home page di Hattrick mi si vede così:

http://utenti.lycos.it/moonsimon/hattrick1.jpg

Mi mancano come si vede la parte sinistra del sito e la parte delle active news.
Io poi sono supporter, mi spettano le active news :( :(

Ho notato che questo problema è sorto con l'aggiunta dei nuovi server (www5,www7,etc.) perchè quando riesce a collegarsi ai server di vecchia data tutto funziona alla perfezione.
Magari è qualche opzione di IE che devo modificare? Impostazione protezione, cookies... ditemi voi, io ci capisco poco di protocolli internet!!!

Giuro che a chi mi aiuta regalo tremesi di supporter!!! :)

Pentolino
15-04-2004, 15:28
Ciao!

io francamente non so bene.. forse è il tuo collegamento che ha delle incompatibilità.. cosa utillizzi? una cosa che non avevo mai visto...

Simon®
15-04-2004, 15:31
Uso la fibraottica di fastweb.

Non dite che questo è il prezzo da pagare per andare veloci... :)

Pentolino
15-04-2004, 15:36
Uso la fibraottica di fastweb.

Non dite che questo è il prezzo da pagare per andare veloci... :)

anche io ho fastweb (adsl) e spesso ho problemi simili.. ma per fortuna non su hattrick :)

Simon®
15-04-2004, 15:42
Ho appena appurato che su browser come Operail problema non sussiste, ma io odio Opera!!:mad:

fantaluca
15-04-2004, 16:02
hai provato a svuotare tutta la cache di IE?

Ciao ciao

Simon®
15-04-2004, 17:22
hai provato a svuotare tutta la cache di IE?

Ciao ciao
per cache cosa intendi esattamente (niubbastro che non sono altro :rolleyes: )?

fantaluca
15-04-2004, 17:27
allora... apri explorer -> strumenti -> opzioni internet -> nella sezione centrale "File Temporanei Internet" premi "Elimina file", spunti "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi confermi con OK... se non l'hai mai fatto ci potrebbe mettere anche qualche minuto a finire

Ciao ciao

Simon®
15-04-2004, 17:51
Se per cache intendevi i file temporanei, quelli li elimino quasi sempre.
Ma non è questo il problema, ho provato a svuotare ma mi ritrovo ogni volta con le due parti della home mancante... :(

fantaluca
15-04-2004, 17:56
quando ti da quei frame con "azione annullata" scritto dentro... se ci clicchi dentro con il pulsante destro del mouse e "aggiorna" cosa fa?

Ciao ciao

Simon®
15-04-2004, 18:00
Provo ad aggiornare e mi dice sempre "Azione annullata" (e non "Impossibile visualizzare la pagina"), come se ci fosse quindi qualcosa che impedisca l'accesso a quelle "zone". Per questo pensavo fosse un problema di protezione. Ma non ho firewall e cose simili...

fantaluca
15-04-2004, 18:09
mi sembra strano... livello di privacy impostata?

strumenti -> opzioni -> privacy

Ciao ciao

Simon®
15-04-2004, 18:15
mi sembra strano... livello di privacy impostata?

strumenti -> opzioni -> privacy

Ciao ciao
Medio, ma è semprestato quello, anche quando il sitomi funzionava

Murador
15-04-2004, 18:40
prova con Mozilla firebfox
www.mozilla.org
ok che dovresti cambiare browser, ma sai mai che funzioni? ;)
Di problemi non ne ho mai mai mai avuti con hattrick, se non fosse per una leggerissima imprecisione nella colonna di sinistra, che risulta più piccola di un millimetro
in compenso il sito mi appare navigabilissimo e senza imprecisioni

visto che hai provato con opera, prova anche con firefox :)

fantaluca
15-04-2004, 19:12
Medio, ma è semprestato quello, anche quando il sitomi funzionava
prova a metterlo ad "accetta tutti i cookie" giusto per prova... poi se vuoi lo rimetti a medio

Ciao ciao

Diawara
15-04-2004, 19:28
Ho avuto un problema simile:appena mi loggavo,mi dava direttamente "sessione scaduta" e poi la pagina diventava simile a qualla che hai postato.

Ho risolto usando Mozilla :)

Venere
15-04-2004, 19:45
Hai provato ad aggiornare la tua versione di Internet Explorer? Prova ad installare la versione più recente...ti do il link al sito ufficiale dove poter scaricare ed installare il Service Pack 1 per Internet Explorer 6...Clikka QUI (http://www.microsoft.com/windows/ie/downloads/critical/ie6sp1/download.asp)!
Non so se può davvero servirti, ma in questo momento è l'unica cosa che mi viene in mente! :)

Good Luck! ;)

Simon®
16-04-2004, 10:59
Hai provato ad aggiornare la tua versione di Internet Explorer? Prova ad installare la versione più recente...ti do il link al sito ufficiale dove poter scaricare ed installare il Service Pack 1 per Internet Explorer 6...Clikka QUI (http://www.microsoft.com/windows/ie/downloads/critical/ie6sp1/download.asp)!
Non so se può davvero servirti, ma in questo momento è l'unica cosa che mi viene in mente! :)

Good Luck! ;)


Niente purtroppo. Sono dovuto passare ad Opera. :(

Grazie comunque a tutti!