PDA

Visualizza Versione Completa : Assenza prolungata...



sangria
28-08-2005, 12:07
C'è il rischio che per motivi di lavoro mi debba assentare per circa 1 mese e mezzo e(senza entrare nel merito) senza possibilità di collegarmi...che faccio? :( se avviso qualcuno mi tengono la squadra attiva? :confused:

P4olus
28-08-2005, 12:10
secondo me è megliose fai loggare qualcuno al tuo posto giusto una volta ogni 2 settimane...almeno non la distattivano e quando torni cambi la password...

predestinato
28-08-2005, 12:11
C'è il rischio che per motivi di lavoro mi debba assentare per circa 1 mese e mezzo e(senza entrare nel merito) senza possibilità di collegarmi...che faccio? :( se avviso qualcuno mi tengono la squadra attiva? :confused:



scusami ma nel posto dove vai nn ci sono internet point?


o se vai in albergo nn hanno internet....io quando vado porto il notebook e 99% mi collego dall'albergo senno cerca un internet point.... ;)

fr ju
28-08-2005, 12:11
C'è il rischio che per motivi di lavoro mi debba assentare per circa 1 mese e mezzo e(senza entrare nel merito) senza possibilità di collegarmi...che faccio? :( se avviso qualcuno mi tengono la squadra attiva? :confused:



nn credo si possa fare..ma dove vai nn esistono gli internet point..basterebbe collegarsi 2 minuti..anzi basterebbe fare il login

fr ju
28-08-2005, 12:12
secondo me è megliose fai loggare qualcuno al tuo posto giusto una volta ogni 2 settimane...almeno non la distattivano e quando torni cambi la password...


illegale

predestinato
28-08-2005, 12:15
illegale



ehmmm edita nn fare post aggiuntivi.



te lo dico io prima che evil te l'appoggi ...... :asd: :asd:

sangria
28-08-2005, 12:22
niente internet point o,per lo meno,è prevedibile che io non sia nella condizione di cercarne... :( poi non si può mai sapere,però in teoria no.

Possibile che non ci sia un modo "lecito" per tenere in vita la squadra?Se avvisi,aspide!!!! :mad:

hellspawn
28-08-2005, 12:50
dai la tua login e psw a qualcuno... fallo solo loggare 1-2 volte solo x farti refreshare la sq ....

francamdar
28-08-2005, 12:58
quando mi é successo, ho chiesto a mio fratello, di aggiornarmi i software (quelli con il login con security code salvati) così ho evitato di lasciare psw in giro (anche se tra fratelli ci fidiamo ciecamente preferiamo evitare ambedue)
perché HT vede il download di aggiornamento hrf-xml da parte dei software come connessione valida e segnala l'utente on-line; (quindi te lo riporta anche come ultima connessione valida) anche se non sei loggato ma stai aggiornandoti i software

EDIT: correzione frasi sottolineate

papclems
28-08-2005, 13:01
ottima idea. :D

venezia4ever
28-08-2005, 14:00
quando mi é successo, ho chiesto a mio fratello, di aggiornarmi i software (quelli con il login con security code salvati) così non ho evitato di lasciare psw in giro (anche se tra fratelli ci fidiamo ciecamente preferiamo evitare ambedue)
perché HT vede il download di aggiornamento hrf-xml da parte dei software come connessione valida e segnala l'utente on-line; (quindi te lo riporta anche come ultima connessione valida) anche se sei non sei loggato ma stai aggiornandoti i software

questa non la sapevo... :eek:

sangria
28-08-2005, 14:12
quando mi é successo, ho chiesto a mio fratello, di aggiornarmi i software (quelli con il login con security code salvati) così non ho evitato di lasciare psw in giro (anche se tra fratelli ci fidiamo ciecamente preferiamo evitare ambedue)
perché HT vede il download di aggiornamento hrf-xml da parte dei software come connessione valida e segnala l'utente on-line; (quindi te lo riporta anche come ultima connessione valida) anche se sei non sei loggato ma stai aggiornandoti i software

:asd: :asd: allora c'è il barbatrucco!!! :asd: GRANDE!!! :cool: