PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sul nuovo girone



whitegandalf
28-08-2005, 01:31
Dunque dunque... Sono promosso in V senza passare per gli spareggi, quindi ansioso di scoprire il mio nuovo girone... Il problema è che htita mi piazza in V.182, mentre baeff.ch.vu mi mette in V.250!
Di chi mi devo fidare? :suspi:

Ho già un' idea su cosa mi risponderete... :D :D :D

EvilEmpireV
28-08-2005, 08:23
Dunque dunque... Sono promosso in V senza passare per gli spareggi, quindi ansioso di scoprire il mio nuovo girone... Il problema è che htita mi piazza in V.182, mentre baeff.ch.vu mi mette in V.250!
Di chi mi devo fidare? :suspi:

Ho già un' idea su cosa mi risponderete... :D :D :D

Conoscendo bene la V.250 in cui ho lottato per 2 stagioni,ti auguro che abbia ragione il htita :D:D:D:D

Comunque,c'e' da considerare che nel ranking squadre a parita' di punti reti segnate e differenza reti verranno smistate con sorteggio dei server di Ht,per cui in questi casi solo hattrick potra' dire dove finirete

MaD
28-08-2005, 09:20
Hai il 50% di possibilita' di finire in una e il 50% di finire nell'altra. :D
Un bel sorteggino. :p

hellspawn
28-08-2005, 10:19
se ho capito bene allora...

io che prendero i lposto in V di un bot .. ho la possibilita di bekkare una V qualsiasi tra quelle con un bot che dalle statistiche sono ben 22 serie :asd: ..

quindi devo aspettare l'assegnazione ufficiale x capirci qualcosa ... meglio se andavo in V.5 ero nei guai :O

fr ju
28-08-2005, 11:28
anche per me due siti mi danno due seste serie diverse..entrambi aggiornati..seguendo le statistiche di htita andrei nel girone di veneziaforever, una mia squadra gemellata, sarebbe bello ma credo di buscarle..nell'altro girone forse ho maggiori speranze di salvezza..nn saprei...quando avremo i dati certi?

MaD
28-08-2005, 12:35
Fra 13 giorni esatti.

whitegandalf
28-08-2005, 12:38
Conoscendo bene la V.250 in cui ho lottato per 2 stagioni,ti auguro che abbia ragione il htita :D:D:D:D
Bene, allora inizio ad incrociare le dita per la V.182 :asd:

Pinball Wizard
28-08-2005, 13:00
Su baeff.ch.vu non tutte le squadre sono aggiornate (almeno una non lo è). Spero che htita sia corretto ... sarebbe molto meglio anche per me.

fantaluca
28-08-2005, 19:20
Su baeff.ch.vu non tutte le squadre sono aggiornate (almeno una non lo è). Spero che htita sia corretto ... sarebbe molto meglio anche per me.
le classifiche di htita posso garantire essere aggiornate

ieri i server di ht hanno fatto le bizze non poco con aggiornamenti a Razzo ( :D ) e ho riscaricato tutto almeno 4 volte prima di accertarmi fosse tutto aggiornatissimo... le nostre promozioni sono uscite dopo baeff solo per quel motivo

imax
28-08-2005, 19:41
anche io ho lo stesso "problema" per andare in Vi serie, così non posso studiare le mie future avversarie :-)

francamdar
28-08-2005, 19:42
le classifiche di htita posso garantire essere aggiornate

ieri i server di ht hanno fatto le bizze non poco con aggiornamenti a Razzo ( :D ) e ho riscaricato tutto almeno 4 volte prima di accertarmi fosse tutto aggiornatissimo... le nostre promozioni sono uscite dopo baeff solo per quel motivo
mittiicoo

@imax come sempre "mon capitain!!"

imax
28-08-2005, 20:11
questo significa che è Htita ad avere ragione?

venezia4ever
28-08-2005, 21:01
anche per me due siti mi danno due seste serie diverse..entrambi aggiornati..seguendo le statistiche di htita andrei nel girone di veneziaforever, una mia squadra gemellata, sarebbe bello ma credo di buscarle..nell'altro girone forse ho maggiori speranze di salvezza..nn saprei...quando avremo i dati certi?

dai ci incontreremo in serie A...:asd:

fumana
30-08-2005, 11:24
quanta fretta....