PDA

Visualizza Versione Completa : Varie squadre?



Crusader
28-08-2005, 00:10
Mio fratello si è quasi convinto ad iniziare a giocare pure lui ad hattrick.

Problema: agli inizi ci giocava pure mio padre, segnalai la cosa ai gm per avvisarli (senza però ottenere nessuna risposta) e tutto è andato bene (mio padre poi ha lasciato perdere e penso che la sua squadra sia stata già anche riassegnata).

La domanda è questa: ci sarebbero problemi se, per ovvi motivi, mio fratello giocasse dallo stesso pc?

Ovviamente conosco già le varie condizioni (niente scambi tra i team, loggare possibilmente ad orari diversi etc...) ma leggendo qualche topic (lockato dai mod) in conference di gente che si lamentava di essere stata bannata senza motivo mi è sorto questo dubbio.

Posso quindi star tranquillo e non rischio di perdere la mia adorata squadra oppure non permetto al fratello di giocare? :asd:

E' il caso di segnalarlo ai gm oppure no (visto che già su questo forum molti mi hanno detto che non serve a nulla)?

C'è qualche altra direttiva/consiglio/suggerimento da seguire in casi come questo?

Grazie in anticipo :D

Correl
28-08-2005, 00:20
Ovviamente conosco già le varie condizioni (niente scambi tra i team, loggare possibilmente ad orari diversi etc...) ma leggendo qualche topic (lockato dai mod) in conference di gente che si lamentava di essere stata bannata senza motivo mi è sorto questo dubbio.

E' il caso di segnalarlo ai gm oppure no (visto che già su questo forum molti mi hanno detto che non serve a nulla)?
nessuno viene bannato senza motivo

è semplicemente inutile segnalarlo ai gm visto che tanto non la prenderebbero in considerazione e, anzi, a mio modo di vedere è quasi sintomo di malafede

in conclusione, vai tranqui

Yothan
28-08-2005, 00:32
fin che non violi le regole vai tranquillo

antogm
28-08-2005, 02:33
è una cazzata!!! avvisa i gm...a mio fratello hanno tolto la squadra,ed io ho preso una multa di 200k perchè ci collegavamo dallo stesso pc..mai fatto nulla d'illegale..solo amichevoli...puoi controllare..f.c.sintera f.c.vegeta.... hanno giustificato il tutto dicendo che + di una volta le 2 squadre erano state gestite dalla stessa persona...

Yothan
28-08-2005, 02:42
Uhm... onestamente, non vete MAI gestito l'uno la squadra dell'altro? :suspi:

Crusader
28-08-2005, 09:09
regole d'oro per evitare multe & ban?

- non comprare giocatori l'uno dall'altro
- non collegarsi contemporaneamente

poi?

sangria
28-08-2005, 10:27
regole d'oro per evitare multe & ban?

- non comprare giocatori l'uno dall'altro
- non collegarsi contemporaneamente

poi?

e ditemi come posso fare io che lavoro per un'azienda con dozzine di pc collegati internamente :mad: Siamo più di 200 persone,vai a sapere se qualcuno si mette a giocare ad Hattrick pure lui...quella di vietare il controllo di più squadre è una grandissima stupidaggine perchè anche se comprensibile "eticamente" non è gestibile nel concreto e porta inevitabilmente a sparare sulla massa.
Una volta stabilite le regole di compravendita e quant'altro,con un utente x squadra,non serve stare a vedere se 2 squadre si sono collegate a distanza di 2 minuti dallo stesso pc...ma per favore!Se uno vuol gestirsi 8 squadre che lo faccia...tanto se è scarso con 1 è scarso con 8...e poi si stancherà di gestirne otto.Inoltre,se esiste qualcuno che vuol passare la vita su hattrick,beh,ha qualche problema,lascialo pure vincere ad hattrick... :cool:

EvilEmpireV
28-08-2005, 10:43
e ditemi come posso fare io che lavoro per un'azienda con dozzine di pc collegati internamente :mad: Siamo più di 200 persone,vai a sapere se qualcuno si mette a giocare ad Hattrick pure lui...quella di vietare il controllo di più squadre è una grandissima stupidaggine perchè anche se comprensibile "eticamente" non è gestibile nel concreto e porta inevitabilmente a sparare sulla massa.
Una volta stabilite le regole di compravendita e quant'altro,con un utente x squadra,non serve stare a vedere se 2 squadre si sono collegate a distanza di 2 minuti dallo stesso pc...ma per favore!Se uno vuol gestirsi 8 squadre che lo faccia...tanto se è scarso con 1 è scarso con 8...e poi si stancherà di gestirne otto.Inoltre,se esiste qualcuno che vuol passare la vita su hattrick,beh,ha qualche problema,lascialo pure vincere ad hattrick... :cool:


Bravo,cosi' almeno se tutti si iscrivessoro con 8 squadre la lista d'attesa diventerebbe eterna;)

E in oltre non preoccuparti che esistono modi ben differenti per capire se piu' squadre siano gestite da uno stesso utente

sangria
28-08-2005, 10:48
Bravo,cosi' almeno se tutti si iscrivessoro con 8 squadre la lista d'attesa diventerebbe eterna;)

e chi ti dice che non sia già così?Che Mario,Franco,Luigi e Pino non siano la stessa persona? :suspi:



E in oltre non preoccuparti che esistono modi ben differenti per capire se piu' squadre siano gestite da uno stesso utente

Ben differenti da cosa?Dalla compravendita? Me li dici? :)

Celadan
28-08-2005, 10:53
Mi sapreste indicare con precisione a chi segnalare la cosa, ai gm, ai mod, o a chi altro??? Grazie.

PS Mi interessa dato che anche mio fratello vorrebbe giocare.

EvilEmpireV
28-08-2005, 10:55
e chi ti dice che non sia già così?Che Mario,Franco,Luigi e Pino non siano la stessa persona? :suspi:



Ben differenti da cosa?Dalla compravendita? Me li dici? :)


Dovresti chiederlo ad un GM,comunque sia non e' solo l'ip ad indentificare un pc in rete ;)

Comunque sia,mi pare evidente che al momento il problema cheating sia molto espanso,e fino a quando esiste gente che pensa che far gestire piu' squadre ad un solo utente dovrebbe esser concesso si espandera' sempre piu'.

Da parte mia me ne frego,io gioco e continuo a giocare con la mia squadra,e lascio ai GM il compito di eliminare questo problema.Non saro' certo capocordata nella caccia alle streghe.
Chi non sa essere leale in un gioco,non rientra nei miei interessi,e nemmeno lo considero,visto che avra' esistenza breve in hattrick

hellspawn
28-08-2005, 10:56
ma conoscete la parola PROXY!!!!! :asd:

sangria
28-08-2005, 11:09
Dovresti chiederlo ad un GM,comunque sia non e' solo l'ip ad indentificare un pc in rete ;)

Comunque sia,mi pare evidente che al momento il problema cheating sia molto espanso,e fino a quando esiste gente che pensa che far gestire piu' squadre ad un solo utente dovrebbe esser concesso si espandera' sempre piu'.

Da parte mia me ne frego,io gioco e continuo a giocare con la mia squadra,e lascio ai GM il compito di eliminare questo problema.Non saro' certo capocordata nella caccia alle streghe.
Chi non sa essere leale in un gioco,non rientra nei miei interessi,e nemmeno lo considero,visto che avra' esistenza breve in hattrick

Certo che non ti capisco...sto dicendo la stessa cosa :asd:

Non ho mai detto che debba essere concesso...se TIZIO si iscrive con 1 squadra DEVE avere solo quello,chiaramente non permetti a TIZIO di iscriversi con un'altra:e questa è una questione quasi "formale".

Ora,se TIZIO decide di gestire una seconda squadra iscrivendosi come CAIO,penso che,come dici tu,avrà comunque vita breve in hattrick e vada lasciato a se stesso senza (sempre come dici tu) una caccia alle streghe,perchè si rischia di buttar fuori gente onesta (e si è visto che far valere le proprie ragioni con i GMnon è cosa semplice)

Te me capì? :D

sangria
28-08-2005, 11:11
ma conoscete la parola PROXY!!!!! :asd:

Profano d'informatica... :o
Cosa vuoi intendere con questa domanda?...terra,terra,per favore...

papclems
28-08-2005, 11:46
una sola parola (anzi due) : TUTTE CAVOLATE


Io e mio fratello abbiamo ognuno una squadra.

Non ho mandato nessuna mail ai Gm,
non ho avvertito nonna papera che la torta l'ho mangiata
non ho detto niente di niente a nessuno

e tutto questo solo perchè sono sicuro al 100%
che se uno gioca onestamente, occupandosi solo della sua squadra e facendo come se quella del fratello/parente/amico non esistesse proprio se non per spammargli il GB non ti accadrà mai niente.

Anche nei momenti in cui mio fratello all'inizio è stato sotto di + di 500 k io mai e poi mai ho guardato i suoi giocatori, mai pensato ad un early bid ... niente di niente.
Se qualche settimana si dimentica dell'amichevole, cavoli suoi, le sue pass son cose sue, le mie mie.

Chi controlla (ed io stesso ho chiesto un controllo alla Fed Anti Cheater sulla mia squadra) vede chiaremente le connessioni, gli IP e quant'altro, e già solo con questi pochi mezzi (pensa te quindi con quelli a disposizione dei GM) se uno è cheater, o multiproprietario o altro.

hellspawn
28-08-2005, 12:33
Profano d'informatica... :o
Cosa vuoi intendere con questa domanda?...terra,terra,per favore...

nn lo spiego perche' ae' anche un metodo sicuro x barare.... :asd:

Pero lo appoggio al Pap ... state tranquilli i GM nn vi bannanno alla cazzo.....

SE voi nn fate nulla di irregolare nn vi sccedera' mai nulla!

Yothan
28-08-2005, 14:40
Credo che in gerene i giocatori con più squadre vengano scoperti per delle cavolate tipo mandare un messaggio o rispondere in conference usando un account ma pensando di usare l'altro :p

(Senza dover tirare in ballo prodigi tecnologici di spionaggio per i controlli :p )

tb@
28-08-2005, 15:05
nn lo spiego perche' ae' anche un metodo sicuro x barare
questa la vorrei sentire, se non ti dispiace :eek:

Crusader
28-08-2005, 19:39
Quindi può iscriversi tranquillamente?
Praticamente continuo a gicoare ignorando il fatto che lo faccia pure lui...

Yothan
28-08-2005, 19:46
esatto

Diablix
28-08-2005, 20:24
Al max se vi bannano potete andare a trovare papclems a casa :asd:

papclems
29-08-2005, 07:22
Al max se vi bannano potete andare a trovare papclems a casa :asd:



Eh no .. così aggiungerebbero alla Beffa .. il Danno ..:D